Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore Dyson Pure Hot+Cool Link™Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore Dyson Pure Hot+Cool Link™
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Nuova domanda
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Rumore forte
-
Problema risolto
-
Superficie controllata
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Scatto
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Sibilo o fischio
-
Brusio
-
Problema risolto
-
App MyDyson™ e connettività
-
Risoluzione dei problemi
-
Già connesso
-
La connessione della mia macchina è intermittente
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
-
Alcune delle funzionalità della mia app non sono disponibili
-
La mia macchina appare offline nella app
-
La mia macchina non si aggiorna automaticamente
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando l'app
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando il telecomando
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Non collegata
-
Ho problemi a connettere la mia macchina
-
La macchina non riesce a completare la connessione
-
Spia verde lampeggiante
-
Connessione dell'apparecchio
-
Aggiungi macchina
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Prepararsi alla connessione
-
Accoppiare la macchina
-
Dispositivi Android
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Inserisci la password della tua macchina
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Avvio connessione
-
Completa la configurazione
-
Domanda risolta
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Mela
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Non riesco a trovare o installare l'app MyDyson™
-
Ho problemi ad accedere all'app MyDyson™
-
Luce bianca lampeggiante/fissa
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Apparecchio non connesso
-
Sto riscontrando problemi con l’abbinamento della macchina
-
L’app non riesce a trovare la mia macchina
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
-
Non sono sicuro
-
L’app non riesce a trovare la mia macchina
-
Non ho ricevuto l'e-mail con il codice di accesso
-
Non riesco a trovare o installare l'app MyDyson™
-
Ho problemi ad accedere all'app MyDyson™
-
Cambiare la connessione Wi-Fi della tua macchina
-
Utilizzando l'app MyDyson™
-
Come posso visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria?
-
Come posso controllare la mia macchina con l'app?
-
Come posso programmare la mia macchina?
-
Impostazioni della macchina
-
Cambiare l'unità di misura della temperatura
-
Abilitazione/disattivazione del monitoraggio continuo
-
Controllo della durata del filtro della macchina
-
Modificare le impostazioni di localizzazione della macchina
-
Modifica il nome della stanza
-
Come posso passare da una macchina all'altra?
-
Come posso passare la mia macchina a un altro router o punto di accesso Wi-Fi?
-
Prestazioni
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Rimuovere gli intasamenti
-
L’apparecchio è caldo solo su un lato
-
L’apparecchio non riscalda
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Controllo del flusso d'aria dell’app
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Non si spegne
-
Non si spegne
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Testare il telecomando
-
Cambiare batteria
-
Applicazione MyDyson™
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Potenza intermittente
-
Più di nove ore
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Polveroso
-
Come sostituire il filtro
-
Come sostituire il filtro
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Codice C o H
-
Ripristinare l'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
È necessaria la riparazione
-
Codice E sul display
-
Parte danneggiata
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema di inclinazione
-
Inclinazione inceppata
-
Inclinazione dell’apparecchio
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
Testare il telecomando
-
L’oscillazione non si spegne
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Controllare il telecomando
-
Guasto del sensore
-
Come iniziare: passo passo
-
Icone del display
-
Seleziona l'opzione appropriata
-
Come controllare l’oscillazione
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come usare il telecomando
-
Come usare il timer di spegnimento
-
Come usare i comandi sull’apparecchio
-
Sostituire il filtro
-
Sostituire il filtro
-
Pulizia del sensore
-
Purificazione e modalità riscaldamento
-
Modalità di raffreddamento
-
Modalità di riscaldamento
-
Modalità automatica di purificazione
-
Modalità ad ampio raggio
-
Modalità direzionata
-
Modalità notturna
-
Guida per l’utente
-
Sostituzione della batteria
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Problemi comuni
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 967400-05
Telecomando
N. parte 967400-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967400-05
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Telecomando
N. parte 967400-05
Telecomando
N. parte 967400-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967400-05
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 967400-05
Telecomando
N. parte 967400-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967400-05
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Seleziona l'opzione appropriata
Pulire l'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.
- Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
- Corpo principale - pulire con un panno asciutto
- Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida
ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il filtro dall'apparecchio.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Pulire la copertura con un panno asciutto.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Rumore forte
Il rumore può essere amplificato dalla superficie su cui si trova la macchina. Ad esempio, l'apparecchio sembrerà più rumoroso su un tavolo di legno rispetto a un pavimento in moquette.
