Acquistare con Dyson.
-
Consegne e pagamenti
Informazioni sulla consegnaUna volta confermato il tuo ordine, ci proponiamo di consegnare i prodotti entro i tempi indicati di seguito.Per alcuni codici postali non possiamo garantire questi tempi di consegna – vedi "Eccezioni ai tempi di consegna" per maggiori informazioni.
Quando acquisti online, potrai richiedere che i prodotti siano consegnati in un punto Click & Collect o ad un indirizzo di tua scelta all'interno di una specifica finestra di consegna.Quando selezioni una data di consegna, presenteremo entrambe le opzioni, se disponibili, o una sola opzione se le circostanze lo impongono.
Alcune offerte e promozioni possono avere tempi di consegna diversi, che saranno descritti nei termini e condizioni di ciascuna promozione.Se hai domande relative al tuo ordine, invia un'e-mail a help@dyson.it.
I prodotti potrebbero essere consegnati separatamente, ma non si applicheranno spese di spedizione aggiuntive.Se hai ordinato un articolo che non sarà disponibile per più di una settimana, questo sarà spedito con il metodo scelto una volta disponibile.La conferma verrà inviata via e-mail una volta che l'ordine è stato spedito.
Ci riserviamo il diritto di non consegnare un ordine se riteniamo che l'indirizzo non sia sicuro (ad esempio un indirizzo postale comune o una casella postale).Se questo influirà sul tuo ordine, te lo comunicheremo al più presto possibile.
A volte, gli articoli possono essere consegnati al di fuori delle finestre temporali pubblicate.Se non sarà presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà una cartolina con le istruzioni su cosa fare.Il cliente è tenuto a pagare le eventuali spese sostenute per la riconsegna.
Per saperne di più, consulta la nostra pagina Informazioni sulla consegna.
Termini e condizioni del sito webQuando si acquista dal sito web Dyson, si applicano termini e condizioni.
Per saperne di più, consulta la nostra pagina Termini e condizioni di vendita.
Garanzia DysonGaranzia Dyson – Termini e condizioniTutti gli apparecchi Dyson v8 sono coperti da una garanzia di 2 anni (si applicano termini e condizioni).
-
Essere un Dyson owner
Formazione del Contratto tra Te e NoiIl nostro processo d'ordine consente di controllare e correggere eventuali errori prima di inviarci l'ordine.Si prega di leggere e controllare ogni pagina del processo d'ordine.
Se sei un consumatoreLa seguente clausola 5 si applica solo se sei un consumatore.
Se sei un consumatore, puoi acquistare i Prodotti dal nostro sito solo se hai almeno 18 anni.
In qualità di consumatore hai diritti legali in relazione ai Prodotti, difettosi o meno, come descritto.I consigli sui tuoi diritti legali sono disponibili presso il tuo ufficio locale di consulenza ai cittadini o l'ufficio per gli standard commerciali.Nulla in questi Termini pregiudica questi diritti legali.
Come utilizziamo le tue informazioni personaliUtilizziamo le tue informazioni personali solo in conformità con la nostra Politica sulla privacyTi consigliamo di prenderne visione in quanto contiene informazioni importanti sul trattamento delle tue informazioni personali.
-
La tua privacy
Principi della privacyLa tua privacy è integrata in tutto ciò che facciamo. Le politiche sulla privacy possono essere complicate. Ci siamo impegnati a semplificare la nostra il più possibile e abbiamo indicato nei nostri principi sulla privacy qui sotto il modo in cui Dyson gestisce le tue informazioni personali.
ControlloAvrai il pieno controllo delle tue informazioni personali in nostro possesso per assicurarti che siano sempre accurate e riflettano le tue preferenze.
L'impegno Dyson sulla privacyGli ingegneri Dyson si concentrano sull'interazione di hardware e software per sviluppare tecnologie ad alte prestazioni, in grado di rilevare e migliorare l'ambiente in cui sono utilizzate.I nostri dispositivi sono sempre più intelligenti, ma una maggiore conoscenza vuol dire maggiori responsabilità.Siamo intenzionalmente cauti nel raccogliere i dati e li gestiamo con grande rispetto.La protezione della tua privacy e la conservazione sicura dei tuoi dati sono per noi una priorità.
-
Assistenza Dyson esperta
ContattaciIl servizio di assistenza è attivo con i seguenti orari:
- Lunedì - Venerdì 8:00 - 20:00
- Sabato 9:00 - 18:00
- Telefono: +39 0245486935
- E-mail help@dyson.it
- Post Dyson Ltd, Tetbury Hill, Malmesbury, Wiltshire SN16 0RP
Ottieni assistenza da un espertoAssistenza per tutti gli apparecchi Dyson. Scarica i manuali utente, guarda i video di supporto e altro ancora.
Per iniziare, indica quale apparecchio possiedi. Puoi farlo selezionando il tuo apparecchio tra le immagini dei prodotti Dyson o inserendo il numero di serie.