Assistenza | Dyson Pure Cool Cryptomic™ | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Cryptomic™
Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Cryptomic™

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Cryptomic™
Visualizza tutti i passaggi
Reference code:

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Rumore forte

Il rumore può essere amplificato dalla superficie su cui si trova la macchina. Ad esempio, l'apparecchio sembrerà più rumoroso su un tavolo di legno rispetto a un pavimento in moquette.

Provare a posizionare la macchina su una superficie diversa.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare e pulire l’arco circolare

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

                   

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Reference code:

Quando non è in uso, scollegarlo dalla rete elettrica.

                   

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Reference code:

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Reference code:

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

                   

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Reference code:

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Il rumore è cessato?

Reference code:

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

                   

La velocità dell'aria cambia?

Reference code:

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Oscillazione

Modalità automatica

Modalità notturna

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Reference code:

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Reference code:

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare e pulire l’arco circolare

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

                   

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare la direzione del flusso d’aria

Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.

Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

                   
Reference code:

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

                   

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.

Reference code:

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

                   

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Sulla schermata compare qualcosa?

Reference code:

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Velocità del flusso d'aria

                   

On/Off

                   

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Reference code:

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

                   

L'apparecchio si spegne?

Reference code:

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Reference code:

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Reference code:

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Reference code:

Che tipo di odore?

Reference code:

Controllare e pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:
Reference code:

Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.

Quando l'apparecchio rileva che i filtri HEPA non lavabili in vetro devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

                   

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

                   

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

                   

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

                   

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

                   

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

                   

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Reference code:

Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.

Quando l'apparecchio rileva che i filtro a carboni attivi non lavabili devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

                   

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

                   

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

                   

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

                   

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

                   

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

                   

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

                   

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

Reference code:
Reference code:

Controlla che la tua macchina sia stata collegata

Se hai precedentemente collegato la tua macchina all'app Dyson Link, dovresti essere in grado di vederla nella schermata home dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una macchina all'altra usando il menu burger in alto a sinistra della schermata iniziale.

Reference code:

Autenticazione a due fattori

Verifica che l'indirizzo email mostrato nella schermata di accesso sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo indicato.

L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o posta indesiderata. Controlla eventuali cartelle della posta indesiderata per l'e-mail del codice.

Tieni presente che il codice di autenticazione scadrà 5 minuti dopo l'invio. I codici scadranno anche quando ne verrà inviato uno nuovo.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Impossibile trovare macchina

Se non sei in grado di vedere la tua macchina, puoi selezionarla usando le istruzioni nell'app.< /p>

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Collegare la macchina e accenderla.

Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.

Seleziona macchina

Selezionare la macchina quando appare. L'app mostrerà il suo numero di serie.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

accoppiamento

Posizionare il dispositivo accanto al display dell'apparecchio

Premere il pulsante di accensione quando viene richiesto sulla macchina per attivare l'accoppiamento.

Una volta abbinato, vai al passaggio successivo.

Reference code:

Abbinamento manuale

Se non si è ancora in grado di accoppiare la macchina, seguire le istruzioni sullo schermo per l'accoppiamento manuale.

Avrai bisogno del codice a 8 cifre della tua macchina situato sulla macchina dietro il filtro.

Inserire il codice della propria macchina per continuare.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Se hai già collegato la tua macchina alla tua rete Wi-Fi e non ti viene chiesto di inserire i dettagli Wi-Fi, seleziona Configurazione completa.

Inserisci i dettagli di rete

Selezionare la propria rete dall'elenco delle reti disponibili.

Inserire la password Wi-Fi per la rete scelta.

Reference code:

Rete non trovata

Se non sei in grado di vedere la tua rete, puoi selezionarla utilizzando i prompt nell'app.

Assicurati che la tua macchina sia a portata del tuo Wi-Fi e che la tua rete funzioni correttamente.< /p>

Aggiorna l'elenco delle reti.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Fase di connessione

Dovresti vedere un messaggio di conferma della connessione. L'avanzamento della connessione è rappresentato da punti viola nella parte superiore dello schermo.