Provare a posizionare la macchina su una superficie diversa.
Pulire l'apparecchio
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il filtro dall'apparecchio.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Pulire la copertura con un panno asciutto.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.
Pulire l'apparecchio
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il filtro dall'apparecchio.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Pulire la copertura con un panno asciutto.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
L’apparecchio funziona normalmente
È completamente normale.
L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.
La sicurezza non è compromessa.
Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.
Se vengono richieste ulteriori informazioni, bisogna dire che il rumore è causato da alcuni dei componenti elettrici che emettono una frequenza che può talvolta essere percepita come un ronzio elettrico. Non è una caratteristica specifica dei prodotti Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Controlla che la tua macchina sia stata collegata
Se hai precedentemente collegato la tua macchina a MyDyson™ app, dovresti riuscire a vederla nella schermata iniziale dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una all'altra utilizzando il menu hamburger in alto a sinistra nella schermata iniziale.
La tua macchina è stata connessa all’app MyDyson™?
Provare a spostare il dispositivo e il purificatore più vicino al router. Se il segnale Wi-Fi è debole, la connessione della macchina potrebbe non essere stabile.
Alcune funzionalità dell'app Link potrebbero non essere disponibili se la tua macchina non è aggiornata.
Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando nelle impostazioni della tua macchina.
Questo ti garantirà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e il corretto funzionamento della tua macchina.
Possono volerci fino a 24 ore prima che la tua macchina riceva gli aggiornamenti dopo averlo abilitato.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente
Scollegare la macchina e attendere 10 secondi prima di ricollegarla. Quindi accendere nuovamente la macchina.
La macchina richiede una connessione stabile al Wi-Fi. Se la connessione Wi-Fi è intermittente, la macchina sarà offline nell'app. La macchina deve anche essere relativamente vicina al punto di accesso per evitare lo scollegamento.
Per la risoluzione dei problemi spostare la macchina più vicino al punto di accesso e vedere se questo risolve il problema.
Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.
Questo permetterà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e garantirà un corretto funzionamento dell'app.
Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente
Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.
Move your machine and device closer to the router.
In quale fase del percorso di connessione riscontri problemi?
L'app mostrerà un errore se la connessione non è riuscita. Tocca riprova/continua a provare a connetterti di nuovo. Se il problema è risolto, seleziona 'Configurazione completa'.
Se sei ancora in grado di collegare la macchina, si prega di controllare il colore della luce Wi-Fi sulla macchina e selezionare l'opzione appropriata.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Impostazioni router
La macchina si connetterà solo alla rete a 2,4 Ghz.
Il dispositivo dovrà essere collegato alla stessa rete della macchina per la configurazione iniziale.
Per passare dal router da 5GHz a 2.4GHz, consultare il manuale utente del router o visitare il sito web del produttore. È necessario controllare che tutti gli altri dispositivi collegati al router non siano interessati prima di cambiarlo.
Il router dovrà essere impostato su WPA o WPA2. I prodotti collegati a Dyson non sono compatibili con la crittografia WEP.
Resetta il Wi-Fi
Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.
La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.
Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Se la macchina appare già nella home dell'app questo farà fallire la connessione. Si prega di rimuovere la macchina dalla home prima di tentare di ricollegarsi.
Una volta effettuati i controlli di cui sopra, riavviare il percorso di connessione. Se hai già tentato di ricollegarti, seleziona 'Problema non risolto'.
Seleziona l'opzione appropriata
Applicazione MyDyson™
Dovrai avere MyDyson™ app installata per connettersi al tuo computer.
Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.
Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.
Collegare alla corrente e accendere la macchina.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Aggiungi macchina
È possibile aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se nessuna macchina è registrata. Se il bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.
Servizi di localizzazione
Per eseguire la scansione delle reti Wi-Fi, dovremo accedere ai servizi di localizzazione del tuo dispositivo. Consentilo quando richiesto.
Seleziona macchina
Seleziona la tua macchina dalle opzioni disponibili.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Selezionare l’apparecchio
Seleziona la tua macchina dalle opzioni disponibili sullo schermo.
Collegare alla corrente e accendere la macchina.
Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.
Seleziona l'opzione appropriata
Assicurarsi che la macchina sia collegata
Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.
