Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Aspirapolvere Dyson DC03 AbsoluteRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Aspirapolvere Dyson DC03 Absolute
-
-
Pulizia del contenitore e del ciclone
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Problema risolto
-
Controllare la cassetta del tubo
-
Controllare il ciclone
-
Liberare la spazzola rotante
-
Lavare il filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare la spazzola
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Nessuna alimentazione
-
Meno di due ore
-
Verifica della presenza di intasamenti
-
Controllare la spazzola
-
Più di due ore
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’interruttore non funziona correttamente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di umido o di muffa
-
Problema visibile
-
Spazzola rotante non gira
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Come usare il controllo della spazzola
-
Problema risolto
-
Posizione numero di serie
-
Guida per l’utente
-
Come collegare il collo reversibile
-
Svuotamento del contenitore
-
Lavaggio del filtro
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.