Reference code:

Macchina collegata

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Assumere la proprietà

Se questo prodotto è stato collegato prima e si decide di assumere la proprietà, il precedente proprietario sarà notificato e non sarà più in grado di utilizzare questa macchina con la sua app Dyson Link.

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

Selezionare il luogo

Selezionare una posizione dall'elenco mostrato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si desidera scegliere una posizione personalizzata, scorrere verso il basso per modificarla.

Data di acquisto

Inserire la data di acquisto. È necessario per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d'acquisto.

Aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Impostare un luogo esterno

Imposta la tua posizione per visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria esterna.

Configurazione completata

La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:
Reference code:

Risposta lenta

L'applicazione mostra un errore se la connessione non è riuscita. Toccare riprova/continua per provare a connettersi di nuovo. Se il problema è risolto, continuare con il passo successivo.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Problemi di connessione

Controlla che la tua macchina sia collegata e accesa.

Tenere il dispositivo vicino alla macchina e riprovare.

Se la connessione continua a non funzionare, riavviare nuovamente la connessione. Selezionare 'Connessione della macchina. ' Se questo è già stato provato, seleziona 'Problema non risolto'

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

App Dyson Link

Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.

                   

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Selezionare l'opzione appropriata

Collegare la macchina e accenderla.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

App Dyson Link

Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.

< p>Requisiti minimi:

  • iOS 12
  • Android 7.0 Nougat

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Aggiungi macchina

È possibile aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se nessuna macchina è registrata. Se il bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.

Servizi di localizzazione

Per eseguire la scansione delle reti Wi-Fi, dovremo accedere ai servizi di localizzazione del tuo dispositivo. Consentilo quando richiesto.

Seleziona macchina

Selezionare la macchina quando appare. L'app mostrerà il suo numero di serie.

Reference code:

Reimpostazione della password

Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

App Dyson Link

Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Collegare la macchina e accenderla.

Reference code:

App Dyson Link

Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.

< p>Requisiti minimi:

  • iOS 12
  • Android 7.0 Nougat
                   

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Abilita l'aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

È richiesto l'aggiornamento del software

Alcune funzionalità dell'app Link potrebbero non essere disponibili se la tua macchina non è aggiornata.

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina.

Questo ti garantirà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e il corretto funzionamento della tua macchina.

Possono volerci fino a 24 ore prima che la tua macchina riceva gli aggiornamenti dopo averlo abilitato.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Offline

Questo messaggio mostra se la tua macchina è spenta o non è in grado di connettersi a Dyson Cloud.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.

Collegare la macchina e accenderla.

Controlla la tua connessione a internet

Controllare che il router Wi-Fi o il punto di accesso abbia una connessione Internet stabile. Affinché l'app Link possa vedere la vostra macchina Dyson, il vostro dispositivo mobile dovrebbe essere collegato anche alla vostra Wi-Fi domestica o alla vostra banda larga mobile.

Connettività disabilitata sul purificatore

If connectivity is disabled, press and hold your purifier's power button for 5 seconds. Once enabled, a solid white Wi-Fi symbol will display on your purifier. Repeat to toggle between enabled/disabled.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Riesci a controllare la tua macchina usando il telecomando?

Reference code:

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.

Move your machine and device closer to the router.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Connessione instabile

Provare a spostare il dispositivo e il purificatore più vicino al router. Se il segnale Wi-Fi è debole, la connessione della macchina potrebbe non essere stabile.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Cambiare rete Wi-Fi

Collegare la macchina e accenderla.

Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.

Cambia la tua rete Wi-Fi andando alle impostazioni della macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Selezionare la rete a cui ci si vuole connettere dall'elenco delle reti disponibili.

Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio di rete.

Inserire la password Wi-Fi per connettersi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Dati storici

Con la macchina selezionata, scorri fino a visualizzare la qualità dell'aria.

Sono disponibili le seguenti opzioni.

