Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Offerte Winter Days

Domande frequenti

I prodotti Dyson presenti nella pagina dei saldi invernali sono idonei alla restituzione?

Sì, Dyson offre una politica di restituzione di 30 giorni sulla maggior parte dei prodotti. Le condizioni specifiche di reso dipendono dal prodotto acquistato.

Dyson offre promozioni per le feste o occasioni speciali?

Sì, Dyson offre regolarmente promozioni durante i periodi festivi come i Winter Days o il Black Friday.

Come scegliere il prodotto Dyson giusto per un regalo?

Il sito Dyson offre confronti e guide per aiutarti a scegliere il prodotto giusto in base alle tue esigenze, che si tratti di cura dei capelli o aspirapolvere.

È possibile monitorare l'ordine di un prodotto in offerta?

Sì, puoi monitorare il tuo ordine direttamente tramite il tuo account su Dyson.it nella sezione “Traccia il tuo 'ordine”.

Come posso restituire un prodotto?

Se desideri sostituire la tua macchina sotto garanzia, contatta il nostro supporto clienti o compila il modulo di reso online. Verrai contattato dal nostro team per organizzare il ritiro.

Acquistando direttamente da Dyson a quali offerte esclusive avrò accesso?

Aquistando da Dyson potrai trovare sconti speciali, accessori gratuiti o prodotti in edizione limitata.

 

Come posso acquistare direttamente da Dyson pagando a rate?

Puoi pagare in 12, 24 o 36 rate con Findomestic. Scopri di più cliccando qui.