![](https://dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/images/products/support/408202-01.jpg?$responsive$)
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Piastra Asciugacapelli Dyson Airstrait™ (Nichel/Rame)
-
HS06 / HT01
-
Come pulire il filtro
-
Domanda risolta
-
Pulizia del filtro - passo passo
-
Nuova interrogazione
-
Risoluzione dei problemi delle piastre
-
Schermate di allerta
-
Pulire il filtro
-
Problema risolto
-
Pulizia del filtro
-
Pulizia del filtro - passo passo
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Ripristino
-
Filtro ostruito
-
Troppo calda
-
Nessun filtro
-
Posizionare il filtro
-
Ripristino
-
Avviso Volt
-
Prestazioni
-
Controllo del flusso d'aria
-
Pulire i diffusori
-
Pulire i diffusori: guida passo dopo passo
-
Pulire le barre di tensione
-
Pulire le barre di tensione: guida passo dopo passo
-
Pulire il filtro
-
Pulizia del filtro - passo passo
-
Consigli di styling
-
Lisciare i capelli da asciutti: guida passo dopo passo
-
Lisciare i capelli da bagnati: guida passo dopo passo
-
Consiglio di styling non risolto
-
Risoluzione dei problemi
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Potenza intermittente
-
Avviso Volt
-
Pulire il filtro
-
Filtro ostruito
-
Troppo calda
-
Nessun filtro
-
Nessun avviso
-
Ripristino
-
La macchina non si accende
-
Il nuovo apparecchio non si accende
-
Problema risolto
-
Test ulteriori della spina
-
NO
-
sì
-
Prolunga
-
Pezzi di ricambio e istruzioni per la sostituzione
-
Diffusori
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Filtro
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Stand
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Parte danneggiata
-
Diffusori
-
Filtro
-
Stand
-
Come individuare il numero di serie
-
Rumore insolito
-
Rumore ronzante
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Leggero suono a sirena
-
Odore insolito
-
Odore acre
-
Fine chiamata
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Odore chimico proveniente dal tappetino in silicone
-
Problema di utilizzo
-
I bracci non si aprono o chiudono correttamente
-
Pausa in automatico e stand-by non funzionanti
-
I miei capelli si strappano
-
Il diffusore si stacca
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Pulire i diffusori: guida passo dopo passo
-
Uso della modalità stand-by
-
Fine chiamata
-
Controllare le piastre: guida passo dopo passo
-
Controllo della temperatura
-
Problema visibile
-
Spazio vuoto tra la gabbia del filtro e il corpo principale
-
La spina cade dalla presa elettrica
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
La spina PRCD non funziona
-
NO
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema risolto
-
Fumo dall’apparecchio
-
Configurare la piastra Dyson Airstrait
-
Configurare la piastra Dyson Airstrait
-
Uso della spina PRCD
-
Come regolare la temperatura e il flusso d’aria
-
Come modificare le impostazioni
-
<p> La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse. </p>
-
Lisciare i capelli da asciutti: guida passo dopo passo
-
Lisciare i capelli da bagnati: guida passo dopo passo
-
Controllare le piastre: guida passo dopo passo
-
Comprendere gli avvisi
-
Comprendere le modalità
-
Scarica il manuale utente
-
Come pulire le barre di tensione
-
Pulire le barre di tensione: guida passo dopo passo
-
Come individuare il numero di serie
-
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ulteriore assistenza
Piastra Asciugacapelli Dyson Airstrait™ (Nichel/Rame)