  • Grafico giornaliero o settimanale
  • Cambia visualizzazione in giorni/settimane
  • Possibilità di passare dalla visualizzazione;
    • Qualità dell'aria
    • PM2.5/li>
    • PM10
    • VOC
    • NO2
    • Temperatura
    • Umidità

    Ulteriori informazioni sono disponibili selezionando le opzioni di cui sopra.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

comandi dell’apparecchio

I controlli della tua macchina sono disponibili attraverso la schermata home dell'app.

È possibile controllare quanto segue;

< ul>< li>Accensione/spegnimento
  • Impostare la velocità del flusso d'aria
  • < li>Accendere e personalizzare l'oscillazione< li>Impostare un timer< li>Accensione/spegnimento< li>Cambiare la direzione del flusso d'aria

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Programmi della macchina

    Le programmazioni possono essere aggiunte o modificate nelle impostazioni della macchina.

    Aggiungi eventi per programmare quando la macchina deve accegnersi e spegnersi. È inoltre possibile configurare le seguenti impostazioni:.

    • Auto mode attivata/disattivata
    • Velocità del flusso d’aria
    • Obiettivo di temperatura
    • Oscillazione
    • Direzione del flusso d'aria
    • Night mode attivata/disattiva

    Il problema è stato risolto?

    Reference code:

    Accesso alle impostazioni

    Per accedere alle impostazioni della tua macchina, seleziona la tua macchina dal menu hamburger, quindi seleziona l'icona del menu Impostazioni.

    Reference code:

    Regolazione dell'unità di misura della temperatura

    L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.

    L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Regolazione del monitoraggio continuo

    Abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

    Il monitoraggio continuo consente alla macchina di raccogliere informazioni ambientali. Una volta selezionata, questa funzione è sempre attiva.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Impostazione della posizione

    La posizione di casa può essere modificata selezionando il fuso orario appropriato.

    Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una località per filtrare dall'elenco.

    Una volta scelta una nuova posizione, aggiorna per salvare.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Impostazione del nome della stanza

    Il nome della stanza può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

    Seleziona la posizione della stanza dall'elenco disponibile o inserisci un nome personalizzato.

    Una volta selezionato il nome di una nuova stanza, segui le istruzioni nell'app per cambiare.

    Il problema è stato risolto?

    Reference code:

    Gestione dei filtri

    La durata del filtro può essere verificata nelle impostazioni della tua macchina.

    Selezionando la gestione dei filtri ti verrà mostrato come sostituire il filtro e consentirti di reimpostare la durata del filtro. La reimpostazione della durata del filtro deve essere eseguita solo dopo aver sostituito il filtro.

    Il problema è stato risolto?

    Reference code:

    Macchine per il cambio

    Per passare tra le tue macchine, seleziona il menu hamburger. Un elenco delle tue macchine apparirà sulla sinistra.

    È anche possibile scorrere tra le macchine collegate scorrendo i lati dello schermo.per gli utenti Android, potrebbere essere necessario disattivare il comando dello schermo affinchè questa impostazione funzioni.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Cambiare rete Wi-Fi

    È possibile passare a un altro router o punto di accesso nelle impostazioni della macchina.

    Collegare la macchina e accenderla.

    Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.

    Selezionare la rete a cui ci si vuole connettere dall'elenco delle reti disponibili.

    Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio di rete.

    Inserire la password Wi-Fi per connettersi.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

    Reference code:

    Seleziona l'opzione appropriata

    Reference code:

    Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

    On/Off

                       

    Velocità del flusso d'aria

                       

    Rotazione

                       

    Modalità automatica

                       

    Informazioni

                       

    Modalità notturna

                       

    Direzione del flusso d’aria

                       

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

    La verifica del telecomando ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controllare gli altri pulsanti

    Testare gli altri pulsanti del telecomando.

    Velocità del flusso d'aria

                       

    Direzione del flusso d’aria

                       

    Le altre funzioni del telecomando funzionano?

    Reference code:

    Cambio della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

    Reference code:

    Si dispone di un prodotto connesso?

    Reference code:

    Controllare con l’app Dyson Link

    Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

    L’apparecchio ora oscilla?

    Reference code:

    Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

    Puntando il telecomando verso l’apparecchio senza ostruzioni, si è risolto il problema?

