Assistenza | Dyson Pure Cool Me™ (nero/nichel) | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore personale Dyson Pure Cool Me™ (nero/nichel)
Purificatore ventilatore personale Dyson Pure Cool Me™ (nero/nichel)

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore personale Dyson Pure Cool Me™ (nero/nichel)
Reference code:

Pulizia dell'apparecchio

Pulire l'apparecchio e verificare la presenza di ostruzioni.

Prima di procedere alla pulizia dell’apparecchio, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nel cestello a nido d’ape e nella sfera.

Spazzolare l'esterno dell'apparecchio con una spazzola a setole morbide per rimuovere eventuali residui di sporco dal cestello a nido d’ape. Utilizzare un panno morbido, pulito e che non lascia pelucchi per la sfera e la cupola.

                   

Pulizia profonda

Quando si sostituisce il filtro, pulire l’apparecchio in modo approfondito. Una volta rimosso il filtro, usare l’accessorio per fessure flessibile Dyson (o un pennello da pittura pulito con manico lungo) per rimuovere eventuali residui di sporco dalla base dell’apparecchio.

                   

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Sulla superficie dell’apparecchio può essersi depositata della polvere. In tal caso, rimuovere la polvere dalla cupola e dalla sfera, dal cestello a nido d’ape e dagli altri componenti con un panno asciutto o umido.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Il rumore insolito si percepisce sin dall'accensione?

Reference code:

Testare il telecomando

Testare il pulsante del flusso d’aria sul telecomando.

Flusso d’aria

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

                   

Controllare che non ci siano segni di ostruzione attorno all’apparecchio e alla sfera.

Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.

Controllare la cupola

Verificare i controlli del flusso d’aria sulla cupola della sfera per accertarsi che non ci siano segni di ostruzioni.

Controllare il filtro

Estrarre il filtro dall’apparecchio.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

                   

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Questo ha risolto il problema di prestazione?

Reference code:

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

                   

Controllare che non ci siano segni di ostruzione attorno all’apparecchio e alla sfera.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Controllare la cupola

Verificare i controlli del flusso d’aria sulla cupola della sfera per accertarsi che non ci siano segni di ostruzioni.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare il filtro

Rimuovere la sfera premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

                   

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

                   

Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

                   

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

La rimozione e il riposizionamento del filtro hanno risolto il problema?

Reference code:

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Reference code:

Controllare la sfera

Rimuovere la palla e controllare intorno alla palla della macchina per eventuali detriti o ostruzioni

Rimuovere il filtro, quindi rimontarlo per assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Rimontare saldamente il filtro facendolo cadere nella base della macchina.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Rumore forte

Il rumore può essere amplificato dalla superficie su cui si trova la macchina. Ad esempio, l'apparecchio sembrerà più rumoroso su un tavolo di legno rispetto a un pavimento in moquette.

Provare a posizionare la macchina su una superficie diversa.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Il forte rumore si sente fin dall'accensione iniziale?

Reference code:

Testare l’oscillazione

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Rotazione

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il rumore insolito si verifica solo quando l’apparecchio oscilla?

Reference code:

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

                   

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel meccanismo della sfera.

Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.

Controllare l’apparecchio

Estrarre il filtro dall’apparecchio.

                   

Capovolgere l’apparecchio per rimuovere eventuali corpi estranei o residui di sporco che potrebbero essere caduti nella base dell’apparecchio.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

                   

Se i filtri non sono fissati correttamente, sullo schermo potrebbe apparire un avviso a forma di triangolo. In tal caso, fissare nuovamente il filtro.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

                   

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel meccanismo della sfera.

Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.

Controllare l’apparecchio

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

                   

Capovolgere l’apparecchio per rimuovere eventuali corpi estranei o residui di sporco che potrebbero essere caduti nella base dell’apparecchio.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

                   

Se i filtri non sono fissati correttamente, sullo schermo potrebbe apparire un avviso a forma di triangolo. In tal caso, fissare nuovamente il filtro.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Il rumore è cessato?

Reference code:

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Controllare il flusso d’aria

Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola.

Far scorrere la cupola lontano da sè per direzionare il getto verso l’alto

                   

Tirare la cupola verso di sé per ridurre il flusso d’aria.

                   

Il controllo della direzione del flusso d’aria ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare e pulire l’apparecchio

Questo problema potrebbe dipendere da un’ostruzione nell’apparecchio. Pulire l'apparecchio e verificare la presenza di ostruzioni.

Prima di procedere alla pulizia del filtro, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nel cestello a nido d’ape e nella cupola.

