Assistenza | Lampada da terra Dyson Lightcycle (nero/nero) | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Lampada da terra Dyson Solarcycle (nero/nero)
Lampada da terra Dyson Solarcycle (nero/nero)

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Lampada da terra Dyson Solarcycle (nero/nero)
Visualizza tutti i passaggi
Reference code:

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la guida passo dopo passo, in "C'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarti?"

Reference code:

Usando la chiave a brugola e la vite fornite, collegare il gruppo verticale alla base.

                   

Posizionare con attenzione il filo nella scanalatura indicata facendo attenzione a non aggrovigliarlo. Inserire il cavo di alimentazione nella base della luce.

                   

Far scorrere il cuscinetto a rulli e inserire il braccio orizzontale, assicurandosi che il connettore magnetico sia posizionato tra i due cuscinetti a rulli.

                   

Verificare che le due metà del connettore magnetico siano entrate in contatto.

                   

Rimuovere il nastro per il trasporto dalla luce.

                   

Regolare la luce come si desidera.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Reference code:
Reference code:

Assicurarsi che sia il Bluetooth sia il WiFi siano attivati prima di seguire i passaggi.

Aprire l'applicazione MyDyson™.

Fare clic sul pulsante “Aggiungi macchina” nell'app MyDyson™.

                   

Seleziona la tua lampada nella schermata successiva.

                   

Tieni il tuo dispositivo direttamente sopra la lampada.

                   

Premi il pulsante lampeggiante per abbinare la lampada al tuo dispositivo.

                   

La tua lampada ora sarà connessa al tuo dispositivo.

                   

Impostazioni

Scegli la stanza in cui si troverà la lampada.

Puoi aggiungere una stanza personalizzata selezionando modifica sull'opzione in fondo all'elenco.

                   

Premi 'seleziona' per confermare la tua stanza, questo ti riporterà alla schermata precedente. Premi 'conferma' per continuare la configurazione.

                   

Immettere la data di acquisto per la garanzia Dyson e premere Avanti per continuare.

Aggiorna automaticamente il software della tua lampada

Ti consigliamo di mantenere abilitato l'aggiornamento automatico per migliorare le prestazioni della tua lampada; tuttavia puoi disabilitare l'aggiornamento automatico qui se lo desideri.

La lampada è collegata al tuo dispositivo?

Reference code:

Fare clic sul pulsante “Aggiungi macchina” nell'app MyDyson™.

                   

Consentire all'app MyDyson™ di eseguire la scansione delle macchine Dyson; apparirà uno spinner.

                   

L'app MyDyson™ mostrerà la luce del vostro Dyson nella seguente schermata.

                   

L'app ha trovato la lampada?

Reference code:

Selezionare “Illuminazione” nell'app MyDyson™.

                   

Accendi la lampada.

                   

Abilitare il Bluetooth

Per attivare il Bluetooth, apri le impostazioni del telefono e seleziona l'opzione Bluetooth, assicurandoti che sia attivato.

                   

L'app MyDyson™ effettuerà una nuova scansione della luce Dyson.

                   

Problemi con il Bluetooth

Tenere premuto il pulsante centrale della luce per 5 secondi.

                   

Tieni il dispositivo vicino alla lampada in quanto ciò aiuterà il processo di connessione.

                   

L'app MyDyson™ ha trovato la luce?

Reference code:

Impossibile accoppiare

Puoi invece inserire manualmente un codice per identificare la tua lampada.

Individua il codice a 8 cifre della tua lampada situato sotto la base della macchina.

                   

Immettere il codice di 8 cifre e premere Invia.

                   

La lampada è collegata al tuo dispositivo?

Reference code:

Si prega di notare che non vi è alcuna indicazione sulla luce per mostrare se il Bluetooth è acceso / spento.

Abilitare il Bluetooth

Per attivare il Bluetooth, apri le impostazioni del telefono e seleziona l'opzione Bluetooth, assicurandoti che sia attivato.

                   

L'app MyDyson™ effettuerà una nuova scansione della luce Dyson.

                   

Il tuo Bluetooth funziona correttamente?

Reference code:

Aprire l'applicazione MyDyson™.

Fare clic sul pulsante “Aggiungi macchina”, l'app MyDyson™ cercherà la vostra lampada.

                   

Seleziona la tua lampada nella schermata successiva.

