Assistenza | Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde
Purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde
Visualizza tutti i passaggi
Reference code:

Pulizia dell'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                   

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                   

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                   

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Per ottenere prestazioni ottimali, assicurarsi che sul dispositivo sia sempre installata la versione software più recente.

Reference code:

On/Off

Verificare che l'apparecchio sia acceso.

                   

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

La velocità dell'aria cambia?

Reference code:

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

                   

Testare il controllo del calore.

                   

Testare l’oscillazione.

                   

Testare il timer di spegnimento.

                   

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Sostituzione della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Controllo del flusso d'aria dell’app

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Reference code:

Il vostro apparecchio è collegato all'app MyDyson™?

Reference code:

Prova la variazione di velocità dell'aria utilizzando l'app MyDyson™.

La velocità dell'aria cambia utilizzando l'app MyDyson™?

Reference code:

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il purificatore per 1 minuto alla temperatura massima.

NB: gli elementi di riscaldamento funzionano solo con il flusso d’aria anteriore.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

L’impostazione della temperatura a 37 °C ha risolto il problema?

Reference code:

Potenza intermittente

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo. Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore. NB: questa funzione non può essere disattivata.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

                   

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Il vostro apparecchio è collegato all'app MyDyson™?

Reference code:

Controllare con l'app MyDyson

Provare a utilizzare l'app MyDyson™ per controllare l'oscillazione.

L'oscillazione funziona quando si utilizza l'app MyDyson™?

Reference code:

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

                   

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.

Reference code:

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

                   

L'apparecchio si spegne?

Reference code:

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Reference code:

Aprire l'applicazione MyDyson™.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L'apparecchio si spegne utilizzando l'app MyDyson™?

Reference code:

Aprire l'applicazione MyDyson™.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L'apparecchio si spegne utilizzando l'app MyDyson™?

Reference code:

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Che tipo di odore?

Reference code:

Controllare e pulire l’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                   

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                   

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                   

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                   

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Seguire i passaggi del video.

Trova invece la versione testuale della guida passo-passo, alla voce " È stato risolto il problema?"

Reference code:

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link.

Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

                   

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

                   

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

                   

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

                   

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

                   

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

                   

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.

                   

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Reference code:

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Provare a rimuovere i filtri, quindi a riposizionarli per assicurarsi che scattino correttamente in posizione. Quando si applicano i filtri, spingere verso l’interno e verso l’alto e assicurarsi che non siano presenti spazi o aree in cui sono allentati.

Se i filtri non sono applicati correttamente, potrebbe essere visualizzato un segno triangolare di avvertenza sulla schermata. Se accade, riapplicare i filtri fissandoli bene.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

                   

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Reference code:

Rumore forte

Il rumore può essere amplificato dalla superficie su cui si trova la macchina. Ad esempio, l'apparecchio sembrerà più rumoroso su un tavolo di legno rispetto a un pavimento in moquette.

Provare a posizionare la macchina su una superficie diversa.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Pulire l'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                   

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                   

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                   

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                   

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Rimuovere i filtri

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

                   

Per rimuovere il filtro, premere i pulsanti su entrambi i lati della macchina per sganciare il coperchio esterno. Spingere verso il basso le linguette per rimuovere il filtro.

                   

Dopo aver rimosso il filtro, posizionare i coperchi esterni sulla macchina e spingere con forza finché non scattano entrambi in posizione.

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

                   

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Reference code:

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Il rumore è cessato?

Reference code:

Assicuratevi di aver scaricato il software più aggiornato prima di iniziare qualsiasi controllo. Si consiglia vivamente di attivare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell'app MyDyson™, per consentire l'installazione del software più aggiornato non appena disponibile.

Reference code:

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

                   

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Se la schermata non è visualizzata correttamente (lettura incorretta, schermata bianca, ecc.), verificare di aver aggiornato tutti i software alla versione più recente.

Quando si configura un prodotto, consigliamo fortemente di abilitare gli aggiornamenti automatici per consentire all'apparecchio di scaricare facilmente il software più recente.

