Recensioni purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde
Recensioni clienti gestite da Bazaarvoice
Select a button from the list to show reviews for that model below
Visualizza le recensioni per
Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde
Visualizza dettagli prodottoScegli il modello
Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Autoreact
Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde
Ratings
Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde
5
Star
0
4
Star
0
3
Star
0
2
Star
0
1
Star
0
• 2 in 1: purificatore d'aria e ventilatore
• Cattura polvere, allergeni e il 99.9% dei virus*
• Completamente sigillato e il 20% più silenzioso rispetto al precedente. Si connette all'app My Dyson™.
2 accessori inclusi
Vedi tutto Nascondi2 accessori inclusi
Vedi tutto Nascondi-
Telecomando
Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull’apparecchio
-
Filtro HEPA 360° in fibra di vetro e a carboni attivi
Cattura il 99,95% degli allergeni microscopici e delle particelle inquinanti di dimensioni fino a 0,1 micron.²
- Ora con filtro del valore di 99€ in omaggio. Solo per un periodo limitato.
- Dyson Days: combatti il caldo e risparmia 200€. Solo per un periodo limitato.
- Miglior prezzo garantito
499,00 €
Il prezzo include l’IVA
- Ora con filtro del valore di 99€ in omaggio. Solo per un periodo limitato.
- Dyson Days: combatti il caldo e risparmia 200€. Solo per un periodo limitato.
- Miglior prezzo garantito
- Ora con filtro del valore di 99€ in omaggio. Solo per un periodo limitato.
- Dyson Days: combatti il caldo e risparmia 200€. Solo per un periodo limitato.
- Miglior prezzo garantito
Esempio rappresentativo
Esempio rappresentativo: tasso di acquisto 19,9% annuo (variabile), TAEG rappresentativo 19,9% (variabile), sulla base di un limite di credito di 1200 €.
Questo esempio rappresenta il costo tipico di un limite di credito PayPal, escluse le offerte di pagamento rateale. PayPal Credit è una linea di credito per il finanziamento di acquisti effettuati online. Per informazioni su PayPal Credit clicca qui.
I clienti PayPal Credit che effettuano acquisti sul sito web Dyson avranno diritto ad un tasso promozionale dello 0% annuo o del 14,9% annuo su un piano di pagamento rateale mensile a seconda del prodotto scelto. Ad esempio, utilizzando PayPal Credit, un acquisto di 1.200€ diviso in 12 pagamenti mensili allo 0% annuo costerebbe 100.00 € al mese, o al 14,9% costerebbe 107.73 € al mese. Soggetto all'approvazione del credito. Dyson Limited è un broker di credito e non un prestatore.
Stima i pagamenti mensili
Utilizza la nostra calcolatrice per visualizzare i pagamenti mensili stimati per un'ampia gamma di periodi. Tutti i pagamenti indicati sono delle stime. Soggetto all'approvazione del credito. Si tratta solamente di una stima. I pagamenti saranno confermati durante la domanda.
*Campo obbligatorio
Risultato della stima dei pagamenti:
Promotion
Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Miglior prezzo garantito
Qualora si trovasse entro 7 giorni dall'acquisto di un prodotto su Dyson.it o in un Dyson Demo Store, lo stesso modello e colore a un prezzo inferiore presso uno dei rivenditori autorizzati presenti nella lista a questo link
Dovrai solo richiederlo contattare il nostro servizio cliente al numero +39 02 45486935 o su Whatsapp.
Per maggiori informazioni, consultare le Condizioni generali di vendita qui.

Pagamento a rate
Il pagamento in 3 rate senza interessi è disponibile con Klarna e Paypal.
Il pagamento con Klarna è disponibile per un ordine minimo di 100€.
- Aggiungi gli articoli al carrello
- Vai al checkout e scegli Klarna
- Inserisci i dettagli della tua carta di credito o debito
- Paga in 3 rate. Il primo pagamento verrà effettuato quando l'ordine sarà evaso e i rimanenti due saranno effettuati ogni 30 giorni.
Esempio di pagamento in 3 rate senza interessi: per un ordine da 499€ la prima rata da 166,33€ verrà pagata al momento dell'evasione dell'ordine e le due rimanenti rate da 166,33€ verranno pagate rispettivamente nei due mesi successivi.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Per i prodotti in pre-ordine il pagamento a rate con Klarna non è disponbile, ma è possibile utilizzare il pagamento a rate con PayPal.
Per procedere con il pagamento a rate di PayPal è sufficiente selezionarlo come metodo di pagamento e seguire le istruzioni una volta effettuato l'accesso al sito PayPal.