Tieni il tuo dispositivo direttamente sopra la lampada.

                   

Premi il pulsante lampeggiante per abbinare la lampada al tuo dispositivo.

                   

Ora la tua lampada sarà connessa al tuo dispositivo. Segui il percorso "Completa la configurazione" successivo.

Impostazioni

Scegli la stanza in cui si troverà la lampada.

Puoi aggiungere una stanza personalizzata selezionando modifica sull'opzione in fondo all'elenco.

Premi 'seleziona' per confermare la tua stanza, questo ti riporterà alla schermata precedente. Premi 'conferma' per continuare la configurazione.

Immettere la data di acquisto per la garanzia Dyson e premere Avanti per continuare.

Aggiorna automaticamente il software della tua lampada

Ti consigliamo di mantenere abilitato l'aggiornamento automatico per migliorare le prestazioni della tua lampada; tuttavia puoi disabilitare l'aggiornamento automatico qui se lo desideri.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Avvia l'app sul tuo dispositivo mobile. Se disponi già di un account Dyson, seleziona "Accedi".

Seleziona la tua regione.

Inserisci il tuo indirizzo email e la password.

O se sei nuovo, seleziona "Registra" per creare un account e completare tutti i campi. Ti consigliamo di scegliere di accettare notifiche e aggiornamenti dall'app.

Non sei sicuro di avere un account?

Questo è l'account impostato per l'acquisto del dispositivo sul sito Web Dyson.

Si consiglia di consentire all'app MyDyson™ di effettuare aggiornamenti automatici e di accettare le notifiche.

Hai configurato correttamente l'app?

Reference code:

Prima di procedere ad altri controlli, assicurati che il tuo dispositivo (ad es. iPhone o Android) abbia una connessione internet stabile.

Scaricate l'ultima versione dell'app MyDyson™ dall'app store o dal marketplace del vostro dispositivo. L'app MyDyson™ è disponibile su Apple App Store per i dispositivi iOS e su Google Play Store per i dispositivi Android.

L'applicazione MyDyson™ è compatibile solo con Apple iPhone, Apple iPad, Apple iPod touch e telefoni cellulari Android. Non è stata progettata per l'uso su tablet Android.

NB: Non sarà possibile scaricare l'app se la versione del sistema operativo del cellulare non è compatibile. Assicurarsi che sul proprio dispositivo ci sia spazio sufficiente per l’app.

Ora hai configurato correttamente l'app?

Reference code:

Reimpostazione della password

Segui la procedura seguente se desideri cambiare la password o hai dimenticato la password.

Inserisci l'indirizzo e-mail registrato e seleziona "Continua".

Utilizza il link "password dimenticata" nella pagina di accesso.

Un link viene inviato al tuo indirizzo email registrato.

Accedi utilizzando la tua nuova password

Se ricevi il messaggio "indirizzo e-mail o password errati", riprova il processo.

Il ripristino della password ha risolto il problema?

Reference code:

Premere il pulsante del sensore della luce ambiente sulla lampada.

La luce si regolerà automaticamente in base all’ambiente.

                   

Utilizzando l'app MyDyson™ è possibile attivare/disattivare il sensore di luce ambientale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Con il dispositivo collegato alla lampada, premere il pulsante Modalità Daylight.

                   

Un LED si illumina quando è attivata la modalità Daylight.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Creare il tuo profilo

L'app MyDyson™ aiuta a ottimizzare la luce in base all'attività, alla posizione e all'ora del giorno. Una volta collegata la task light Dyson via Bluetooth, è possibile seguire semplici istruzioni per creare un'esperienza luminosa più personalizzata.

Modalità Daylight

Tiene traccia della luce naturale del luogo in cui vivi, regolando luminosità e temperatura colore in relazione alla luce esterna. Quindi è la modalità ottimale per supportare il tuo orologio biologico.

Modalità Relax

La modalità relax fornisce una temperatura colore calda e rilassante (2900 Kelvin) a bassa intensità, ma abbastanza luminosa per la lettura.

Modalità Studio

Supera i livelli di luce raccomandati per lo studio1 e consente di regolare la temperatura climatica durante il giorno (da 3600 a 5200 Kelvin). In questo modo, sarà possibile studiare con la luce giusta lungo tutto l’arco della giornata.