Per attivare gli aggiornamenti automatici, aprire l'app MyDyson™ e fare clic sull'ingranaggio in alto a destra della schermata iniziale.

Fare clic su Impostazione del tuo purificatore.

Scorrere verso il basso fino a “Software” e consentire gli aggiornamenti automatici.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

                   

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

                   

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

                   

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

Se la vostra macchina è nuova fuori dalla scatola ed è stata accesa per meno di un'ora, la macchina può essere ancora in fase di calibrazione. Questo processo richiede fino a un'ora per essere completato. Si prega di lasciare la macchina in funzione durante questo periodo.

Dopo un'ora spegnere la macchina e riaccenderla. Premere il tasto di accensione sul corpo principale o sul telecomando.

Le letture ora si vedono?

Reference code:

Se il purificatore è stato collegato a una fonte di energia stabile per più di un'ora e le letture selezionate ancora non vengono mostrate, si consiglia di eseguire un reset.

Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sia sul corpo principale che sul telecomando.

Continuare a tenere premuti i pulsanti finché lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Una volta completato il conto alla rovescia, la macchina si azzererà.

Il tuo purificatore si accenderà automaticamente. Lascia la tua macchina in funzione per un'ora per eseguire auto-taratura.

Nota: resettando l'apparecchio, i dati della rete Wi-Fi saranno stati rimossi e il purificatore non sarà più connesso all'app MyDyson™. Sarà necessario riavviare il percorso di connessione.

Le letture ora si vedono?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

                   

Testare il controllo del calore.

Testare il flusso d'aria.

                   

Testare il timer di spegnimento.

                   

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare con l'app MyDyson

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Se non è stata configurata l'app MyDyson™, selezionare “No” come opzione successiva.

L’apparecchio ora oscilla?

Reference code:

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare se l'app MyDyson™ funziona.

Controllare con l'app MyDyson

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Controlla che la tua macchina sia stata collegata

Se hai precedentemente collegato la tua macchina a MyDyson™ app, dovresti riuscire a vederla nella schermata iniziale dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una all'altra utilizzando il menu hamburger in alto a sinistra nella schermata iniziale.

Reference code:

Connessione instabile

Provare a spostare il dispositivo e il purificatore più vicino al router. Se il segnale Wi-Fi è debole, la connessione della macchina potrebbe non essere stabile.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

È richiesto l'aggiornamento del software

Alcuni prodotti MyDyson™ le funzionalità dell'app potrebbero non essere disponibili se il tuo computer non è aggiornato.

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo accedendo alle impostazioni della tua macchina.

Ciò ti garantirà di ricevere automaticamente le funzionalità più recenti e che la tua macchina funzioni correttamente.

Possono essere necessarie fino a 24 ore affinché la tua macchina per ricevere aggiornamenti dopo che è stato abilitato.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Offline

Questo messaggio mostra se la tua macchina è spenta o non è in grado di connettersi a Dyson Cloud.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.

Collegare la macchina e accenderla.

Controlla la tua connessione a internet

Verifica che il router o il punto di accesso Wi-Fi disponga di una connessione Internet stabilita. Per MyDyson™ app per vedere il tuo apparecchio Dyson, anche il tuo dispositivo mobile deve essere connesso alla rete Wi-Fi di casa o alla banda larga mobile.

Connettività disabilitata sul purificatore

If connectivity is disabled, press and hold your purifier's power button for 5 seconds. Once enabled, a solid white Wi-Fi symbol will display on your purifier. Repeat to toggle between enabled/disabled.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Abilita l'aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Riesci a controllare la tua macchina usando il telecomando?

Reference code:

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.

Move your machine and device closer to the router.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:
Reference code:

Risposta lenta

L'applicazione mostra un errore se la connessione non è riuscita. Toccare riprova/continua per provare a connettersi di nuovo. Se il problema è risolto, continuare con il passo successivo.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Macchina collegata

L'apparecchio è ora collegato all'app MyDyson™.

Seguire gli altri passaggi per completare la procedura di configurazione.

