-
Informazioni sulla consegna.
1. Dettagli sulla consegna
1. Consegna standard
1. Consegna gratuita entro 1-4 giorni per ordini effettuati entro le ore 16, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni. Qualora Dyson non sia in grado di rispettare la data di consegna prevista per cause ad essa non imputabili, Dyson contatterà il cliente, indicando una nuova data di consegna.Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 10 giorni lavorativi.
Gli apparecchi in pre-ordine verranno spediti non appena disponibili a magazzino. Riceverai un'e-mail di conferma una volta spedito.
In caso di ordini contenenti più prodotti (macchine e/o accessori), le spedizioni avverranno separatamente. Riceverai quindi un'e-mail separata con il rispettivo numero di tracciabilità dell'ordine per ciascuna spedizione.
La consegna per gli accessori e le parti di ricambio è gratuita per ordini a partire da 40€. Per ordini inferiori ai 40€ il costo di spedizione è pari a 6€.
Per consultare la lista completa delle tempistiche di spedizione per ciascuna località clicca QUI
2. La consegna sarà completata quando i Prodotti verranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente.
2. Consegna Click & Collect - Servizio temporaneamente sospeso
1. Nel caso in cui il cliente abbia scelto la modalità di consegna Click & Collect, i prodotti saranno disponibili entro 24 ore e 48 ore dalla data di invio del messaggio di conferma della spedizione, salvo impedimenti per cause non imputabili a Dyson (a titolo esemplificativo e non esaustivo: cause di forza maggiore, caso fortuito, località di consegna disagiata ecc.). Qualora Dyson non sia in grado di rispettare la data di consegna prevista per cause ad essa non imputabili, Dyson contatterà il cliente, indicando una nuova data di consegna. Per il ritiro dell’ordine di prodotti, il cliente dovrà presentare un documento di identità valido e la carta di credito utilizzata per il pagamento. In caso contrario, i prodotti non potranno essere consegnati al cliente. I prodotti saranno consegnati presso il punto di ritiro per 10 giorni. Oltre detto termine, i prodotti ordinati dal cliente saranno rinviati a Dyson.
2. La consegna sarà completata quando i prodotti verranno consegnati presso il punto di ritiro scelto dal cliente.
3. La consegna Click & Collect è disponibile solo per località specifiche e sarà proposta da Dyson nel momento in cui il cliente inserirà il proprio indirizzo.
Spedizione gratuita per gli ordini a partire da 40€.Consegna con corriere UPS. Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia.
3. Consegna programmata - Servizio temporaneamente sospeso
1. La consegna programmata permette al cliente di scegliere il giorno di ricezione dei prodotti. Questa tipologia di consegna è gratuita, ad eccezione del servizio express del sabato, il quale ha un costo di 9€ con consegna prima delle ore 12. Se si effettua un reso entro 30 giorni dall'acquisto di un prodotto che era stato acquistato con il servizio express del costo di 9€, le spese di spedizione non verranno rimborsate.2. Maggiori informazioni
Esistono alcuni codici postali, solitamente in località remote, che potrebbero comportare ritardi nella consegna rispetto alle tempistiche concordate. I tempi di consegna possono variare a seconda delle campagne. Per maggiori informazioni, leggere i termini e le condizioni di ogni campagna. Per domande relative a un ordine telefonare al numero +39 0245486935.
I prodotti possono essere inviati in diverse località e pertanto raggiungere la destinazione a orari diversi, ma ciò non comporta costi aggiuntivi.
Se si ordinano articoli che prevedono un tempo di spedizione superiore a una settimana, verranno inviati secondo la metodologia prescelta al momento dell’ordine. Invieremo una e-mail di conferma non appena l’ordine è stato spedito.
Dyson si riserva il diritto di non consegnare un ordine se ritiene che l’indirizzo non sia corretto (ad es. codice postale o casella postale). Se ciò compromette l’ordine, provvederemo a informare il cliente non appena possibile.
In rari casi, è possibile che alcuni Prodotti vengano forniti fuori dagli orari indicati. Se il correre non trova nessuno al momento della consegna, lascia un apposito biglietto. Attenersi alle indicazioni sulla mappa. Dyson non paga il trasferimento.
Se è necessario un codice di sicurezza per accedere al proprio edificio/proprietà, contattare Dyson telefonando al numero +39 0245486935 per concordare le modalità di consegna più adeguate.
Una volta approvato l’ordine, ci impegniamo a fornire i Prodotti secondo le tempistiche concordate, salvo disponibilità.
In caso di mancata consegna:
- UPS effettuerà un tentativo di consegna, in caso di destinatario assente il pacco verrà consegnato presso il più vicino access point entro 3km. Il destinatario potrà ritirare il pacco presso l’access point munito di carta di identità entro 10 giorni, passati i quali verrà restituito a Dyson. In caso di mancanza di disponibilità di access point entro i 3km dall’abitazione del destinatario, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna.
- DHL effettua di norma 2 tentativi di consegna prima di restituire il pacco a Dyson.
Tempi e costi di consegna
I prezzi si basano sulla consegna in Italia.
Ordina prima delle 16 dal lunedì al venerdì, secondo disponibilità, e spediremo i Prodotti lo stesso giorno agli indirizzi in Italia (isole comprese). Ritarderemo la spedizione se il cliente ha richiesto la consegna per una data o un'ora successiva.
Tutti gli ordini effettuati dopo le 16 o durante il fine settimana o i giorni festivi saranno spediti il primo giorno lavorativo disponibile e consegnati il giorno successivo.
In qualsiasi momento
Click and Collect - Servizio temporaneamente sospeso
Gratis
Consegna standard (in 1-4 giorni*)
Gratis per ordini superiori a 40 euro
6 euro per ordini inferiori a 40 euroConsegna programmata entro le ore 12:00 - Servizio temporaneamente sospeso
9 euro
Resi
Aspirapolvere, ventilatori/purificatori, cura dei capelli e lampade:
Se il prodotto è difettoso e desideri restituirlo, chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero +39 0245486935.
Se hai cambiato idea, puoi annullare l'ordine gratuitamente entro 30 giorni dal ricevimento del Prodotto. In caso di ordini relativi a prodotti cosmetici per la cura dei capelli, l'ordine è annullabile entro 14 giorni dall'acquisto, a patto che il prodotto sia sigillato e non aperto.
Per annullare l'ordine (scegliere una delle seguenti opzioni):
- Compila il modulo per la restituzione, disponibile qui
- Chiama il numero +39 0245486935
Qualora il prodotto sia stato acquistato presso un Dyson Store, questo può essere restituito presso un qualunque negozio Dyson. Per questi acquisti non è possibile effettuare il reso online o tramite il Servizio Assistenza Clienti
Se hai acquistato un asciugamani Dyson Airblade™ difettoso, chiama il nostro team dedicato al numero +39 0245486935.
Acquisti come parte di un pacchetto: Gli apparecchi acquistati come parte di un pacchetto non possono essere restituiti singolarmente.
Prodotti cosmetici
I prodotti da restituire dovranno essere con la confezione sigillata e non aperta. Se il consumatore sospetta che il prodotto ricevuto possa essere difettoso o danneggiato, potrà rivolgersi al servizio clienti tramite i canali preposti. Le spese relative alla restituzione dei prodotti cosmetici sono da intendersi a carico del consumatore, così come la gestione della spedizione mediante la selezione di un corriere a scelta del consumatore.
Se si effettua un reso entro 30 giorni dall'acquisto di un prodotto che era stato acquistato con il servizio express del costo di 9€, le spese di spedizione non verranno rimborsate.