Password Wi-Fi di casa
Si prega di avere la password Wi-Fi di casa a portata di mano. Potrebbe essere necessario più tardi.
A questo punto, il dispositivo mobile dovrebbe essere collegato alla rete Wi-Fi domestica corretta. Assicurati di non essere connesso a nessuna rete pubblica o alla macchina Dyson stessa.< /p>< p>La tua macchina utilizzerà la stessa rete Wi-Fi del tuo dispositivo mobile durante il processo di connessione.
Si prega di notare che la macchina può connettersi solo a una rete che trasmette un segnale a 2.4GHz. Se il router trasmette un segnale a 5GHz, questo può causare interferenze quando si tenta di collegare la macchina.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Dispositivo mobile
I prossimi passi per collegare il dispositivo saranno leggermente diversi a seconda del tipo di dispositivo che si dispone. Seleziona il tipo di dispositivo che stai usando.
Attiva il Wi-Fi
La macchina ha il proprio segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.
Per attivare il Wi-Fi sul purificatore, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. La luce Wi-Fi lampeggerà verde una volta attivata.
Assicurati di avere la password di 8 lettere che si trova sull'adesivo anteriore sulla tua macchina.
Questo può essere trovato anche nei seguenti punti:
- Sotto il filtro del purificatore
- Sulla parte anteriore del manuale d'uso
- Sulla confezione del telecomando
Seguire il passaggio successivo
Vicinanza del dispositivo
La macchina richiede una connessione Wi-Fi stabile al dispositivo che si sta utilizzando.
Per raggiungere questo obiettivo assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina per tutto il percorso di connessione e che la macchina sia collegata e accesa.
Riprovare la connessione
Se viene visualizzato un messaggio di errore sul dispositivo, il processo di connessione dovrà essere riavviato. Seleziona l'opzione appropriata nell'app.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Password della macchina
A questo punto l'applicazione MyDyson™ chiederà di inserire la password della macchina.
La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come le lettere “j” e “i”.
Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.
Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?
Dovrai inserire la password per la tua rete Wi-Fi di casa.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Password della macchina
La password contiene solo lettere minuscole. Il numero '1' e la lettera 'L' possono apparire simili, così come le lettere 'j' e 'i'.
Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina per tutto il percorso di connessione e che la macchina sia collegata e accesa.
Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?
Dovrai inserire la password per la tua rete Wi-Fi di casa.
Seleziona l'opzione appropriata
Conferma della connessione in corso
Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.
Dovresti vedere un messaggio di conferma della connessione. L'avanzamento della connessione è rappresentato da punti viola nella parte superiore dello schermo.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Macchina collegata
L'apparecchio è ora collegato all'app MyDyson™.
Seguire gli altri passaggi per completare la procedura di configurazione.
Assumere la proprietà
Se questo prodotto non è nuovo, il proprietario precedente verrà avvisato e non potrà più utilizzare questa macchina con il suo MyDyson™ applicazione.
Dov’è l’apparecchio?
Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.
Selezionare il luogo
Selezionare una posizione dall'elenco mostrato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.
In alternativa, se si desidera scegliere una posizione personalizzata, scorrere verso il basso per modificarla.
Data di acquisto
Inserire la data di acquisto. È necessario per la garanzia.
Si raccomanda di conservare la prova d'acquisto.
Aggiornamento automatico
Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.
Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.
Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.
Impostare un luogo esterno
Imposta la tua posizione per visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria esterna.
Configurazione completata
La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.
L'app mostrerà un errore se la connessione non è riuscita. Tocca riprova/continua a provare a connetterti di nuovo. Se il problema è risolto, seleziona 'Configurazione completa'.
Se sei ancora in grado di collegare la macchina, si prega di controllare il colore della luce Wi-Fi sulla macchina e selezionare l'opzione appropriata.
Seleziona l'opzione appropriata
Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?
Inserire la password di rete per la rete Wi-Fi di casa.
Attivare il Wi-Fi
La macchina ha il proprio segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.
Per attivare il Wi-Fi sul purificatore, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. La luce Wi-Fi lampeggerà verde uno attivato.
Assicurati di avere la password di 8 lettere che si trova sull'adesivo anteriore sulla tua macchina. Questo si può trovare anche nei seguenti punti:
- Sotto il filtro del purificatore
- Sulla parte anteriore del manuale d'uso
- Sul controllo remoto confezione
Per continuare, segui il messaggio.
