Cuffie Dyson OnTrac™ (CNC Black/Nickel) | Assistenza per le cuffie Dyson OnTrac™ | Dyson Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Tutto sulle cuffie Dyson OnTrac™

Cuffie Dyson OnTrac™ (CNC Black/Nickel)

Tutto sulle cuffie Dyson OnTrac™

Cuffie Dyson OnTrac™ (CNC Black/Nickel)

Domande frequenti

A cosa posso collegare le cuffie Dyson OnTrac™?

Le cuffie Dyson OnTrac™ utilizzano la tecnologia Bluetooth® per la connettività wireless tra dispositivi come smartphone, tablet, laptop e smart TV.

Perché il rilevamento della testa non funziona?

Nei casi in cui il rilevamento della testa non funziona, puoi ricalibrarlo nell'app MyDyson™. Una causa comune di ciò è il cambio dei cuscinetti auricolari. Se riscontri questo problema, assicurati di ricalibrare dopo ogni modifica.

Perché i cuscinetti auricolari appaiono sgualciti quando vengono rimossi dalla confezione?

Per garantire una lunga durata e comfort, i nostri cuscinetti auricolari sono progettati con materiali estremamente fini e morbidi. Ciò significa che una volta tolti per la prima volta dalla confezione potrebbero essere visibili delle pieghe nel tessuto. Si tratta di un evento normale e dopo un breve periodo di utilizzo queste pieghe scompariranno. Ciò può verificarsi anche dopo lunghi periodi di stoccaggio.