                   

Assumere la proprietà

Se questo prodotto è stato collegato in precedenza e decidi di assumerne la proprietà, il proprietario precedente verrà avvisato e non potrà più utilizzare questa macchina con il proprio dispositivo MyDyson™ applicazione.

                   

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

Selezionare il luogo

Selezionare una posizione dall'elenco mostrato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si desidera scegliere una posizione personalizzata, scorrere verso il basso per modificarla.

Data di acquisto

Inserire la data di acquisto. È necessario per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d'acquisto.

Aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Impostare un luogo esterno

Imposta la tua posizione per visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria esterna.

Configurazione completata

La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Problemi di connessione

Controlla che la tua macchina sia collegata e accesa.

Tenere il dispositivo vicino alla macchina e riprovare.

Se la connessione continua a non funzionare, riavviare nuovamente la connessione. Selezionare 'Connessione della macchina. ' Se questo è già stato provato, seleziona 'Problema non risolto'

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Applicazione MyDyson™

Dovrai avere MyDyson™ app installata per connettersi al tuo computer.

                   

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Collegare la macchina e accenderla.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Aggiungi macchina

È possibile aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se nessuna macchina è registrata. Se il bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.

Servizi di localizzazione

Per eseguire la scansione delle reti Wi-Fi, dovremo accedere ai servizi di localizzazione del tuo dispositivo. Consentilo quando richiesto.

Seleziona macchina

Selezionare la macchina quando appare. L'app mostrerà il suo numero di serie.

Reference code:

accoppiamento

Posizionare il dispositivo accanto al display dell'apparecchio

Premere il pulsante di accensione quando viene richiesto sulla macchina per attivare l'accoppiamento.

Una volta abbinato, vai al passaggio successivo.

Reference code:

Abbinamento manuale

Se non si è ancora in grado di accoppiare la macchina, seguire le istruzioni sullo schermo per l'accoppiamento manuale.

Avrai bisogno del codice a 8 cifre della tua macchina situato sulla macchina dietro il filtro.

Inserire il codice della propria macchina per continuare.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Se hai già collegato la tua macchina alla tua rete Wi-Fi e non ti viene chiesto di inserire i dettagli Wi-Fi, seleziona Configurazione completa.

Inserisci i dettagli di rete

Selezionare la propria rete dall'elenco delle reti disponibili.

Inserire la password Wi-Fi per la rete scelta.

Reference code:

Fase di connessione

Dovresti vedere un messaggio di conferma della connessione. L'avanzamento della connessione è rappresentato da punti viola nella parte superiore dello schermo.

Reference code:

Rete non trovata

Se non sei in grado di vedere la tua rete, puoi selezionarla utilizzando i prompt nell'app.

Assicurati che la tua macchina sia a portata del tuo Wi-Fi e che la tua rete funzioni correttamente.< /p>

Aggiorna l'elenco delle reti.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Impossibile trovare macchina

Se non sei in grado di vedere la tua macchina, puoi selezionarla usando le istruzioni nell'app.< /p>

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Collegare la macchina e accenderla.

Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.

Seleziona macchina

Selezionare la macchina quando appare. L'app mostrerà il suo numero di serie.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Autenticazione a due fattori

Verifica che l'indirizzo email mostrato nella schermata di accesso sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo indicato.

L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o posta indesiderata. Controlla eventuali cartelle della posta indesiderata per l'e-mail del codice.

Tieni presente che il codice di autenticazione scadrà 5 minuti dopo l'invio. I codici scadranno anche quando ne verrà inviato uno nuovo.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Applicazione MyDyson™

Scaricare l'ultima versione dell'app MyDyson™ dall'app store del proprio telefono. Per gli utenti di telefoni Android, è possibile scaricarla dai principali app store Android.

Requisiti minimi:

  • iOS 16.0
  • Android 9.0
                   

Il tuo account MyDyson™

Dopo aver scaricato e aggiornato l'App MyDyson™, effettuare il login o registrare un account MyDyson™.

