Assistenza | Purificatore Dyson Pure Hot+Cool Link™ | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore Dyson Pure Hot+Cool Link™
Purificatore Dyson Pure Hot+Cool Link™

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore Dyson Pure Hot+Cool Link™
Visualizza tutti i passaggi

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Telecomando

N. parte 967400-05

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-05

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-05

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Telecomando

N. parte 967400-05

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-05

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-05

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+390245486935

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+390245486935

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Telecomando

N. parte 967400-05

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-05

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-05

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Pulire l'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

                   

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

Pulire la copertura con un panno asciutto.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Rumore forte

Il rumore può essere amplificato dalla superficie su cui si trova la macchina. Ad esempio, l'apparecchio sembrerà più rumoroso su un tavolo di legno rispetto a un pavimento in moquette.

Provare a posizionare la macchina su una superficie diversa.

Questo ha risolto il problema?

Pulire l'apparecchio

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

                   

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Pulire la copertura con un panno asciutto.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

                   

Questo ha risolto il problema?

Pulire l'apparecchio

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

                   

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

Pulire la copertura con un panno asciutto.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio funziona normalmente

È completamente normale.

L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.

La sicurezza non è compromessa.

Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.

Se vengono richieste ulteriori informazioni, bisogna dire che il rumore è causato da alcuni dei componenti elettrici che emettono una frequenza che può talvolta essere percepita come un ronzio elettrico. Non è una caratteristica specifica dei prodotti Dyson.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controlla che la tua macchina sia stata collegata

Se hai precedentemente collegato la tua macchina a MyDyson™ app, dovresti riuscire a vederla nella schermata iniziale dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una all'altra utilizzando il menu hamburger in alto a sinistra nella schermata iniziale.

Provare a spostare il dispositivo e il purificatore più vicino al router. Se il segnale Wi-Fi è debole, la connessione della macchina potrebbe non essere stabile.

Questo ha risolto il problema?

Alcune funzionalità dell'app Link potrebbero non essere disponibili se la tua macchina non è aggiornata.

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando nelle impostazioni della tua macchina.

Questo ti garantirà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e il corretto funzionamento della tua macchina.

Possono volerci fino a 24 ore prima che la tua macchina riceva gli aggiornamenti dopo averlo abilitato.

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Scollegare la macchina e attendere 10 secondi prima di ricollegarla. Quindi accendere nuovamente la macchina.

La macchina richiede una connessione stabile al Wi-Fi. Se la connessione Wi-Fi è intermittente, la macchina sarà offline nell'app. La macchina deve anche essere relativamente vicina al punto di accesso per evitare lo scollegamento.

Per la risoluzione dei problemi spostare la macchina più vicino al punto di accesso e vedere se questo risolve il problema.

Questo ha risolto il problema?

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo permetterà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e garantirà un corretto funzionamento dell'app.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Questo ha risolto il problema?

Riesci a controllare la tua macchina usando il telecomando?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.

Move your machine and device closer to the router.

Questo ha risolto il problema?

L'app mostrerà un errore se la connessione non è riuscita. Tocca riprova/continua a provare a connetterti di nuovo. Se il problema è risolto, seleziona 'Configurazione completa'.

Se sei ancora in grado di collegare la macchina, si prega di controllare il colore della luce Wi-Fi sulla macchina e selezionare l'opzione appropriata.

Impostazioni router

La macchina si connetterà solo alla rete a 2,4 Ghz.

Il dispositivo dovrà essere collegato alla stessa rete della macchina per la configurazione iniziale.

Per passare dal router da 5GHz a 2.4GHz, consultare il manuale utente del router o visitare il sito web del produttore. È necessario controllare che tutti gli altri dispositivi collegati al router non siano interessati prima di cambiarlo.

Il router dovrà essere impostato su WPA o WPA2. I prodotti collegati a Dyson non sono compatibili con la crittografia WEP.

Resetta il Wi-Fi

Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.

La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.

Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Se la macchina appare già nella home dell'app questo farà fallire la connessione. Si prega di rimuovere la macchina dalla home prima di tentare di ricollegarsi.

Una volta effettuati i controlli di cui sopra, riavviare il percorso di connessione. Se hai già tentato di ricollegarti, seleziona 'Problema non risolto'.

Applicazione MyDyson™

Dovrai avere MyDyson™ app installata per connettersi al tuo computer.

                   

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Aggiungi macchina

È possibile aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se nessuna macchina è registrata. Se il bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.

