Dyson Italia - per il secondo anno consecutivo - è stata inserita tra le aziende che offrono il servizio migliore di assistenza dedicato ai propri clienti.
La ricerca, realizzata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf) insieme al quotidiano la Repubblica e giunta alla seconda edizione, ha messo sotto la lente 200 importanti aziende attive in 31 settori in Italia.
Un'immagine tratta da uno dei video tutorial che si possono trovare sul canale YouTube di Dyson.
L'assistenza clienti Dyson
Sono molteplici i canali che Dyson Italia mette a disposizione dei propri clienti: dall'assistenza telefonica (800976024), dai tutorial e le guide di YouTube, fino all'innovativa app My Dysonᵀᴹ (disponibile su iOS e Android) e la Dyson Community - per scambiarsi consigli e opinioni con gli altri owners.
Se hai bisogno di suggerimenti e di consigli sul tuo apparecchio o se sei in cerca di supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze, avvia una Expert Live Demo con i nostri Esperti Dyson.