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Reimpostazione della password

Se la password è stata modificata di recente, dovrà trascorrere un periodo di 30 minuti prima di poter accedere nuovamente all'account dell'app MyDyson™.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Applicazione MyDyson™

Dovrai avere MyDyson™ app installata per connettersi al tuo computer.

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Collegare la macchina e accenderla.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Cambiare rete Wi-Fi

Collegare la macchina e accenderla.

Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.

Cambia la tua rete Wi-Fi andando alle impostazioni della macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Selezionare la rete a cui ci si vuole connettere dall'elenco delle reti disponibili.

Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio di rete.

Inserire la password Wi-Fi per connettersi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

comandi dell’apparecchio

I controlli della tua macchina sono disponibili attraverso la schermata home dell'app.

È possibile controllare quanto segue;

  • Accendere/spegnere
  • Impostare la velocità del flusso d'aria
  • Impostare temperatura target
  • Accendere e personalizzare l'oscillazione
  • Impostare un timer
  • Accendere/spegnere
  • Cambiare la direzione del flusso d'aria

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Programmi della macchina

Le programmazioni possono essere aggiunte o modificate nelle impostazioni della macchina.

Aggiungi eventi per impostare un programma per quando la tua macchina dovrebbe accendersi e spegnersi. È inoltre possibile impostare quanto segue:

    < li>Modalità automatica attivata/disabilitata li>Velocità del flusso d'aria
  • Target di temperatura
  • < li>Oscillazione< li>Direzione del flusso d'aria
  • Modalità notturna abilitata
  • < /ul>

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Accesso alle impostazioni

Per accedere alle impostazioni della tua macchina, seleziona la tua macchina dal menu hamburger, quindi seleziona l'icona del menu Impostazioni.

Reference code:

Regolazione dell'unità di misura della temperatura

L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.

L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Impostazione della posizione

La posizione di casa può essere modificata selezionando il fuso orario appropriato.

Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una località per filtrare dall'elenco.

Una volta scelta una nuova posizione, aggiorna per salvare.

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Impostazione del nome della stanza

Il nome della stanza può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

Seleziona la posizione della stanza dall'elenco disponibile o inserisci un nome personalizzato.

Una volta selezionato il nome di una nuova stanza, segui le istruzioni nell'app per cambiare.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Regolazione del monitoraggio continuo

Abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

Il monitoraggio continuo consente alla macchina di raccogliere informazioni ambientali. Una volta selezionata, questa funzione è sempre attiva.

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Gestione dei filtri

La durata del filtro può essere verificata nelle impostazioni della tua macchina.

Selezionando la gestione dei filtri ti verrà mostrato come sostituire il filtro e consentirti di reimpostare la durata del filtro. La reimpostazione della durata del filtro deve essere eseguita solo dopo aver sostituito il filtro.

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Macchine per il cambio

Per passare tra le tue macchine, seleziona il menu hamburger. Un elenco delle tue macchine apparirà sulla sinistra.

È anche possibile scorrere tra le macchine collegate scorrendo i lati dello schermo.per gli utenti Android, potrebbere essere necessario disattivare il comando dello schermo affinchè questa impostazione funzioni.

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Cambiare rete Wi-Fi

È possibile passare a un altro router o punto di accesso nelle impostazioni della macchina.

Collegare la macchina e accenderla.

Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.

Selezionare la rete a cui ci si vuole connettere dall'elenco delle reti disponibili.

Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio di rete.

Inserire la password Wi-Fi per connettersi.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Dati storici

Con la macchina selezionata, scorri fino a visualizzare la qualità dell'aria.

Sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Grafico giornaliero o settimanale
  • Cambia giorni/settimane per visualizzare
  • Possibilità di passare dalla visualizzazione:
    • Qualità dell'aria
    • PM2.5
    • PM10
    • VOC
    • NO2
    • Temperatura
    • Umidità

Ulteriori informazioni sono disponibili selezionando le opzioni di cui sopra.

Il problema è stato risolto?