Servizi di localizzazione

Per eseguire la scansione delle reti Wi-Fi, dovremo accedere ai servizi di localizzazione del tuo dispositivo. Consentilo quando richiesto.

Seleziona macchina

Seleziona la tua macchina dalle opzioni disponibili.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Selezionare l’apparecchio

Seleziona la tua macchina dalle opzioni disponibili sullo schermo.

                   

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.

Assicurarsi che la macchina sia collegata

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password Wi-Fi di casa

Si prega di avere la password Wi-Fi di casa a portata di mano. Potrebbe essere necessario più tardi.

A questo punto, il dispositivo mobile dovrebbe essere collegato alla rete Wi-Fi domestica corretta. Assicurati di non essere connesso a nessuna rete pubblica o alla macchina Dyson stessa.< /p>< p>La tua macchina utilizzerà la stessa rete Wi-Fi del tuo dispositivo mobile durante il processo di connessione.

Si prega di notare che la macchina può connettersi solo a una rete che trasmette un segnale a 2.4GHz. Se il router trasmette un segnale a 5GHz, questo può causare interferenze quando si tenta di collegare la macchina.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Dispositivo mobile

I prossimi passi per collegare il dispositivo saranno leggermente diversi a seconda del tipo di dispositivo che si dispone. Seleziona il tipo di dispositivo che stai usando.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Attiva il Wi-Fi

La macchina ha il proprio segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

Per attivare il Wi-Fi sul purificatore, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. La luce Wi-Fi lampeggerà verde una volta attivata.

Assicurati di avere la password di 8 lettere che si trova sull'adesivo anteriore sulla tua macchina.

Questo può essere trovato anche nei seguenti punti:

  • Sotto il filtro del purificatore
  • Sulla parte anteriore del manuale d'uso
  • Sulla confezione del telecomando

Vicinanza del dispositivo

La macchina richiede una connessione Wi-Fi stabile al dispositivo che si sta utilizzando.

Per raggiungere questo obiettivo assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina per tutto il percorso di connessione e che la macchina sia collegata e accesa.

Riprovare la connessione

Se viene visualizzato un messaggio di errore sul dispositivo, il processo di connessione dovrà essere riavviato. Seleziona l'opzione appropriata nell'app.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Password della macchina

A questo punto l'applicazione MyDyson™ chiederà di inserire la password della macchina.

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come le lettere “j” e “i”.

                   

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.

Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?

Dovrai inserire la password per la tua rete Wi-Fi di casa.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Password della macchina

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero '1' e la lettera 'L' possono apparire simili, così come le lettere 'j' e 'i'.

Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina per tutto il percorso di connessione e che la macchina sia collegata e accesa.

Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?

Dovrai inserire la password per la tua rete Wi-Fi di casa.

Seleziona l'opzione appropriata

Conferma della connessione in corso

Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

Dovresti vedere un messaggio di conferma della connessione. L'avanzamento della connessione è rappresentato da punti viola nella parte superiore dello schermo.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Macchina collegata

L'apparecchio è ora collegato all'app MyDyson™.

Seguire gli altri passaggi per completare la procedura di configurazione.

                   

Assumere la proprietà

Se questo prodotto non è nuovo, il proprietario precedente verrà avvisato e non potrà più utilizzare questa macchina con il suo MyDyson™ applicazione.

                   

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

                   

Selezionare il luogo

Selezionare una posizione dall'elenco mostrato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si desidera scegliere una posizione personalizzata, scorrere verso il basso per modificarla.

                   

Data di acquisto

Inserire la data di acquisto. È necessario per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d'acquisto.

Aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Impostare un luogo esterno

Imposta la tua posizione per visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria esterna.

Configurazione completata

La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.

Questo ha risolto la tua domanda?

L'app mostrerà un errore se la connessione non è riuscita. Tocca riprova/continua a provare a connetterti di nuovo. Se il problema è risolto, seleziona 'Configurazione completa'.

Se sei ancora in grado di collegare la macchina, si prega di controllare il colore della luce Wi-Fi sulla macchina e selezionare l'opzione appropriata.

Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?

Inserire la password di rete per la rete Wi-Fi di casa.

Attivare il Wi-Fi

La macchina ha il proprio segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

Per attivare il Wi-Fi sul purificatore, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. La luce Wi-Fi lampeggerà verde uno attivato.

