Resi
Come posso restituire un prodotto?
Offriamo una politica di restituzione di 30 giorni (tale periodo è stato esteso fino al 31 gennaio 2025 a partire dal 4 novembre 2024) nel caso in cui cambi idea (su aspirapolvere, cura dei capelli, cura dell'aria, cuffie e illuminazione) e 14 giorni per i prodotti cosmetici per la cura dei capelli.
Per richiedere un rimborso, compila il modulo sottostante. I nostri agenti ti contatteranno per organizzare il ritiro gratuito della tua macchina a casa tua. Per restituire accessori e pezzi di ricambio, riceverai un'etichetta di spedizione prepagata e dovrai portare il tuo pacco in un punto di raccolta. Nel caso di prodotti cosmetici, riceverai le istruzioni per effettuare il reso tramite il corriere di tua scelta. Le spese di restituzione dei prodotti cosmetici sono a carico del cliente.
Se hai altre domande sulla procedura di reso, puoi contattarci tramite chat facendo clic sul pulsante viola che appare nell'angolo destro dello schermo.