Reference code:
Reference code:

Abilitare l'impostazione di Dyson

Utilizzando l'App Alexa sul tuo dispositivo mobile o il sito web di Amazon, cercare "Dyson Skill". Una volta che appare, selezionare l'impostazione Dyson e attivarlo.

Ti verrà chiesto di accedere al tuo account Dyson. Dovresti utilizzare l'account con cui hai collegato la tua macchina tramite MyDyson™ app.

Una volta effettuato l'accesso, segui le istruzioni sullo schermo per collegare Alexa alle tue macchine Dyson.

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Alexa come identifica la mia macchina?

Alexa identifica le macchine Dyson utilizzando il nome della loro stanza. Il nome della stanza viene impostato quando si collega per la prima volta l'apparecchio all'app MyDyson™ e può essere modificato anche tramite l'app MyDyson™. Nell'app MyDyson™ è disponibile un elenco di nomi di stanze preimpostati, come “Camera da letto” o “Cucina”.

Per comodità, è anche possibile rinominare l'apparecchio tramite l'app Alexa. Tuttavia, ciò non influisce sul nome della stanza nell'app MyDyson™ o sul modo in cui si controlla l'apparecchio con i comandi vocali.

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

Per controllare una specifica macchina Dyson usando comandi vocali, puoi dare un nome alla macchina direttamente nel tuo primo comando o aspettare che Alexa chieda a quale macchina ti stai riferendo.

Se chiedete loro "Alexa, abilita la modalità automatica su Camera." Alexa identificherà la macchina 'Camera' e abilita la modalità automatica per esso.

Se si chiede "Alexa, attivare la modalità automatica." Alexa chiederà per quale macchina si desidera attivare la modalità automatica.

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Disabilitare l'impostazione di Dyson

È possibile scollegare Alexa dal tuo account Dyson e dalle macchine disabilitando l'impostazione Dyson. È possibile disabilitare l'impostazione Dyson utilizzando l'applicazione Alexa o il sito web di Amazon.
Si prega di ricordare che sarà necessario accedere nuovamente al tuo account Dyson se si sceglie di riattivare l'abilità.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Controlla se Alexa ti ha sentito

Se Alexa non ha risposto alla tua richiesta più recente, ciò che hai detto potrebbe non essere stato riconosciuto come una domanda o un comando. Per assicurarti che Alexa riconosca la tua richiesta, parla chiaramente e assicurati di essere abbastanza vicino al tuo dispositivo Echo da permetterle di sentirti.
Per controllare se Alexa è in grado di sentirti, chiedere "Alexa, mi hai sentito?".

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controlla il tuo dispositivo Echo

Se Alexa non risponde, controlla quanto segue: Assicurati di usare l'adattatore di alimentazione incluso nel tuo dispositivo Echo. Assicurati di avere una connessione Internet attiva. Assicurati che il tuo dispositivo Echo non sia disattivato. La spia luminosa sarà rossa quando il dispositivo è disattivato. Spostare il dispositivo Echo in un'altra posizione lontano da pareti, altoparlanti e altre fonti di rumore di fondo. collegare il dispositivo Echo e ricollegarlo.
Se Alexa è in grado di sentirti, il dispositivo Echo dovrebbe accendersi con un anello blu dopo aver detto "Alexa" per indicare che sta ascoltando. Se il dispositivo ha uno schermo, questo verrà visualizzato come una barra blu sul display.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Reimpostare la password

Se non è possibile accedere e collegare il proprio account Dyson, potrebbe essere necessario reimpostare la password. Selezionare il link password dimenticato nella schermata di login, attraverso il processo di reset.

Se la password è stata modificata di recente, dovrà trascorrere un periodo di 30 minuti prima di poter accedere nuovamente all'account dell'app MyDyson™.

Molteplici errori di accesso all'account (4 o più) causeranno il blocco dell'account. L'account rimarrà bloccato per un periodo di 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Verifica i problemi con il dispositivo o con la configurazione

Affinché Alexa rilevi la tua macchina Dyson, deve essere connessa tramite MyDyson™ app e Dyson Skill deve essere abilitato.