Assicurati di avere la password di 8 lettere che si trova sull'adesivo anteriore sulla tua macchina. Questo si può trovare anche nei seguenti punti:

  • Sotto il filtro del purificatore
  • Sulla parte anteriore del manuale d'uso
  • Sul controllo remoto confezione

Per continuare, segui il messaggio.

La macchina dovrebbe apparire come rete nelle impostazioni Wi-Fi del dispositivo.

Apri le impostazioni Wi-Fi del dispositivo e scegli la tua macchina dall'elenco di rete. Per completare questa fase avrai bisogno della password Wi-Fi del tuo prodotto.

Una volta che il dispositivo è connesso alla rete Wi-Fi del computer, l'app MyDyson™ visualizzerà una notifica che invita a continuare la connessione.

Toccare la notifica per continuare.

Se le notifiche dell'app MyDyson™ sono state disattivate o la notifica non appare, è necessario riaprire manualmente l'app MyDyson™.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Password errata

Se si sta vedendo un errore di password non corretto, si prega di reinserire la password di 8 lettere, facendo attenzione a come la password è stata composta.

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero '1' e la lettera 'L' possono apparire simili, così come le lettere 'j' e 'i'.

La password si trova nei seguenti punti:

  • Sotto il filtro del purificatore
  • Sulla parte anteriore del manuale d'uso
  • Sulla confezione del telecomando
  • Su un adesivo rimovibile sulla parte anteriore del depuratore

Problemi di notifica

L'unico caso in cui non verrà generata una notifica è se si è usciti dall'app MyDyson™ prima di essere promossi a farlo. In tal caso, sarà necessario riavviare il percorso di connessione.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Applicazione MyDyson™

Scaricare l'ultima versione dell'app MyDyson™ dall'app store del proprio telefono. Per gli utenti di telefoni Android, è possibile scaricarla dai principali app store Android.

                   

Il tuo account MyDyson™

Dopo aver scaricato e aggiornato l'App MyDyson™, effettuare il login o registrare un account MyDyson™.

                   

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reimpostazione della password

Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Procedere con la connessione

La connessione potrebbe comunque richiedere più tempo del previsto, si prega di seguire le istruzioni sull'app per continuare.

Problema di connessione

Chiudere l'app Dyson Link e chiuderla dalle app utilizzate di recente.

Sposta il purificatore più vicino al tuo router Wi-Fi per garantire un segnale più forte e stabile. Questa dovrebbe essere quella a cui la tua macchina era precedentemente collegata.

Ricollegare la macchina, accenderla al muro e toglierla dalla modalità standby. La luce Wi-Fi sulla macchina diventerà bianca, indicando una connessione solida.

Riaprire l'app Dyson Link e attendere una connessione nella schermata iniziale.

Se la macchina appare nella home dell'app, è possibile completare la configurazione della macchina nel menu delle impostazioni.

Ricomincia il viaggio di connessione

Se la macchina non appare nella home dell'app, il percorso di connessione dovrà essere riavviato.< /p>

Resetta il Wi-Fi

Prima di riattivare la connessione alla macchina, resettare il Wi-Fi della macchina.

Per fare questo premere e tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.

La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.

Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Seleziona l'opzione appropriata

Selezionare “Inizia” sull'app MyDyson™.

L'app MyDyson™ eseguirà una scansione Wi-Fi dei prodotti.

                   

I prossimi passi per collegare il dispositivo saranno leggermente diversi a seconda del tipo di dispositivo che si dispone. Seleziona il tipo di dispositivo che stai usando.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Impossibile trovare macchina

Se non sei in grado di vedere la tua macchina, puoi selezionarla usando le istruzioni nell'app.< /p>

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.

Seleziona la tua macchina dalle opzioni disponibili.

Applicazione MyDyson™

Dovrai avere MyDyson™ app installata per connettersi al tuo computer.

                   

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

                   

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

                   

Collegare l’apparecchio alla presa e accenderlo.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Autenticazione a due fattori

Verifica che l'indirizzo email mostrato nella schermata di accesso sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo indicato.

L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o posta indesiderata. Controlla eventuali cartelle della posta indesiderata per l'e-mail del codice.

Tieni presente che il codice di autenticazione scadrà 5 minuti dopo l'invio. I codici scadranno anche quando ne verrà inviato uno nuovo.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Applicazione MyDyson™

Scaricare l'ultima versione dell'app MyDyson™ dall'app store del proprio telefono. Per gli utenti di telefoni Android, è possibile scaricarla dai principali app store Android.