Per maggiori informazioni sui pagamenti a rate senza interessi con PayPal clicca qui.

Consegna gratuita entro 24 ore.
Consegna gratuita in 24h* per ordini effettuati entro le ore 16, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni. Tutti gli ordini effettuati dopo le ore 16 o durante il fine settimana o i giorni festivi saranno spediti il primo giorno lavorativo disponibile e consegnati il giorno successivo.
Clicca qui per visualizzare le località per cui non è garantita la consegna in 24 ore. Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.
Gli apparecchi in pre-ordine verranno spediti non appena disponibili a magazzino. Riceverai un'e-mail di conferma una volta spedito.
In caso di ordini contenenti più prodotti (macchine e/o accessori), le spedizioni avverranno separatamente. Riceverai quindi un'e-mail separata con il rispettivo numero di tracciabilità dell'ordine per ciascuna spedizione.
La consegna per gli accessori e le parti di ricambio è gratuita per ordini a partire da 40€. Per ordini inferiori ai 40€ il costo di spedizione è pari a 6€.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Reso facile e gratuito.
Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).
Per annullare l'ordine, compila il modulo per la restituzione, disponibile qui.
Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui
Come vengono verificate le recensioni dei prodotti Dyson?
Tutte le nostre recensioni vengono verificate in conformità alle politiche di valutazione di Dyson. Scopri di più.
Al fine di garantire il rispetto delle regole e regolamentazioni in materia di protezione dei dati, verifichiamo che tutte le recensioni dei prodotti che riportano la dicitura "recensore verificato" siano state lasciate da un acquirente o un utilizzatore dei prodotti Dyson verificato e autenticato.
Come ci assicuriamo che una recensione sia autentica?
Nel momento in cui i clienti registrano i loro prodotti sul nostro sito Dyson.it, ricevono un'e-mail relativa alla valutazione della macchina acquistata, che contiene un codice di identificazione univoco. I clienti possono cliccare sul link personalizzato per lasciare la propria recensione.
Quali recensioni vengono pubblicate?
Pubblichiamo tutte le recensioni, indipendentemente dal numero di stelle attribuito o dai commenti, a meno che non violino le nostre politiche di valutazione.
Dyson lavora con influencer sui social media e soggetti terzi al fine di testare e valutare i nostri prodotti. Queste recensioni vengono segnalate da un badge "recensione influenzata" e verranno pubblicate come quelle dei clienti, a meno che non violino le nostre politiche di valutazione.
In quali casi una recensione non viene pubblicata o viene eliminata?
Non pubblichiamo o eliminiamo le recensioni solo se si tratta di valutazioni non autentiche, che violano le condizioni d'uso del nostro sito internet, che contengono offese o contenuti inappropriati, o che possono rappresentare una frode. Le recensioni che contengono uno degli elementi elencati di seguito non verranno pubblicate:
• Contenuti inappropriati, compresi: espressioni oscene, offensive o blasfeme, contenuti di carattere pornografico o sessualmente espliciti, contenuti discriminatori, attacchi personali contro individui, società od organizzazioni, contenuti che incoraggino o simulino violenza, contenuti che incoraggino l'utilizzo improprio di un prodotto. Tutte le informazioni che consentano di individuare il cliente o qualsiasi altro individuo privato (comprese immagini che ritraggano soggetti diversi dal cliente che scriva la recensione), verranno considerate inappropriate.
• Contenuti di marketing o promozionali che riguardino prodotti o servizi di clienti o terzi, compresi (ma non limitati a) prodotti della concorrenza, pubblicità, inviti o altre esortazioni verso siti internet esterni.
• Contenuti illegali, comprese tutte le dichiarazioni che fanno riferimento ad attività illegali, illecite o violente, o a minacce e tutti i contenuti che violano la proprietà intellettuale di terzi.
Se sospetti che una recensione non sia autentica o possa violare le regole indicate qui sopra, puoi segnalarla cliccando sul tasto "segnala" presente a lato della stessa.
Quali sono le regole che un cliente deve seguire per lasciare una recensione?
Le nostre regole di valutazione esigono che il cliente abbia effettivamente utilizzato il prodotto prima di poter scrivere la recensione.
Benché il cliente sia libero di esprimere la propria onesta opinione sul prodotto, si raccomanda di concentrare il parere sulle caratteristiche dello stesso, fornendo il maggior numero di dettagli possibile e specificando quali sono gli aspetti positivi o negativi del prodotto acquistato.
Come calcoliamo il punteggio generale in stelle di un prodotto?
Il punteggio viene calcolato sommando tutte le valutazioni individuali ricevute e dividendo il risultato per il numero di valutazioni.