Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool™ AutoreactRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool™ Autoreact
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HP7A
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Pulizia dell'apparecchio
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Più aiuto richiesto
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C’è un problema con l’apparecchio
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Prestazioni
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La velocità dell'aria non cambia
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Problema risolto
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Testare il telecomando
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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L’apparecchio è caldo solo su un lato
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L’apparecchio non riscalda
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Problema di alimentazione o elettrico
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Tempo di funzionamento dell'apparecchio
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Nessuna alimentazione
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Nessuna alimentazione dell'apparecchio
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Premere il pulsante
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Controllare il telecomando
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Cambio della batteria
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Odore insolito
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Polveroso
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Parte di ricambio necessaria
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Il filtro deve essere sostituito
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Sostituzione del filtro - passo dopo passo
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Rumore insolito
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Scatto udibile
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Scatto durante l’oscillazione
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Lieve brusio da spento
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Sibilo o fischio
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Rimuovere entrambi i filtri
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Parte di ricambio necessaria
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Rumore forte
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Problema risolto
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Superficie controllata
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Problema visibile
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C’è un problema con il display
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Le letture sono visualizzate in colori diversi
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Il display non resta nella schermata selezionata
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Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
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Ripristinare l'apparecchio
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La modalità notturna non funziona
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C’è un problema con il display
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Spostamento dell'apparecchio
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Le letture COV e/o NO2 non compaiono
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Meno di un’ora
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Più di un’ora
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Il grafico della qualità dell'aria mostra una linea piatta
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I dati di umidità non vengono mostrano
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I dati di particolato non vengono mostrati
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I dati di temperatura non vengono mostrati
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C’è un problema con l’oscillazione
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L’oscillazione non si spegne
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Controllare le altre funzioni del telecomando
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Cambio della batteria
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L’apparecchio non oscilla
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Il telecomando non funziona
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Polvere dal filtro
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Problema risolto
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Icone del display
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Icona di avviso
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Qualità dell'aria interna: 12 secondi
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Qualità dell'aria interna: 24 ore
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Filtri
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Umidità interna
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Diossido di azoto e altri gas ossidanti
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Materia particolata (PM 10)
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Materia particolata (PM2,5)
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Temperatura interna
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Composti organici volatili
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Parti di ricambio
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Filtro HEPA+Carboni
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Telecomando
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Copertura del filtro
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Utilizza il tuo aspirapolvere Dyson
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<p> La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse. </p>
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Come iniziare: passo passo
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Come assemblare l’apparecchio Dyson
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Come usare il menu delle informazioni
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Utilizzo del telecomando
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Dove si trova il numero di serie?
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Guida per l’utente
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Come regolare il flusso d’aria
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Come utilizzare la modalità Automatica
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Come usare la modalità notturna
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
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Cambio del filtro
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Sostituzione del filtro - passo dopo passo
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Codici errore
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Problemi comuni
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