                   

Il tuo account MyDyson™

Dopo aver scaricato e aggiornato l'App MyDyson™, effettuare il login o registrare un account MyDyson™.

                   

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Questo ha risolto il problema?

Reimpostazione della password

Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.

If you enter the password incorrectly more than four times, your account will be locked. It will be automatically unlocked after 30 minutes.

Questo ha risolto il problema?

Riconnessione Wi-Fi

Per cambiare il router a cui è collegato il dispositivo, è necessario rimuovere la macchina dall'app prima di eseguire l'inizio del percorso di connessione.

Resetta il Wi-Fi

Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.

La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.

Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Questo ha risolto il problema?

Con la macchina selezionata, scorri fino a visualizzare la qualità dell'aria.

Sono disponibili le seguenti opzioni.

  • Grafico giornaliero o settimanale
  • Cambia la visualizzazione in giorni/settimane
  • Possibilità di passare dalla visualizzazione che mostra;
    • Qualità dell'aria
    • PM2.5
    • PM10
    • VOC
    • NO2
    • HCHO
    • Temperatura
    • Umidità

Ulteriori informazioni sono disponibili selezionando le opzioni sopra.

Il problema è stato risolto?

I controlli della tua macchina sono disponibili nella schermata iniziale dell'app.

Puoi controllare quanto segue;

  • Attiva/Disattiva
  • Imposta la velocità del flusso d'aria
  • Imposta l'obiettivo della temperatura
  • Imposta un timer
  • Attiva

Questo ha risolto la tua domanda?

Le pianificazioni possono essere aggiunte o modificate nelle impostazioni della macchina.

Aggiungi eventi per impostare una pianificazione per quando la tua macchina dovrebbe accendersi e spegnersi. Puoi anche visualizzare quanto segue.< /p>

  • Modalità automatica abilitata/disattivataa/li>
  • Velocità del flusso d'aria
  • Oscillazione
  • Modalità notturna abilitata/disattivata

Questo ha risolto la tua domanda?

Per accedere alle impostazioni della tua macchina, seleziona la tua macchina dal menu hamburger, quindi seleziona l'icona del menu Impostazioni.

L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.

L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.

Regolazione dell'unità di misura della temperatura

L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.

L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.

Il problema è stato risolto?

Abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

Il monitoraggio continuo consente alla macchina di raccogliere informazioni ambientali. Una volta selezionata, questa funzione è sempre attiva.

Questo ha risolto la tua domanda?

La durata del filtro può essere verificata nelle impostazioni della tua macchina.

Gestione dei filtri

Selezionando la gestione dei filtri ti verrà mostrato come sostituire il filtro e consentirti di reimpostare la durata del filtro. La reimpostazione della durata del filtro deve essere eseguita solo dopo aver sostituito il filtro.

Il problema è stato risolto?

La posizione di casa può essere modificata selezionando il fuso orario appropriato.

Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una località per filtrare dall'elenco.

Una volta scelta una nuova posizione, aggiorna per salvare.

Il problema è stato risolto?

Il nome della stanza può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

Seleziona la posizione della stanza dall'elenco disponibile o inserisci un nome personalizzato.

Una volta selezionato il nome di una nuova stanza, segui le istruzioni nell'app per cambiare.

Questo ha risolto la tua domanda?

Per passare da la macchina all'altra seleziona il menu hamburger. Apparirà sulla sinistra un elenco delle tue macchine.

Questo ha risolto la tua domanda?

Cambiare rete Wi-Fi

Per cambiare il router a cui è collegato il dispositivo, è necessario rimuovere la macchina dall'app prima di eseguire l'inizio del percorso di connessione.

Resetta il Wi-Fi

Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.

La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.

Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Questo ha risolto la tua domanda?

Dyson Pure Hot + Cool Link è progettato per essere usato come termoventilatore, ventilatore e purificatore per uso domestico. La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson Pure Hot + Cool supera ampiamente questo requisito.

Test con foglio di carta

Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

                   

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Pulizia dell'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

                   

Corpo principale

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

Riassemblare l’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.

Questo ha risolto il problema?

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

                   

Questo ha risolto il problema?

La velocità dell'aria non cambia

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

Controllo del flusso d'aria

                   

La velocità dell'aria cambia?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Sostituzione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

Questo ha risolto il problema?

Applicazione MyDyson™

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Pulsante ON/OFF

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Prova la macchina

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Flusso d'aria ma nessuna oscillazione

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

                   

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

Questo ha risolto il problema?