La macchina dovrebbe apparire come rete nelle impostazioni Wi-Fi del dispositivo.
Apri le impostazioni Wi-Fi del dispositivo e scegli la tua macchina dall'elenco di rete. Per completare questa fase avrai bisogno della password Wi-Fi del tuo prodotto.
Una volta che il dispositivo è connesso alla rete Wi-Fi del computer, l'app MyDyson™ visualizzerà una notifica che invita a continuare la connessione.
Toccare la notifica per continuare.
Se le notifiche dell'app MyDyson™ sono state disattivate o la notifica non appare, è necessario riaprire manualmente l'app MyDyson™.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Password errata
Se si sta vedendo un errore di password non corretto, si prega di reinserire la password di 8 lettere, facendo attenzione a come la password è stata composta.
La password contiene solo lettere minuscole. Il numero '1' e la lettera 'L' possono apparire simili, così come le lettere 'j' e 'i'.
La password si trova nei seguenti punti:
- Sotto il filtro del purificatore
- Sulla parte anteriore del manuale d'uso
- Sulla confezione del telecomando
- Su un adesivo rimovibile sulla parte anteriore del depuratore
Problemi di notifica
L'unico caso in cui non verrà generata una notifica è se si è usciti dall'app MyDyson™ prima di essere promossi a farlo. In tal caso, sarà necessario riavviare il percorso di connessione.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Seleziona l'opzione appropriata
Applicazione MyDyson™
Scaricare l'ultima versione dell'app MyDyson™ dall'app store del proprio telefono. Per gli utenti di telefoni Android, è possibile scaricarla dai principali app store Android.
Il tuo account MyDyson™
Dopo aver scaricato e aggiornato l'App MyDyson™, effettuare il login o registrare un account MyDyson™.
Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reimpostazione della password
Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.
Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Procedere con la connessione
La connessione potrebbe comunque richiedere più tempo del previsto, si prega di seguire le istruzioni sull'app per continuare.
Seleziona l'opzione appropriata
Problema di connessione
Chiudere l'app Dyson Link e chiuderla dalle app utilizzate di recente.
Sposta il purificatore più vicino al tuo router Wi-Fi per garantire un segnale più forte e stabile. Questa dovrebbe essere quella a cui la tua macchina era precedentemente collegata.
Ricollegare la macchina, accenderla al muro e toglierla dalla modalità standby. La luce Wi-Fi sulla macchina diventerà bianca, indicando una connessione solida.
Riaprire l'app Dyson Link e attendere una connessione nella schermata iniziale.
Se la macchina appare nella home dell'app, è possibile completare la configurazione della macchina nel menu delle impostazioni.
Seleziona l'opzione appropriata
Ricomincia il viaggio di connessione
Se la macchina non appare nella home dell'app, il percorso di connessione dovrà essere riavviato.< /p>
Resetta il Wi-Fi
Prima di riattivare la connessione alla macchina, resettare il Wi-Fi della macchina.
Per fare questo premere e tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.
La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.
Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Seleziona l'opzione appropriata
Selezionare “Inizia” sull'app MyDyson™.
L'app MyDyson™ eseguirà una scansione Wi-Fi dei prodotti.
I prossimi passi per collegare il dispositivo saranno leggermente diversi a seconda del tipo di dispositivo che si dispone. Seleziona il tipo di dispositivo che stai usando.
Impossibile trovare macchina
Se non sei in grado di vedere la tua macchina, puoi selezionarla usando le istruzioni nell'app.< /p>
Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.
Collegare alla corrente e accendere la macchina.
Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.
Seleziona la tua macchina dalle opzioni disponibili.
Questo ha risolto il problema?
Applicazione MyDyson™
Dovrai avere MyDyson™ app installata per connettersi al tuo computer.
Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.
Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.
Collegare l’apparecchio alla presa e accenderlo.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Si prega di seguire il passaggio successivo
Autenticazione a due fattori
Verifica che l'indirizzo email mostrato nella schermata di accesso sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo indicato.
L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o posta indesiderata. Controlla eventuali cartelle della posta indesiderata per l'e-mail del codice.
Tieni presente che il codice di autenticazione scadrà 5 minuti dopo l'invio. I codici scadranno anche quando ne verrà inviato uno nuovo.
Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.
Applicazione MyDyson™
Scaricare l'ultima versione dell'app MyDyson™ dall'app store del proprio telefono. Per gli utenti di telefoni Android, è possibile scaricarla dai principali app store Android.
Il tuo account MyDyson™
Dopo aver scaricato e aggiornato l'App MyDyson™, effettuare il login o registrare un account MyDyson™.
Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.
Reimpostazione della password
Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.
If you enter the password incorrectly more than four times, your account will be locked. It will be automatically unlocked after 30 minutes.
Riconnessione Wi-Fi
Per cambiare il router a cui è collegato il dispositivo, è necessario rimuovere la macchina dall'app prima di eseguire l'inizio del percorso di connessione.
Resetta il Wi-Fi
Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.
La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.
Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Seleziona l'opzione appropriata
Con la macchina selezionata, scorri fino a visualizzare la qualità dell'aria.
Sono disponibili le seguenti opzioni.
- Grafico giornaliero o settimanale
- Cambia la visualizzazione in giorni/settimane
- Possibilità di passare dalla visualizzazione che mostra;
- Qualità dell'aria
- PM2.5
- PM10
- VOC
- NO2
- HCHO
- Temperatura
- Umidità
Ulteriori informazioni sono disponibili selezionando le opzioni sopra.
I controlli della tua macchina sono disponibili nella schermata iniziale dell'app.
Puoi controllare quanto segue;
- Attiva/Disattiva
- Imposta la velocità del flusso d'aria
- Imposta l'obiettivo della temperatura
- Imposta un timer
- Attiva
Le pianificazioni possono essere aggiunte o modificate nelle impostazioni della macchina.
Aggiungi eventi per impostare una pianificazione per quando la tua macchina dovrebbe accendersi e spegnersi. Puoi anche visualizzare quanto segue.< /p>
- Modalità automatica abilitata/disattivataa/li>
- Velocità del flusso d'aria
- Oscillazione
- Modalità notturna abilitata/disattivata
Per accedere alle impostazioni della tua macchina, seleziona la tua macchina dal menu hamburger, quindi seleziona l'icona del menu Impostazioni.
L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.
L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.
Regolazione dell'unità di misura della temperatura
L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.
L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.
Abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo può essere modificato nelle impostazioni della macchina.
Il monitoraggio continuo consente alla macchina di raccogliere informazioni ambientali. Una volta selezionata, questa funzione è sempre attiva.
La durata del filtro può essere verificata nelle impostazioni della tua macchina.
Gestione dei filtri
Selezionando la gestione dei filtri ti verrà mostrato come sostituire il filtro e consentirti di reimpostare la durata del filtro. La reimpostazione della durata del filtro deve essere eseguita solo dopo aver sostituito il filtro.
La posizione di casa può essere modificata selezionando il fuso orario appropriato.
Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una località per filtrare dall'elenco.
Una volta scelta una nuova posizione, aggiorna per salvare.
Il nome della stanza può essere modificato nelle impostazioni della macchina.
Seleziona la posizione della stanza dall'elenco disponibile o inserisci un nome personalizzato.
Una volta selezionato il nome di una nuova stanza, segui le istruzioni nell'app per cambiare.
Per passare da la macchina all'altra seleziona il menu hamburger. Apparirà sulla sinistra un elenco delle tue macchine.
Cambiare rete Wi-Fi
Per cambiare il router a cui è collegato il dispositivo, è necessario rimuovere la macchina dall'app prima di eseguire l'inizio del percorso di connessione.
Resetta il Wi-Fi
Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.
La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.
Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Dyson Pure Hot + Cool Link è progettato per essere usato come termoventilatore, ventilatore e purificatore per uso domestico. La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson Pure Hot + Cool supera ampiamente questo requisito.
Test con foglio di carta
Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.
Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.
Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.
AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Pulizia dell'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida
Corpo principale
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Riassemblare l’apparecchio.
Elementi di riscaldamento
Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.
Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.
Temperatura target
Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.
Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.
La velocità dell'aria non cambia
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllo del flusso d'aria
Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare altri pulsanti del telecomando.
Sostituzione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Applicazione MyDyson™
Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.
Modificare le impostazioni all’interno dell’app.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Seleziona l'opzione appropriata
Pulsante ON/OFF
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.
