Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per l'aspirapolvere senza filo Dyson V11™

Assistenza per l'aspirapolvere senza filo Dyson V11™

Domande frequenti

Con quale frequenza devo pulire il filtro?

Un avviso sullo schermo dell'apparecchio ti ricorderà quando è il momento di pulire il filtro. L'avviso compare circa una volta al mese, ma può essere più frequente se si utilizza l'apparecchio molto spesso. Dopo aver pulito il filtro, lasciarlo sempre asciugare per almeno 24 ore. Verificare che il filtro sia completamente asciutto prima di riposizionarlo nell'apparecchio. Raccomandiamo vivamente di seguire le istruzioni di pulizia e di effettuare la pulizia a mano. Il filtro non è adatto per essere lavato in lavastoviglie.

Quanto tempo impiega la batteria per caricarsi completamente?

Una carica completa richiede fino a 4,5 ore.

Qual è il modo migliore per utilizzare una batteria aggiuntiva?

Consigliamo di caricare completamente una batteria di riserva subito dopo l'acquisto e di alternare le batterie regolarmente per prolungarne le prestazioni.

Posso lasciare l'aspirapolvere sotto carica?

La batteria è stata progettata per essere tenuta continuamente sotto carica, in modo che l'aspirapolvere sia completamente carico al momento dell’utilizzo. Una volta che la batteria è completamente carica, l'apparecchio non consuma più elettricità.

Devo ricaricare completamente il mio aspirapolvere dopo ogni utilizzo?

Si consiglia di ricaricare completamente l'apparecchio dopo ogni pulizia. Questo aiuta la batteria dell'aspirapolvere e l'algoritmo del sistema di monitoraggio a calcolare e visualizzare con maggiore precisione l'autonomia rimanente.

La funzionalità dello schermo consuma la batteria?

Lo schermo LCD utilizza una potenza massima di 1,5 watt, il che non influisce in modo significativo sull'autonomia dell'apparecchio.

Questo apparecchio si collega all'app Dyson Link?

L'apparecchio funziona in modo indipendente e non si collega all'app Dyson Link.

Perché il mio aspirapolvere Dyson V11™ non si adatta a pavimenti diversi?

L'apparecchio si adatta ai diversi pavimenti solo quando la spazzola High Torque o Motorbar™ è collegata ed è in modalità Auto. Altri accessori e modalità sono progettati per compiti specifici.

Qual è la differenza tra la modalità automatica e la modalità media?

Entrambe le modalità offrono un equilibrio ottimale tra potenza e autonomia. La modalità automatica funziona solo con la spazzola High Torque o Motorbar™ per adattarla al passaggio tra diversi tipi di pavimenti. La modalità media viene visualizzata quando sono collegati tutti gli altri accessori.

Come si cambia la lingua dello schermo?

Tenere premuto il pulsante di selezione sotto lo schermo per 5-10 secondi per visualizzare l'elenco delle lingue. Quindi premere il pulsante di selezione per far scorrere l'elenco. Quando si raggiunge la lingua desiderata, tenere premuto il pulsante per 2-4 secondi. Se è stata selezionata la lingua sbagliata, è possibile tornare all'elenco delle lingue tenendo premuto il pulsante quando viene visualizzata la croce. Oppure, per confermare la lingua, premere il pulsante per scorrere fino al segno di spunta e poi tenerlo premuto.

A cosa serve l'interruttore sulla spazzola?

È possibile utilizzare l'interruttore sulla spazzola High Torque o Motorbar™ per regolare ulteriormente l'aspirazione. Farlo scorrere verso il simbolo "+" per ottenere la massima aspirazione per lo sporco difficile e i detriti di grandi dimensioni sui pavimenti duri. Farlo scorrere verso il simbolo "-" per lo sporco leggero sui tappeti a pelo alto e i pavimenti delicati, come vinilici e linoleum. Lasciare al centro per polvere e detriti su moquette, tappeti e pavimenti duri.