                   

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                   

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

                   

Sulla superficie dell’apparecchio può essersi depositata della polvere. In tal caso, rimuovere la polvere dalla cupola, dal cestello a nido d’ape e dagli altri componenti con un panno asciutto o umido.

                   

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Pulsante di accensione principale

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio (situato sul retro dell’apparecchio).

Il pulsante ON/OFF sul corpo principale ha due funzioni:

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per regolare la velocità del flusso d’aria

La velocità dell'aria cambia?

Reference code:

Telecomando

Verificare che l'apparecchio sia acceso.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Flusso d’aria

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il test del telecomando ha risolto il problema?

Reference code:

Testare il telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

                   

Flusso d’aria

                   

Rotazione

                   

Menu delle informazioni

                   

Timer di spegnimento

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La velocità dell'aria cambia?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

La direzione del flusso d’aria non cambia

Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola.

Far scorrere la cupola lontano da sè per direzionare il getto verso l’alto

                   

Tirare la cupola verso di sé per ridurre il flusso d’aria.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

                   

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel meccanismo della sfera.

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel controllo del flusso d’aria sulla cupola della sfera.

Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Ora è possibile cambiare la direzione del flusso d’aria?

Reference code:

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Rotazione

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare gli altri pulsanti

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

                   

Menu delle informazioni

                   

Flusso d’aria

                   

Timer di spegnimento

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare il comparto delle batterie del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Modalità Oscillazione

Se l’apparecchio smette di oscillare, potrebbe dipendere da un posizionamento erroneo del filtro. Attenersi ai passaggi seguenti.

Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccare la sfera.

                   

Estrarre il filtro dall’apparecchio.

                   

Controllare il filtro e riposizionarlo.

                   

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare l’apparecchio

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

                   

Accertarsi che non ci siano segni di ostruzioni o residui di sporco.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare la direzione del flusso d’aria

Prima di cominciare queste verifiche, accertarsi di aver orientato il flusso d’aria in modo che fuoriesca dall’apparecchio.

Utilizzare la cupola sull’apparecchio per selezionare la direzione del flusso d’aria.

Direzione del flusso d’aria

Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola. Spingere la cupola lontano da sé per aumentare il flusso d’aria o tirare la cupola verso di sé per ridurre il flusso d’aria.

Reference code:

Icone del display

Informazioni sul filtro

                   

Velocità del ventilatore

                   

Velocità del ventilatore con sleep timer

                   

Conto alla rovescia dello sleep timer

                   

Opzioni dello sleep timer

                   

Rotazione

                   

Punto esclamativo

                   

PSU (alimentatore) sbagliato

Nessun display

Sulla schermata compare qualcosa?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare il comparto delle batterie del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Pulsante sul corpo principale

Testare il pulsante sul corpo principale dell’apparecchio (situato sul retro dell’apparecchio).

Il pulsante ON/OFF sul corpo principale ha due funzioni:

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per regolare la velocità del flusso d’aria.

Il pulsante sul corpo principale dell’apparecchio funziona?

Reference code:

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

On/Off

                   

Flusso d’aria

                   

Menu delle informazioni

                   

Rotazione

                   

Timer di spegnimento

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Reference code:

Sostituzione della batteria

Probabilmente la batteria del telecomando va sostituita. Sostituire la batteria e provare ancora.

Il telecomando ora funziona?

Reference code:

L'apparecchio si spegne?

Reference code:

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Controllare il cavo di alimentazione

Prova a spostare il cavo di alimentazione avanti e indietro.

L'alimentazione intermittente rimane quando si sposta il cavo di alimentazione?

Reference code:

Controllare il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

                   

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Testare il telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

                   

Flusso d’aria

                   

Menu delle informazioni

                   

Rotazione

                   

Timer di spegnimento

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Reference code:

Controllare gli elementi elettrici

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.

Reference code:

Pulsante di accensione principale

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio (situato sul retro dell’apparecchio).

Il pulsante ON/OFF sul corpo principale ha due funzioni:

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per regolare la velocità del flusso d’aria

L'apparecchio si spegne?

Reference code:

Che tipo di odore?

Reference code:

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Controllare e pulire l’apparecchio

Questo problema potrebbe dipendere da un’ostruzione nell’apparecchio. Pulire l'apparecchio e verificare la presenza di ostruzioni.

Prima di procedere alla pulizia, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nel cestello a nido d’ape e nella cupola.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                   

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Sulla superficie dell’apparecchio può essersi depositata della polvere. In tal caso, rimuovere la polvere dalla cupola, dal cestello a nido d’ape e dagli altri componenti con un panno asciutto o umido.