  • Illuminating Engineering Society (IES) The Lighting Handbook, Edizione 10: Reference and Application, Casa editrice: Illuminating Engineering; Edizione 10 (30 luglio 2011).

Modalità Precisione

Aiuta a migliorare l’acutezza visiva emettendo un fascio di luce ad alta intensità e con temperatura cromatica più fredda (4600 Kelvin). Questa luce raggiunge un indice di resa cromatica di 90 Ra con colori molto simili a quelli della luce naturale.

  1. Illuminating Engineering Society (IES) The Lighting Handbook, Edizione 10: Reference and Application, Casa editrice: Illuminating Engineering; Edizione 10 (30 luglio 2011).

Modalità Boost

Per le attività che richiedono la massima concentrazione, la modalità Boost fornisce ulteriori 400 Lux e 2000 Kelvin per intervalli di 20 minuti, prima di tornare lentamente alle impostazioni precedenti.

Modalità Assente

Una volta attiva, la lampada si accenderà e si spegnerà a intervalli casuali tra le 16:00 e le 23:00. Puoi usarlo mentre sei lontano da casa, per simulare la presenza umana.

Modalità Sveglia

Puoi impostare la tua lampada per illuminare gradualmente, creando la luce adatta per svegliarsi in modo naturale.

Modalità Notte

In modalità notte, la lampada sarà impostata automaticamente su impostazioni più calde e più morbide e il sensore di movimento verrà disattivato. Puoi selezionare quando attivarlo e disattivarlo nel tuo programma di luci.

Si adatta all'età

La quantità di luce necessaria cambia in base all’età della persona. Puoi aggiungere l’anno di nascita dell'utente principale, in questo modo la luminosità della modalità Studio e Relax si regolerà automaticamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Premi il pulsante Sensore di movimento sulla luce.

La lampada si attenuerà / illuminerà mentre ti avvicini / lasci l'area della lampada.

                   

Utilizzando l'app MyDyson™ è possibile attivare/disattivare il sensore di movimento.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:
Reference code:

Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.

                   

È la prima volta che si utilizza la macchina?

Reference code:

Aprire l'applicazione MyDyson

Premi il pulsante di accensione sull'app.

È possibile accendere la luce utilizzando l'app MyDyson™?

Reference code:

Premi il pulsante di accensione sulla lampada.

                   

La lampada può essere accesa usando la macchina?

Reference code:

Aprire l'applicazione MyDyson™.

Fare clic sul pulsante “Aggiungi macchina”, l'app MyDyson™ cercherà la vostra lampada.

Seleziona la tua lampada nella schermata successiva.

Tieni il tuo dispositivo direttamente sopra la lampada.

Premi il pulsante lampeggiante per abbinare la lampada al tuo dispositivo.

La tua lampada ora sarà connessa al tuo dispositivo.

La lampada è collegata al tuo dispositivo?

Reference code:

Premi il pulsante di accensione sulla lampada.

                   

La lampada può essere accesa usando la macchina?

Reference code:

Il cavo di alimentazione o la spina sono danneggiati?

Controlla altri elettrodomestici.

Controlla la lampada in un'altra presa.

Il controllo delle parti elettriche ha risolto il problema?

Reference code:

Ruota delicatamente la lampada su un lato.

Assicurati che il cavo di alimentazione sia inserito al centro della base.

Appoggia con cautela il cavo attraverso la scanalatura indicata assicurandoti che non si attorcigli.

Posizionare la lampada in posizione verticale assicurandosi che il cavo rimanga nello slot.

Assicurarsi che la lampada sia collegata a una presa a muro e accesa.

Il controllo del cavo di alimentazione ha risolto il problema?

Reference code:

Regolare lo slider della luminosità sul braccio della lampada.

                   

Regolare il cursore della luminosità nell'app MyDyson™.

Il controllo del cursore della luminosità ha risolto il problema?

Reference code:

Scollega la lampada e le parti parti per 1 minuto.

Collega la lampada e accendi.

                   

Lasciare l'alimentazione spenta ha risolto il problema?

Reference code:

Spegni la lampada. Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia saldamente nel gruppo di alimentazione e nella base della lampada.

Rimuovere il braccio dalla luce.

Nella parte inferiore del braccio, verificare la presenza di danni al cavo di alimentazione all’interno del braccio orizzontale.