Se la tua macchina non è stata connessa con MyDyson™ app, seleziona l'opzione del percorso di connessione per eseguire questi passaggi.

La tua macchina Dyson e il tuo dispositivo Echo dovrebbero essere entrambi collegati alla stessa rete Wi-Fi per consentire l'abbinamento.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controlla la tua macchina

Spegni la tua macchina Dyson per 10 secondi. Poi riaccendila. Fai lo stesso con il tuo dispositivo Echo.

Controlla che la tua macchina sia online visualizzandola nella MyDyson™ app.

Controlla le abilità di Dyson

Nell'app Alexa sul tuo dispositivo mobile, disabilita e quindi riattiva l'impostazione Dyson.Dovrai accedere nuovamente al tuo account Dyson dopo aver riattivato l'abilità Dyson.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Chiedi ad Alexa cosa ha sentito

Alexa potrebbe aver capito male o aver frainteso qualcosa che hai detto come richiesta. Per capire perché Alexa ha appena fatto qualcosa, dire "Alexa, perché l'hai fatto?" o "Alexa, cosa hai fatto?". /p>p>Puoi anche chiedere ad Alexa di rileggere la tua richiesta più recente dicendo "Alexa, qual è l'ultima cosa che hai sentito?" o "Alexa, cosa hai sentito?"
È inoltre possibile visualizzare l'attività di Alexa nell'app Alexa sul dispositivo mobile. Il registro di attività mostra espressioni che Alexa sentito, le risposte che ha dato e le azioni che ha preso.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Siri impara più viene utilizzato e migliora sempre il suo naturale riconoscimento vocale. La facilità d'uso migliorerà nel tempo, tuttavia alcune espressioni e comandi possono avere bisogno di essere in un formato specifico per Alexa di riconoscerli.< /p> < p>Per esempio, invece di chiedere "Siri, attivare la modalità di oscillazione." , prova a chiedere "Siri, attivare l'oscillazione." .< /p>

Questo approccio può funzionare anche con altri comandi. Invece di "Siri, attivare la modalità di riscaldamento." , è possibile chiedere "Siri, accendere il caldo" /em>. /p>

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Quali sono alcune delle cose che posso fare con Alexa?

Ci sono diversi tipi di direttive che gli utenti possono utilizzare per interagire con Alexa. Ecco alcuni esempi:

Attiva e disattiva le impostazioni

  • "Siri, attiva il mio purificatore."
  • "Siri, attiva la modalità notturna."
  • "Siri, disattiva l'umidificazione."

Impostazioni di controllo

  • "Siri, imposta la velocità della ventola della camera da letto a 7."
  • "Siri, aumenta la velocità della ventola della camera da letto."
  • "Siri, diminuisci la velocità della ventola della camera da letto di 3."

Modifica delle impostazioni della modalità

  • "Siri, imposta l'oscillazione ampia."

Controlli di temperatura (per i termoventilatori Dyson)

< ul>< li>"Siri, rendi più caldo qui."
  • "Siri, rendi più freddo qui."
  • < li>"Siri, spegni il calore."

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Collega la tua macchina Dyson al dispositivo abilitato per Google Assistant

    Apri l'app Google Home e tocca l'icona in alto a sinistra. Imposta un nuovo dispositivo e seleziona "Hai già configurato qualcosa?" Cerca "Dyson" e tocca per selezionare l'azione Dyson.

    Ti verrà richiesto di collegare il tuo account Dyson, questo è quello che hai utilizzato per connettere la tua macchina a MyDyson™ app.

    Segui le istruzioni nell'app Google Home per aggiungere le tue macchine Dyson.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Come fa Google Assistant a scoprire la mia macchina?

    Quando colleghi per la prima volta il tuo apparecchio Dyson a MyDyson™ app gli darai un nome per la stanza. Troverai un elenco di nomi di stanze preimpostati nell'app, ad esempio "Camera da letto" o "Cucina". L'Assistente Google utilizza questo nome di stanza per identificare il tuo computer.

    L'Assistente Google lo utilizza anche per assegnare un nome al tuo computer nell'app Google Home.