Pulire il filtro

Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per staccare la sfera dall’apparecchio.

                   

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

                   

Una volta rimosso il filtro, usare l’accessorio per fessure flessibile Dyson (o un pennello da pittura pulito con manico lungo) per rimuovere eventuali residui di sporco dalla base dell’apparecchio.

                   

Spazzolare l'esterno del filtro con una spazzola a setole morbide per rimuovere eventuali residui di sporco.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio.

                   

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

È possibile che sia necessario sostituire il filtro.

Controllare la durata residua del filtro sullo schermo.

Il filtro ha più di 12 mesi?

Reference code:

Ha un filtro di ricambio?

Reference code:

Seguire il passaggio successivo.

Reference code:

Sostituzione del filtro

Seguire i passaggi del video.

Trova invece la versione testuale della guida passo-passo, alla voce " È stato risolto il problema?"

Reference code:

Quando l’apparecchio rileva che il filtro va sostituito, mostra un filtro vuoto sul display.

< p>Scollegare la macchina dalla corrente elettrica. Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per rilasciare la leva.< /p>

                   

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

                   

Svuotare il filtro direttamente nel cestino. Smaltire il filtro usato secondo le normative locali.

Inserire il nuovo filtro. Premere saldamente il filtro per riportarlo in posizione, controllando che la sfera sia allineata al logo Dyson sul corpo principale e accertandosi di sentire un “clic” che indica il corretto posizionamento.

                   

N.B. Il filtro può essere inserito in entrambe le direzioni.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando per cinque secondi per azzerare la vita utile del filtro.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Velocità del ventilatore

Questa icona compare per segnalare a che velocità funziona il ventilatore.

                   

Per modificare la visualizzazione, premere il pulsante del flusso d’aria sul telecomando.

Flusso d’aria

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare il telecomando

Testare altri pulsanti del telecomando.

On/Off

                   

Flusso d’aria

                   

Rotazione

                   

Menu delle informazioni

                   

Timer di spegnimento

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il test del telecomando ha risolto il problema?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare il comparto delle batterie del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Velocità del ventilatore con sleep timer

Questa icona indica che la funzione “Sleep Timer” è attiva.

                   

N.B.: Il ventilatore funziona a una velocità compresa fra 1 (minimo) e 10 (massimo).

Premere il pulsante dello sleep timer sul telecomando per attivare la funzione per la seguente durata:

                   

30 minuti

1 ora

2 ore

4 ore

8 ore

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Parte di ricambio necessaria

Se il filtro non è ancora stato sostituito, il problema può essere risolto ordinando un filtro di ricambio.

Se il filtro è già stato sostituito, continuare il percorso.

Indicatore di sostituzione del filtro

Questa icona indica che il filtro va sostituito. Attenersi ai seguenti passaggi:

                   

Prima di sostituire il filtro, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per staccare la sfera dall’apparecchio.

                   

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

                   

Inserire il nuovo filtro.

                   

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Ripristinare l'apparecchio

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Il reset dell’apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Indicatore della durata del filtro

Questa icona indica la durata residua del filtro.

                   

Questa icona verrà visualizzata automaticamente quando il filtro deve essere sostituito.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Ripristino del filtro

Questa icona indica che il filtro è in fase di ripristino.

                   

Premere il pulsante di accensione sul telecomando per 5 secondi per attivare il conto alla rovescia.

Conto alla rovescia di 5 secondi per il ripristino del filtro.

Conferma del corretto completamento del ripristino del filtro.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Display dell’oscillazione

Questa icona indica che la modalità di oscillazione è accesa/spenta.

                   

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando per attivare/disattivare questa modalità

                   

Oscillazione On

Oscillazione Off

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Timer di spegnimento

Questa icona mostra su che modalità “Sleep Timer” è impostato l’apparecchio. È possibile scorrere fra le diverse modalità premendo il pulsante del flusso d’aria.

                   

Spento

30 minuti

1 ora

2 ore

4 ore

8 ore

Timer di spegnimento

Il display mostra lo sleep time residuo.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Cavo di alimentazione non idoneo

Accertarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio nel paese in cui è stato acquistato.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Provare un’altra presa elettrica

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

N.B.: Accertarsi che l’alimentatore sia saldamente connesso al retro dell'apparecchio e alla presa di corrente prima di procedere all'accensione.

La sostituzione della spina elettrica ha risolto il problema?

Reference code:

Triangolo di avviso continuo

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica

Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.

Triangolo di avviso temporaneo

Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare il filtro

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

                   

Aspirare i bordi dell’apparecchio dov’è alloggiato il filtro.

