Assistenza | Aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10™ | Dyson
Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account.Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
Per una pulizia di precisione anche negli angoli e negli spazi più stretti. Compatibile con Dyson V8™, Cyclone V10™, V11™, V12™ Detect Slim, V12 Slim, V15 Detect™, V15s Detect™ Submarine, Gen5detect™ o Outsize.
Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.
Video Transcript
Apri trascrizione video
"Watch video"
Lavare il filtro regolarmente
Il lavaggio del filtro Dyson è semplice e veloce e garantisce prestazioni ottimali dell'apparecchio. Una volta lavato, lasciarlo per almeno 24 ore in un’area con un buon flusso d’aria, per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
Video Transcript
Apri trascrizione video
"Watch video"
Le spie luminose sull’apparecchio
Scopri la funzione delle spie sull’apparecchio e cosa fare se si accendono o iniziano a lampeggiare.
Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio.