Acquista le ultime tecnologie Dyson e ricevi fino a 150€ di rimborso
-
Fino a 150€ di rimborso
• L'aspirapolvere Dyson più potente di sempre, con tecnologia anti-groviglio e filtrazione HEPA.
• 2 Spazzole e 4 accessori inclusi.899,00 € -
Fino a 150€ di rimborso
• Potente aspirapolvere senza filo e lavapavimenti. Tutto in un unico Dyson.
• 3 Spazzole e 4 accessori inclusi.949,00 €
Se desideri restituire il tuo vecchio aspirapolvere, riceverai i seguenti rimborsi
150 € di rimborso
Ottieni un rimborso di 150€ se permuti un aspirapolvere Dyson e acquisti Dyson V15 Detect Submarine™ o Dyson Gen5detect™
100 € di rimborso
Ottieni un rimborso di 100€ se permuti qualsiasi aspirapolvere di un altro marchio e acquisti Dyson V15 Detect Submarine™ o il Dyson Gen5detect™
Questa offerta è valida dal 22/04 fino al 02/06 e non può essere cumulata con i codici promozionali applicati nel carrello.
Domande frequenti
Dove posso inviare la mia richiesta di permuta?
Basta inviarla qui.
Quali prodotti Dyson possono partecipare alla promozione di permuta Dyson?
Quando acquisti un nuovo Dyson V15 Submarine™ o un Dyson Gen5detect™ Absolute, hai diritto a partecipare al servizio di permuta.
Quali condizioni si applicano alla campagna di permuta?
Dopo aver acquistato un prodotto Dyson idoneo e aver inviato un vecchio aspirapolvere per la permuta, riceverai un rimborso sul conto bancario che hai fornito.
Di quali informazioni ho bisogno per compilare il modulo?
Per ricevere il rimborso avrai bisogno del nome del modello e del numero di serie del tuo nuovo prodotto Dyson, della prova d'acquisto, dei dettagli dell'aspirapolvere che desideri permutare e dei tuoi dati personali, compreso il numero di conto.
Cosa succede dopo che ho richiesto la permuta?
Riceverai un'e-mail con la conferma della registrazione e il tuo numero di riferimento per la permuta.
Non ho ricevuto un'e-mail oppure la mia richiesta non è stata approvata. Chi posso contattare?
Puoi contattare il team del servizio clienti Alchemy all'indirizzo Dyson@alchemyglobalsolutions.com o tramite la funzione chat sul portale di permuta sul sito Dyson.
Se il mio vecchio aspirapolvere da permutare è malfunzionante, posso usufruire dell'offerta?
Sì, l'aspirapolvere vecchio da permutare deve soltamente essere integro. Non è necessario inviare tubi, cavi, batterie o altri accessori, ma solo l'unità principale, compresa di motore.
Devo pagare la spedizione del mio vecchio aspirapolvere?
No, la spedizione è gratuita.
La nostra responsabilità di riciclare
Abbiamo l'impegno di aiutare a proteggere il nostro ambiente, nel modo in cui progettiamo, produciamo e distribuiamo i nostri prodotti. Una volta restituita al nostro partner, la tua macchina sarà ripristinata con perizia, utilizzata per pezzi di ricambio o riciclata.