Rimuovere il filtro

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Ulteriori verifiche necessarie

Con la sfera ancora staccata, capovolgere l’apparecchio e scuoterlo per rimuovere eventuali corpi estranei.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Attaccare il telecomando all’apparecchio

Il telecomando può essere attaccato tramite una calamita davanti all’apparecchio.

Posizionare il telecomando con i pulsanti rivolti verso l’apparecchio sulla piastra magnetica situata davanti all’apparecchio, direttamente sotto la sfera.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

On/Off

                   

Flusso d’aria

                   

Rotazione

                   

Menu delle informazioni

                   

Timer di spegnimento

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il test del telecomando ha risolto il problema?

Reference code:

Rimuovere

Premere i pulsanti laterali (situati ai lati della sfera) sollevandola verso l’alto per rimuoverla dall’apparecchio.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Riposizionare la sfera sull’apparecchio

Accertarsi che non ci siano ostruzioni nei punti in cui la sfera si incastra nell’apparecchio.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Cambio del filtro

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Quando l’apparecchio rileva che il filtro va sostituito, mostra un filtro vuoto sul display.

Scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per staccare la sfera dall’apparecchio.

                   

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

                   

Svuotare il filtro direttamente nel cestino. Smaltire il filtro usato secondo le normative locali.

Inserire il nuovo filtro. Premere con forza la sfera in posizione, accertandosi di sentire un “clic”.

                   

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando per cinque secondi per azzerare la vita utile del filtro.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Modificare la direzione dell’aria

È possibile cambiare la direzione del flusso d’aria.

Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola.

Far scorrere la cupola lontano da sè per direzionare il getto verso l’alto

                   

Far scorrere la cupola verso di sè per direzionare il getto verso il basso

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Velocità del ventilatore

Il purificatore dispone di opzioni di velocità, da un minimo di 1 a un massimo di 10.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Calibrazione del filtro

Quando si sostituisce il filtro è necessario tenere premuto per 5 secondi il pulsante di accensione sul telecomando per calibrare il nuovo filtro.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Indicatore di sostituzione del filtro

Significa che è il momento di ordinare un nuovo filtro per il purificatore Dyson in sostituzione di quello vecchio.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Misurazione vita utile del filtro

Il display mostra la durata residua del filtro nel purificatore.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Modalità Oscillazione

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando per attivare la modalità (ON).

                   

Premere nuovamente il pulsante dell’oscillazione sul telecomando per disattivare la modalità (OFF).

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Timer di spegnimento

Premere il pulsante dello Sleep timer sul telecomando per scorrere fra le opzioni di tempo.

                   

30 minuti

1 ora

2 ore

4 ore

8 ore

Spento

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Velocità del ventilatore con sleep timer

L’apparecchio mostrerà l’icona di un timer con le opzioni di velocità (da un minimo di 1 a un massimo di 10) quando lo sleep timer è attivo.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Guida Rapida

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Estrarre l’apparecchio dalla confezione tenendolo con entrambe le mani e facendo attenzione ad afferrarlo solo dalla base.

Estrarre il filtro dalla scatola e rimuovere l’involucro protettivo. Posizionare il filtro nell’apparecchio.

Posizionare il telecomando davanti all’apparecchio, con i pulsanti rivolti verso l’apparecchio. Collegare l’apparecchio all’alimentazione elettrica e accenderlo.

                   

Il telecomando può essere attaccato tramite una calamita davanti al ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Utilizzo del telecomando

Per attivare l’apparecchio, puntare il telecomando verso il lato anteriore dell’apparecchio.

On/Off

Premere il pulsante di accensione ON/OFF sul telecomando per avviare l’apparecchio.

                   

Menu delle informazioni

Premere il pulsante del menu informativo per verificare la vita utile residua del filtro.

                   

Velocità del flusso d’aria

Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

                   

Oscillazione On/Off

Premere il pulsante di oscillazione ON/OFF sul telecomando per avviare l’oscillazione dell’apparecchio.

                   

Timer di spegnimento

Per impostare lo “Sleep Timer”, selezionare il tempo desiderato (30 minuti, 1 ora, 2 ore, 4 ore o 8 ore). Per disattivare lo “Sleep Timer”, aumentare il tempo finché non compare l’icona “Timer off”.

Lo “Sleep Timer” spegne l’apparecchio una volta trascorso il periodo di tempo impostato.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie del prodotto è reperibile:

Sulla confezione dell’apparecchio.

Sulla base, sotto l’apparecchio.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:

Sostituzione della batteria

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Reference code:

Svitare il comparto delle batterie del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde +390245486935

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00