Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Hot+Cool CryptomicRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Hot+Cool Cryptomic
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Cambio del filtro a carboni attivi
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Sostituzione del filtro a carbone - passo dopo passo
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Più aiuto richiesto
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C’è un problema con l’apparecchio
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App Dyson Link e connettività
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Risoluzione dei problemi
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Già connesso
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La connessione della mia macchina è intermittente
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
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Alcune delle funzionalità della mia app non sono disponibili
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La mia macchina appare offline nella app
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La mia macchina non si aggiorna automaticamente
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Non riesco a controllare la mia macchina usando l'app
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Non riesco a controllare la mia macchina usando il telecomando
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Non collegata
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Ho problemi a connettere la mia macchina
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La macchina non riesce a completare la connessione
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L’app mostra un errore
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Completa la configurazione
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Domanda risolta
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
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Ho dei problemi in questa fase
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Connessione dell'apparecchio
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Aggiungi macchina
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Accoppiare la macchina
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Sto riscontrando problemi con l’abbinamento della macchina
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Inserisci i dettagli del Wi-Fi
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Avvio connessione
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Sto riscontrando problemi con il mio Wi-Fi
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
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L’app non riesce a trovare la mia macchina
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Ho problemi con questo passaggio
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Non ho ricevuto l'e-mail con il codice di accesso
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Non riesco a trovare o installare l'app Dyson Link
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Ho problemi ad accedere all'app Dyson Link
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Non sono sicuro
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Cambiare la connessione Wi-Fi della tua macchina
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Utilizzo dell'app Link
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Come posso visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria?
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Come posso controllare la mia macchina con l'app?
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Come posso programmare la mia macchina?
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Impostazioni della macchina
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Cambiare l'unità di misura della temperatura
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Abilitazione/disattivazione del monitoraggio continuo
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Controllo della durata del filtro della macchina
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Modificare le impostazioni di localizzazione della macchina
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Modifica il nome della stanza
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Come posso passare da una macchina all'altra?
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Come posso passare la mia macchina a un altro router o punto di accesso Wi-Fi?
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Prestazioni
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La velocità dell'aria non cambia
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Problema risolto
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Testare il telecomando
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Controllo del flusso d'aria dell’app
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Impossibile usare l’app
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Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
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Controllare l'app
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L’apparecchio è caldo solo su un lato
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L’apparecchio non riscalda
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Il flusso d'aria è più debole in modalità calda
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La velocità dell’aria non è ugualmente potente
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Problema di alimentazione o elettrico
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Tempo di funzionamento dell'apparecchio
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Nessuna alimentazione
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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
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Il telecomando non funziona
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Controllare l'app Dyson Link
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Nessuna alimentazione dell'apparecchio
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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La macchina inizia a funzionare da sola
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Problemi di illuminazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problemi di illuminazione
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Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
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Premere il pulsante
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Controllare il telecomando
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Controllare l'app Dyson Link
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Controllare l'app
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Odore insolito
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Polveroso
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Parte di ricambio necessaria
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Il filtro deve essere sostituito
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Cambio del filtro a carboni attivi
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Sostituzione del filtro a carbone - passo dopo passo
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Cambio del filtro HEPA
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Sostituzione del filtro HEPA in vetro - passo dopo passo
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Rumore insolito
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Scatto udibile
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Scatto durante l’oscillazione
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Lieve brusio da spento
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Rumore forte
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Problema risolto
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Superficie controllata
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Pulire l'apparecchio
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Rimuovere entrambi i filtri
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Parte di ricambio necessaria
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Rimuovere entrambi i filtri
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Parte di ricambio necessaria
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Sibilo o fischio
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Problema visibile
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C’è un problema con il display
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Le letture sono visualizzate in colori diversi
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Il display è oscurato
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Il display non resta nella schermata selezionata
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Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
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Ripristinare l'apparecchio
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La modalità notturna non funziona
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La schermata non è visualizzata correttamente
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C’è un problema con il display
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Spostamento dell'apparecchio
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Icona di avviso triangolare
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Le letture COV e/o NO2 non compaiono
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Meno di un’ora
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Più di un’ora
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C’è un problema con l’oscillazione
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Intervallo di oscillazione
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Normale intervallo di oscillazione
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L’oscillazione non si spegne
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Controllare le altre funzioni del telecomando
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Cambio della batteria
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Controllare con l’app Dyson Link
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L’apparecchio non oscilla
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Il telecomando non funziona
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Il telecomando non funziona
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Cambio della batteria
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Polvere dal filtro
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Problema non risolto
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Utilizza il tuo aspirapolvere Dyson
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Come assemblare l’apparecchio Dyson
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Problema risolto
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Cambio del filtro HEPA
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Sostituzione del filtro HEPA in vetro - passo dopo passo
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Come usare il menu delle informazioni
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Utilizzo del telecomando
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Dove si trova il numero di serie?
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Cambio del filtro
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Sostituzione del filtro combinato - passo dopo passo
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Pulizia dell'apparecchio
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
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Problemi comuni
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