    Reference code:

    Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

    I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

    Reference code:

    Cambio della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

    Reference code:

    Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

    Reference code:

    La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

    Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

    Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

    Reference code:

    Se l'apparecchio è nuovo e non è mai rimasto acceso per più di un'ora, collegare ad una fonte di corrente sicura e lasciare lavorare per un'ora completa.

    Una volta trascorsa un'ora, spegnere e riaccendere nuovamente l'apparecchio con il pulsante principale sulla macchina o tramite telecomando.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Più di un’ora

    Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.

    Le letture COV e/o NO2 ora compaiono?

    Reference code:

    Modalità notturna

    In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

    Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

    In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Guasto

    Ripristinare l’apparecchio.

                       

    Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

    Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

    Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Riavvio dell'apparecchio

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

    Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

    Aspirare gli slot dei due sensori a sinistra dello schermo LCD con l’accessorio multifunzione Dyson.

                       

    Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

    Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

    Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    La modalità notturna non funziona

    In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

    Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

    In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Il display non resta nella schermata selezionata

    L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata

    In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

    Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

    Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Le letture sono visualizzate in colori diversi

    Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

    Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

    Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Triangolo di avviso continuo

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica

    Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.

    Triangolo di avviso temporaneo

    Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Selezionare il filtro appropriato

    Reference code:

    Changing the Combi filter

    N.B. We'll send you a notification when your filter life is running low, if you have notifications enabled on your app (You can check your remaining filter life at any time in your settings on the app.). Your machine will show a full bar on the filter indication display screen, too.

    Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.

    Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.

    La copertura filtro si sgancerà insieme al filtro combinato.

    Ricorda che i filtri Cryptomic™️ Dyson sono permanenti, quindi non c’è bisogno di sostituirli.

    Rimuovere i filtri combinati direttamente dal cestino tirando le linguette sulle coperture del filtro.

    Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

    Inserire i nuovi filtri combinati nelle coperture filtro fino a fissarli.

    Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accendere la presa.

    Resettare la durata del filtro

    Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

    Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

    Questo resetterà l’autonomia del filtro combinato.

    La stessa operazione può essere eseguita nelle impostazioni dell’app.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Guida Rapida

    Si prega di seguire i passaggi nel video.

    Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

    Reference code:

    Usare entrambe le mani per estrarre l’apparecchio dalla scatola, facendo attenzione a tenerlo solo dalla base. Non estrarlo tenendolo dall’arco circolare.

    Estrarre i filtro a carboni attivi dalla confezione e rimuovere l’involucro protettivo.

    Collegare entrambi i filtro a carboni attivi all'apparecchio.

                       

    Rimuovere i filtri HEPA in vetro dall’imballaggio protettivo e spingerli sulle coperture fino a fissarli.

                       

    Posizionare le coperture sulla base e spingere delicatamente fino a che non sono ben fissate con uno scatto in posizione. Posizionare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare alla presa e accendere.

                       

    Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Reference code:

    Utilizzo del telecomando

    Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

    On/Off

    Premere il pulsante di accensione ON/OFF sull’apparecchio o sul telecomando per spegnere il purificatore. L’apparecchio continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

                       

    Velocità del flusso d’aria

    Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

                       

    Oscillazione On/Off

    Premere il pulsante dell’oscillazione per scorrere le opzioni da 0 a 350.

    Personalizzare le impostazioni di oscillazione nell’app Dyson Link e compariranno come opzioni quando si scorre.

                       

    Menu delle informazioni

    Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.

    Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.

    Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

                       

    Modalità automatica

    Quando si seleziona la modalità automatica, i sensori integrati regolano automaticamente le impostazioni dell’apparecchio in base alla qualità dell’aria. L'apparecchio andrà in pausa una volta che in sensori rilevano che il livello target di qualità dell'aria è stato raggiunto. I sensori continueranno a monitorare la qualità dell’aria, riaccendendo l’apparecchio quando i livelli di qualità si abbassano. È possibile personalizzare la modalità automatica e le impostazioni relative alla qualità dell'aria nell’app Dyson Link.

                       

    Direzione del flusso d’aria

    L'aria sarà purificata continuamente, sia che il flusso sia impostato anteriormente sia posteriormente.

