Scarica l'app per registrare la tua macchina.
Manuale, consigli di manutenzione e supporto su misura.
Tutto sull'app MyDyson™.
In alternativa è possibile registrarsi on-line qui.
Principali Controlli
-
On/Off/Accoppiamento
Accendi e spegni le cuffie e connettiti a un dispositivo con tecnologia wireless Bluetooth®. Tieni premuto per due secondi per accendere o spegnere e cinque secondi per accoppiare.
-
Controlli audio
Utilizza il joystick del padiglione auricolare destro per controllare l'audio e anche per accettare, rifiutare e mettere in attesa le chiamate. Tieni premuto per attivare l'assistente vocale.
-
Ridurre i rumori di sottofondo
Tocca due volte uno dei padiglioni auricolari per passare da una modalità di cancellazione attiva del rumore (ANC) all'altra. Connettiti all'app per avere la possibilità di disattivare le modalità ANC.
Ottimizza il tuo ascolto con l'app MyDyson™
Come personalizzare le tue cuffie
Assicurati di ricalibrare le cuffie dopo aver cambiato i cuscinetti oppure i padiglioni esterni
-
Come montare i cuscinetti auricolari
Per rimuovere un cuscinetto auricolare, ruotarlo in senso antiorario. Per attaccarne uno, spingere verso il basso e ruotare in senso orario finché non scatta in posizione. Per una dimostrazione dettagliata, guarda il video.
-
Come montare i padiglioni esterni
Per rimuovere un padiglione esterno, ruotare la parte circolare più esterna in senso antiorario. Allinea il padiglione esterno sostitutivo alle cuffie e ruotalo in senso orario finché non scatta in posizione. Per una dimostrazione dettagliata, guarda il video.
-
Fai clic qui per sapere come ricalibrare le cuffie
Nel caso in cui si verifichi un problema con il sensore per il rilevamento della testa, dovrai accedere all'app e ricalibrare le cuffie.

Domande frequenti
A cosa posso collegare le cuffie Dyson OnTrac™?
Le cuffie Dyson OnTrac™ utilizzano la tecnologia Bluetooth® per la connettività wireless tra dispositivi come smartphone, tablet, laptop e smart TV.
Perché il rilevamento della testa non funziona?
Nei casi in cui il rilevamento della testa non funziona, puoi ricalibrarlo nell'app MyDyson™. Una causa comune di ciò è il cambio dei cuscinetti auricolari. Se riscontri questo problema, assicurati di ricalibrare dopo ogni modifica.
Perché i cuscinetti auricolari appaiono sgualciti quando vengono rimossi dalla confezione?
Per garantire una lunga durata e comfort, i nostri cuscinetti auricolari sono progettati con materiali estremamente fini e morbidi. Ciò significa che una volta tolti per la prima volta dalla confezione potrebbero essere visibili delle pieghe nel tessuto. Si tratta di un evento normale e dopo un breve periodo di utilizzo queste pieghe scompariranno. Ciò può verificarsi anche dopo lunghi periodi di stoccaggio.

Parla con un Dyson Expert
I nostri Expert sono disponibili per rispondere ad ogni tua domanda e supportarti nella configurazione.