Ricollegare il braccio, assicurandosi che il connettore magnetico si blocchi in posizione e sia posizionato tra i due cuscinetti a rulli.

Accendi la lampada.

                   

Il riassemblaggio della macchina ha risolto il problema?

Reference code:

La lampada deve essere usata a mani nude.

Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.

                   

È la prima volta che si utilizza la macchina?

Reference code:

Rimuovere il braccio dalla luce.

Nella parte inferiore del braccio, verificare la presenza di danni al cavo di alimentazione all’interno del braccio orizzontale.

Reinstallare il cuscinetto a rulli, ricollegare il braccio assicurandosi che sia posizionato a livello e che il rullo sia completamente bloccato.

La verifica delle targhe ha risolto il problema?

Reference code:

Scollega la lampada e le parti parti per 1 minuto.

Collega la lampada e accendi.

                   

Regola il cursore della temperatura di colore sulla macchina.

                   

La regolazione della temperatura del colore sulla macchina ha risolto il problema?

Reference code:

Regolare il cursore della temperatura del colore sull'app MyDyson™.

La regolazione della temperatura di colore sull'app ha risolto il problema?

Reference code:

Prova un'altra funzione sulla lampada.

Altre funzioni funzionano sulla lampade?

Reference code:

Rimuovere il braccio dalla luce.

Nella parte inferiore del braccio, verificare la presenza di danni al cavo di alimentazione all’interno del braccio orizzontale.

Reinstallare il cuscinetto a rulli, ricollegare il braccio assicurandosi che sia posizionato a livello e che il rullo sia completamente bloccato.

Il riassemblaggio del braccio ha risolto il problema?

Reference code:

Scollega la lampada e le parti parti per 1 minuto.

Collega la lampada e accendi.

                   

Regola il cursore dell'intensità sulla macchina.

                   

La regolazione dell'intensità sulla macchina ha risolto il problema?

Reference code:

Regolare il cursore dell'intensità sull'app MyDyson™.

La regolazione dell'intensità sull'app MyDyson™ ha risolto il problema?

Reference code:

Premi il pulsante Sensore di movimento sulla luce.

La lampada si attenuerà / illuminerà mentre ti avvicini / lasci l'area della lampada.

                   

La pressione del pulsante sulla lampada ha risolto il problema?

Reference code:

Utilizzando l'app MyDyson™ è possibile attivare/disattivare il sensore di movimento.

Il controllo del sensore di movimento sull'app MyDyson™ ha risolto il problema?

Reference code:

Selezionare la parte danneggiata

Reference code:

Tenere premuto il pulsante centrale della luce per 5 secondi.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Scorrere per modificare l’intensità della luce.

                   

Toccare per passare velocemente da un livello di intensità a un altro.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

La normale manutenzione non è necessaria ma la luce può essere pulita quando serve.

Rimuovere il braccio della luce dal supporto.

Capovolgere il braccio della lampada in modo che la luce punti verso il soffitto.

Pulire la luce con un panno senza pelucchi.

AVVERTENZA: evitare l’uso di sostanze chimiche quando si pulisce la luce.

La pulizia della lampada ha risolto il problema?

Reference code:

Scorri per cambiare la temperatura di colore della luce da calda a fredda.

                   

Tocca per cambiare rapidamente tra le temperature di colore.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Impostare l’orologio interno della luce premendo il pulsante più vicino alla testa della luce per tre secondi fino a che il LED del pulsante non diventa giallo.

                   

Il pulsante deve essere premuto quotidianamente alle ore 12 in modo da inizializzare la modalità pseudo-luce solare

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

La testa del LED può essere posizionata in 3 diverse direzioni su 3 assi.

Usare solo il braccio del dissipatore per riposizionarlo.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Guida per l’utente

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

La porta USB-C può essere utilizzata per caricare dispositivi come telefoni e tablet. Ha una corrente di carica di 5 V e 1,5 amp che dovrebbe supportare molti dispositivi, ma potrebbe non essere adatto a dispositivi più grandi come i laptop. Controlla sempre i requisiti di ricarica specifici per il tuo dispositivo.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Trovare numero di serie dell’apparecchio

The serial number can be found in the following locations:

Sulla copertina del manuale di istruzioni.

Sulla confezione dell’apparecchio.

Sulla base, sotto l’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde +390245486935

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00