Applicazione MyDyson™

Provare a utilizzare l'app MyDyson™ per controllare l'oscillazione.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Interruzione elettricità

Questo può essere stato causato da un'interruzione dell'energia elettrica.

Scollega l'apparecchio per 10 secondi.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

_

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

L'apparecchio è rimasto acceso per 9 o più ore?

Più di nove ore

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo.

Se si desidera continuare a usare l’apparecchio dopo 9 ore, sarà necessario riaccenderlo usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.

Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore.

NB: questa funzione non può essere disattivata

Questo ha risolto il problema?

Che tipo di odore?

Pulire l'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

                   

Corpo principale

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Come sostituire il filtro

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.

Sostituire il filtro

Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.

                   

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Rimuovere il vecchio filtro.

                   

Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.

                   

Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.

                   

Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.

Rimuovere il filtro di ricambio dall’imballaggio.

Abbassare il filtro di ricambio nel relativo alloggiamento.

Assicurarsi che il filtro scatti in posizione.

                   

Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.

                   

Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.

                   

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.

Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

                   

Questo ha risolto il problema?

Ripristinare l'apparecchio

Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

                   

Questo ha risolto il problema?

Ripristinare l'apparecchio

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

                   

Questo ha risolto il problema?

E lampeggiante o fissa

Se si visualizza una “E” lampeggiante quando si cerca di usare il purificatore, l’apparecchio non è in grado di fare quanto richiesto. Se si visualizza una “E” fissa quando si cerca di usare il purificatore, significa che l’apparecchio ha smesso di funzionare correttamente.

Se si visualizza una “E” lampeggiante o fissa sul display del purificatore, eseguire i passaggi seguenti.

                   

Staccare il purificatore dalla presa e attendere 10 secondi.

Assicurarsi che la spina sia ben inserita nella presa e che la presa sia accesa.

                   

Verificare che la temperatura ambiente sia superiore a 5°C

Verificare che non siano presenti intasamenti nella griglia di ingresso o nell’uscita dell’arco circolare.

                   

Il filtro potrebbe dover essere sostituito. Verificare l’eccessivo accumulo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Funzione di inclinazione

Verificare la presenza di ostruzioni nel giunto.

Verificare che l’apparecchio si trovi su una superficie piatta e stabile.

                   

La verifica del giunto ha risolto il problema?

Inclinare

Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

                   

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare

L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.

L’anello sta in questa posizione?

L’apparecchio non oscilla

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

                   

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

On/Off

                   

Controllo del flusso d'aria

                   

Modalità automatica di purificazione

                   

Modalità direzionata

                   

Timer di spegnimento

                   

Modalità di raffreddamento

                   

Controllo del termostato

                   

Oscillazione on/off

                   

Modalità ad ampio raggio

                   

Modalità notturna

                   

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

La velocità dell'aria non cambia

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

On/Off

                   

Controllo del flusso d'aria

                   

Modalità automatica di purificazione

                   

Modalità direzionata

                   

Timer di spegnimento

                   

Modalità di raffreddamento

                   

Controllo del termostato

                   

Rotazione On/Off.

                   

Modalità ad ampio raggio

                   

Modalità notturna

                   

La velocità dell'aria cambia?

Guasto del sensore

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Guida Rapida

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Che cosa significano le icone del display?

Verde lampeggiante: il Wi-Fi è pronto per la connessione all'app MyDyson™.

                   

Bianco lampeggiante: il WiFi si sta connettendo

                   

Bianco fisso: WiFi connesso

                   

Spento: WiFi disattivato.

Bianco fisso: aria pulita/qualità dell'aria target non raggiunta.

                   

Verde fisso: aria pulita/qualità dell'aria raggiunta.

                   

Off - Machine is not in Auto mode.

Rosso fisso: l’apparecchio sta scaldando.

                   

Bianco fisso: l’apparecchio ha raggiunto la temperatura target.

                   

Bianco fisso: l’apparecchio è in modalità notturna.

                   

Off - Machine is not in Night mode.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Oscillante

Per avviare l’oscillazione del purificatore, premere il pulsante di controllo dell’oscillazione.

Premerlo nuovamente per arrestare l’oscillazione.

Il purificatore non oscilla mentre si premono i pulsanti di controllo.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Velocità del flusso d’aria

Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.

Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.

                   

Modalità di riscaldamento ad ampio raggio

Premere il pulsante con il simbolo dell’angolo ampio per passare da riscaldamento mirato a un flusso d’aria diffuso in tutta la stanza.