Prova la macchina
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando
Rotazione
Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare altri pulsanti del telecomando.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Applicazione MyDyson™
Provare a utilizzare l'app MyDyson™ per controllare l'oscillazione.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Interruzione elettricità
Questo può essere stato causato da un'interruzione dell'energia elettrica.
Scollega l'apparecchio per 10 secondi.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
_
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Questo ha risolto il problema?
Più di nove ore
I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo.
Se si desidera continuare a usare l’apparecchio dopo 9 ore, sarà necessario riaccenderlo usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.
Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore.
NB: questa funzione non può essere disattivata
Pulire l'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida
Corpo principale
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Questo ha risolto il problema?
Come sostituire il filtro
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Questo ha risolto il problema?
Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.
Sostituire il filtro
Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il vecchio filtro.
Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.
Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.
Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.
Rimuovere il filtro di ricambio dall’imballaggio.
Abbassare il filtro di ricambio nel relativo alloggiamento.
Assicurarsi che il filtro scatti in posizione.
Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.
Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.
Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.
Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.
Ripristinare l'apparecchio
Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Ripristinare l'apparecchio
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
E lampeggiante o fissa
Se si visualizza una “E” lampeggiante quando si cerca di usare il purificatore, l’apparecchio non è in grado di fare quanto richiesto. Se si visualizza una “E” fissa quando si cerca di usare il purificatore, significa che l’apparecchio ha smesso di funzionare correttamente.
Se si visualizza una “E” lampeggiante o fissa sul display del purificatore, eseguire i passaggi seguenti.
Staccare il purificatore dalla presa e attendere 10 secondi.
Assicurarsi che la spina sia ben inserita nella presa e che la presa sia accesa.
Verificare che la temperatura ambiente sia superiore a 5°C
Verificare che non siano presenti intasamenti nella griglia di ingresso o nell’uscita dell’arco circolare.
Il filtro potrebbe dover essere sostituito. Verificare l’eccessivo accumulo di polvere all’interno dell’ingresso.
Quale parte è danneggiata?
Seleziona l'opzione appropriata
Funzione di inclinazione
Verificare la presenza di ostruzioni nel giunto.
Verificare che l’apparecchio si trovi su una superficie piatta e stabile.
Inclinare
Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.
Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare
L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.
Seleziona l'opzione appropriata
L’apparecchio non oscilla
Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando
Rotazione
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare altri pulsanti del telecomando.
Telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
On/Off
Controllo del flusso d'aria
Modalità automatica di purificazione
Modalità direzionata
Timer di spegnimento
Modalità di raffreddamento
Controllo del termostato
Oscillazione on/off
Modalità ad ampio raggio
Modalità notturna
Le altre funzioni del telecomando funzionano?
La velocità dell'aria non cambia
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
On/Off
Controllo del flusso d'aria
Modalità automatica di purificazione
Modalità direzionata
Timer di spegnimento
Modalità di raffreddamento
Controllo del termostato
Rotazione On/Off.
Modalità ad ampio raggio
Modalità notturna
Guasto del sensore
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.
Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.
Seleziona l'opzione appropriata
Guida Rapida
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?
Che cosa significano le icone del display?
Verde lampeggiante: il Wi-Fi è pronto per la connessione all'app MyDyson™.
Bianco lampeggiante: il WiFi si sta connettendo
Bianco fisso: WiFi connesso
Spento: WiFi disattivato.
Bianco fisso: aria pulita/qualità dell'aria target non raggiunta.
Verde fisso: aria pulita/qualità dell'aria raggiunta.
Off - Machine is not in Auto mode.
Rosso fisso: l’apparecchio sta scaldando.
Bianco fisso: l’apparecchio ha raggiunto la temperatura target.
Bianco fisso: l’apparecchio è in modalità notturna.
Off - Machine is not in Night mode.
Seleziona l'opzione appropriata
Oscillante
Per avviare l’oscillazione del purificatore, premere il pulsante di controllo dell’oscillazione.
Premerlo nuovamente per arrestare l’oscillazione.
Il purificatore non oscilla mentre si premono i pulsanti di controllo.
Velocità del flusso d’aria
Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.
Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.
Modalità di riscaldamento ad ampio raggio
Premere il pulsante con il simbolo dell’angolo ampio per passare da riscaldamento mirato a un flusso d’aria diffuso in tutta la stanza.
In questa modalità sono disponibili anche le funzioni di raffreddamento e riscaldamento.