    Per purificazione e flusso d'aria fresca, selezionare la direzione del flusso d’aria anteriormente.

    Per purificazione senza flusso d'aria fresca dal davanti, selezionare la direzione del flusso d’aria posteriormente.

                       

    Modalità notturna

    In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme. Se è stata impostata la modalità automatica, la modalità notturna ridurrà la velocità del flusso d’aria da 1 a 4. È possibile impostare manualmente il flusso d'aria con impostazioni da 1 a 10. È possibile personalizzare le impostazioni della modalità notturna nell’app Dyson Link.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità notturna

    In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme. Se è stata impostata la modalità automatica, la modalità notturna ridurrà la velocità del flusso d’aria da 1 a 4. È possibile impostare manualmente il flusso d'aria con impostazioni da 1 a 10. È possibile personalizzare le impostazioni della modalità notturna nell’app Dyson Link.

                       

    In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità automatica

    La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza. Quando la modalità automatica è attivata (indicato da un grafico nella schermata iniziale che mostra la qualità dell'aria, con la scritta “AUTO” in alto), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

                       

    Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

    Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

    Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

    In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Se è presente un fattore come finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più per mantenere una qualità dell'aria elevata.

    Reference code:

    Attivazione/disattivazione della modalità automatica

    Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

    Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.

    Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.

    Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Premere il pulsante Auto

    Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

    Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità manuale

    Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

                       

    Modalità automatica

    La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza. Quando la modalità automatica è attivata (indicato da un grafico nella schermata iniziale che mostra la qualità dell'aria, con la scritta “AUTO” in alto), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

                       

    Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

    Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

    Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

    In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Se è presente un fattore come finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più per mantenere una qualità dell'aria elevata.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Qualità dell'aria interna: 12 secondi

    Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

                       

    Qualità dell'aria interna: 24 ore

    Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

                       

    Materia particolata (PM2,5)

    Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

                       

    Materia particolata (PM 10)

    Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

                       

    Diossido di azoto e altri gas ossidanti

    Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

                       

    Composti organici volatili

    I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

                       

    Temperatura interna

    Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

                       

    Umidità interna

    La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

                       

    Filtri

    La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.

                       

    WiFi

    Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Usare entrambe le mani per estrarre l’apparecchio dalla scatola, facendo attenzione a tenerlo solo dalla base. Non estrarlo tenendolo dall’arco circolare.

    Estrarre i filtro a carboni attivi dalla confezione e rimuovere l’involucro protettivo.

    Collegare entrambi i filtro a carboni attivi all'apparecchio.

                       

    Rimuovere i filtri HEPA in vetro dall’imballaggio protettivo e spingerli sulle coperture fino a fissarli.

                       

    Posizionare le coperture sulla base e spingere delicatamente fino a che non sono ben fissate con uno scatto in posizione. Posizionare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare alla presa e accendere.

                       

    Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Trovare numero di serie dell’apparecchio

    Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano: Sulla copertina della guida per l’utente.

    Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

    Sul purificatore, al di sotto del filtro.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Menu delle informazioni

    Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.

    Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.

    Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

                       

    Qualità dell'aria interna: 12 secondi

    Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

    Qualità dell'aria interna: 12 secondi

    Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

    Materia particolata (PM2,5)

    Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

    Materia particolata (PM 10)

    Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

    Diossido di azoto e altri gas ossidanti

    Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

    Composti organici volatili

    I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

    Temperatura interna

    Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

    Umidità interna

    La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

    Filtri

    La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.

    WiFi

    Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Reference code:

    Rimozione della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

    Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

    Ci fa piacere.

    Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

    La garanzia Dyson

    Video dimostrativi e suggerimenti

    Video dimostrativi e suggerimenti

    Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
    I vantaggi esclusivi dei nostri owners

    I vantaggi esclusivi dei nostri owners

    Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
    I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

    I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

    Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
    Riparazioni e sostituzioni senza problemi

    Riparazioni e sostituzioni senza problemi

    Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

    Contattaci.

    I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

    Chiama il numero verde +390245486935

    Il nostro servizio assistenza è attivo
    dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
    e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00