In questa modalità sono disponibili anche le funzioni di raffreddamento e riscaldamento.

                   

Modalità di riscaldamento personale

Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

On/Off

                   

Controllo del flusso d'aria

                   

Modalità di raffreddamento

                   

Controllo del termostato

                   

Timer di spegnimento

                   

Oscillazione on/off

                   

Modalità ad ampio raggio

                   

Modalità direzionata

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.

Timer di spegnimento

Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato.

Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Comandi

  • Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
  • Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare la temperatura.
  • La temperatura aumenterà fino al massimo prima di ridursi.

NB: le funzioni di oscillazione, flusso d’aria e timer non possono essere controllate senza telecomando.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Come sostituire il filtro

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.

Sostituire il filtro

Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.

                   

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Rimuovere il vecchio filtro.

                   

Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.

                   

Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.

                   

Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.

                   

Rimuovere il pezzo di ricambio del filtro dall'imballaggio

Posizionare il filtro di ricambio nella sua posizione

Assicurarsi che il filtro sia correttamente posizionato

                   

Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.

                   

Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.

                   

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

  • Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
  • Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

L’indicatore del filtro può essere ripristinato anche dall’app Dyson Link. Selezionare: Impostazioni >Vita utile del filtro >Ripristina.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Pulire il sensore

Pulire il sensore ogni volta che si sostituisce il filtro.

Aprire il piccolo portello sul lato dell’apparecchio.

                   

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Modalità di raffreddamento

Premere il pulsante blu della modalità di raffreddamento per avviare questa modalità.

La spia del pulsante di accensione passerà da rossa a blu per indicare che è stata avviata la modalità di raffreddamento.

Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Come usare la modalità di riscaldamento

Premere il pulsante rosso di controllo del termostato fino a che il display digitale mostra la temperatura target desiderata.

                   

La spia del pulsante di accensione passerà da blu a rossa per indicare che è stata avviata la modalità di riscaldamento.

                   

Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.

                   

Al primo utilizzo, il purificatore avrà una temperatura predefinita di 3 gradi centigradi superiore rispetto alla temperatura ambiente. In seguito, il purificatore ricorderà l’ultima temperatura target.

Indicatore temperatura target

  • L’indicatore della temperatura target è rosso mentre sta scaldando e una volta raggiunta la temperatura target, il purificatore smetterà di scaldare l'aria.
  • L’indicatore della temperatura target diventa bianco quando la temperatura target della stanza è stata raggiunta.
                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Modalità automatica di purificazione

La modalità automatica di purificazione consente di regolare la velocità del flusso d'aria in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando questa modalità è attivata (indicato dal simbolo A bianco nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento per qualità dell’aria scarsa e riduzione con il miglioramento della qualità dell’aria.

                   

Purificazione automatica in modalità di raffreddamento

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

                   

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

                   

Purificazione automatica in modalità di riscaldamento

Il display indica che la qualità dell'aria e la temperatura della stanza sono al di sotto del target; l’apparecchio sta scaldando e purificando l'aria.

Il purificatore mostra la temperatura target della stanza, non il flusso d’aria del ventilatore.

                   

Il display indica che la qualità dell'aria è al di sotto del target ma la temperatura della stanza è stata raggiunta.

                   

Il display indica che la qualità dell'aria è stata raggiunta ma la temperatura della stanza è al di sotto del target.

L’apparecchio continuerà a scaldare fino a raggiungere la temperatura target.

                   

Il display indica che i target relativi a qualità dell'aria e temperatura della stanza sono stati raggiunti.

L'apparecchio continuerà a monitorare la stanza e si riavvierà se la qualità dell'aria peggiora o se la temperatura scende al di sotto del target.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Modalità di riscaldamento e raffreddamento

Premere il pulsante con l’angolo ampio per passare dal riscaldamento direzionato al riscaldamento dell’intera stanza.

Tenere con attenzione la base e il corpo principale. Inclinare l’arco in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Flusso d'aria della stanza

Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Modalità notturna

  • Quando è abilitata la modalità notturna, il display riduce la luminosità fino a spegnersi.
  • Se il purificatore è in modalità automatica di purificazione, il flusso d’aria si limita al livello 4 per un funzionamento silenzioso.
                   

Il simbolo della mezza luna nell’angolo in basso a destra del display si accende quando è attivato.

                   

La luminosità del display si ridurrà e dopo 5 secondi il display si spegnerà.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Guida per l’utente

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Sostituzione della batteria

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.