Modalità di riscaldamento personale
Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.
Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.
Telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.
Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.
On/Off
Controllo del flusso d'aria
Modalità di raffreddamento
Controllo del termostato
Timer di spegnimento
Oscillazione on/off
Modalità ad ampio raggio
Modalità direzionata
Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.
Timer di spegnimento
Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato.
Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.
Comandi
- Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
- Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare la temperatura.
- La temperatura aumenterà fino al massimo prima di ridursi.
NB: le funzioni di oscillazione, flusso d’aria e timer non possono essere controllate senza telecomando.
Come sostituire il filtro
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Possiamo aiutarla in altro modo?
Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.
Sostituire il filtro
Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il vecchio filtro.
Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.
Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.
Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.
Rimuovere il pezzo di ricambio del filtro dall'imballaggio
Posizionare il filtro di ricambio nella sua posizione
Assicurarsi che il filtro sia correttamente posizionato
Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.
Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.
Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.
- Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
- Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.
L’indicatore del filtro può essere ripristinato anche dall’app Dyson Link. Selezionare: Impostazioni >Vita utile del filtro >Ripristina.
Pulire il sensore
Pulire il sensore ogni volta che si sostituisce il filtro.
Aprire il piccolo portello sul lato dell’apparecchio.
Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.
Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.
Seleziona l'opzione appropriata
Modalità di raffreddamento
Premere il pulsante blu della modalità di raffreddamento per avviare questa modalità.
La spia del pulsante di accensione passerà da rossa a blu per indicare che è stata avviata la modalità di raffreddamento.
Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.
Come usare la modalità di riscaldamento
Premere il pulsante rosso di controllo del termostato fino a che il display digitale mostra la temperatura target desiderata.
La spia del pulsante di accensione passerà da blu a rossa per indicare che è stata avviata la modalità di riscaldamento.
Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.
Al primo utilizzo, il purificatore avrà una temperatura predefinita di 3 gradi centigradi superiore rispetto alla temperatura ambiente. In seguito, il purificatore ricorderà l’ultima temperatura target.
Indicatore temperatura target
- L’indicatore della temperatura target è rosso mentre sta scaldando e una volta raggiunta la temperatura target, il purificatore smetterà di scaldare l'aria.
- L’indicatore della temperatura target diventa bianco quando la temperatura target della stanza è stata raggiunta.
Modalità automatica di purificazione
La modalità automatica di purificazione consente di regolare la velocità del flusso d'aria in base alla qualità dell'aria nella stanza.
Quando questa modalità è attivata (indicato dal simbolo A bianco nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento per qualità dell’aria scarsa e riduzione con il miglioramento della qualità dell’aria.
Purificazione automatica in modalità di raffreddamento
Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.
Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.
Purificazione automatica in modalità di riscaldamento
Il display indica che la qualità dell'aria e la temperatura della stanza sono al di sotto del target; l’apparecchio sta scaldando e purificando l'aria.
Il purificatore mostra la temperatura target della stanza, non il flusso d’aria del ventilatore.
Il display indica che la qualità dell'aria è al di sotto del target ma la temperatura della stanza è stata raggiunta.
Il display indica che la qualità dell'aria è stata raggiunta ma la temperatura della stanza è al di sotto del target.
L’apparecchio continuerà a scaldare fino a raggiungere la temperatura target.
Il display indica che i target relativi a qualità dell'aria e temperatura della stanza sono stati raggiunti.
L'apparecchio continuerà a monitorare la stanza e si riavvierà se la qualità dell'aria peggiora o se la temperatura scende al di sotto del target.
Modalità di riscaldamento e raffreddamento
Premere il pulsante con l’angolo ampio per passare dal riscaldamento direzionato al riscaldamento dell’intera stanza.
Tenere con attenzione la base e il corpo principale. Inclinare l’arco in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria.
Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.
Flusso d'aria della stanza
Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.
Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.
Modalità notturna
- Quando è abilitata la modalità notturna, il display riduce la luminosità fino a spegnersi.
- Se il purificatore è in modalità automatica di purificazione, il flusso d’aria si limita al livello 4 per un funzionamento silenzioso.
Il simbolo della mezza luna nell’angolo in basso a destra del display si accende quando è attivato.
La luminosità del display si ridurrà e dopo 5 secondi il display si spegnerà.
Sostituzione della batteria
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"