    Come posso controllare una singola macchina Dyson?

    Per controllare una singola macchina Dyson usando comandi vocali, puoi dare un nome alla macchina direttamente nel tuo comando o dire il nome della stanza a cui la macchina è assegnata nell'app Google Home.

    Se lo dici "Hey Google, abilita la modalità automatica nella camera da letto", Google Assistant identificherà la macchina denominata 'camera da letto' o una macchina nella camera da letto e abilita la modalità automatica.

    Saying "Hey Google, abilita la modalità automatica", abilita la modalità automatica per tutti i purificatori nella tua stanza corrente, se la stanza è impostata nell'app Google Home.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Scollegare la macchina dall'app Google Home

    Apri l'app Google Home e tocca la macchina che vuoi rimuovere.

    Tocca l'icona delle impostazioni in alto a destra e seleziona "Scollega Dyson".

    Quando si rimuove la macchina Dyson da una casa:

    • Scollega il dispositivo dai membri della home
    • Sarà scollegato dal tuo account Google
    • I dati associati a questo dispositivo verranno eliminati. Nota: Alcuni dati di base del dispositivo possono rimanere associati alla home.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Controlla che Google Assistant ti senta

    Google Assistant potrebbe non averti sentito o non aver riconosciuto la tua domanda o comando. Assicurati di essere abbastanza vicino al tuo dispositivo smart home e parla chiaramente.

    Check Google Assistant può sentire chiedendo "Hey Google, che cosa ho appena detto?" . Il tuo dispositivo smart home dovrebbe accendersi quando dici "Hey Google ...". Se il tuo dispositivo ha uno schermo, lo vedrai rispondere.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controlla il tuo dispositivo smart home

    In primo luogo, assicurarsi:

    1. Il tuo altoparlante o display Google Nest o Google Home è acceso e collegato a una presa a muro
    2. Il microfono non è disattivato
      • Per Google Home: sul retro del dispositivo, toccare il pulsante di disattivazione del microfono. Il suo assistente dirà se il microfono è spento.
      • Per Google Nest Mini (2a generazione) e Google Home Mini (1a generazione): sul lato del dispositivo, attiva l'interruttore del microfono. Il suo assistente dirà se il microfono è spento.
      • Per Google Nest Audio: sul retro del dispositivo, accanto al cavo di alimentazione, attivare l'interruttore del microfono. Il tuo assistente dirà se il microfono è spento.
    3. I punti LED sulla parte superiore dell'altoparlante o sul display ruotano o lampeggiano quando dici “Ok Google” o "Hey Google.
    4. Se il tuo assistente risponde ad altre domande, prova a porre la domanda senza risposta in un modo diverso.

    Risoluzione dei problemi generali

    Se hai spuntato tutti i passaggi precedenti e il tuo assistente non fornisce ancora una risposta, prova uno dei passaggi qui sotto e fai di nuovo la tua domanda. Se ancora non si ottiene una risposta, passare al passo successivo.

    Riavvia l'altoparlante o il display

    1. Scollegare il cavo di alimentazione dal dispositivo.
    2. Ricollegare il cavo di alimentazione.

    Assicurati che il tuo dispositivo riconosca la parola di riconsocimento

    Dì “Hey Google” al tuo altoparlante o display. Controlla se i punti LED sulla parte superiore del tuo dispositivo ruotano o lampeggiano, indicando che ha riconosciuto la parola d'ordine.

    Assicurarsi che il dispositivo abbia riconosciuto correttamente la domanda

    1. Fai di nuovo la domanda al tuo Assistente.
    2. Dì "Hey Google, ripeti la domanda" per assicurarti che il tuo Assistente ti abbia capito correttamente.
    3. Se ancora non riconosce la domanda, cerca di parlare più lentamente o prova un'altra domanda.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Ripristino della password

    Se non sei in grado di accedere per collegare il tuo account Dyson all'app Google Home, potrebbe essere necessario reimpostare la password del tuo account Dyson.

    Seleziona il link password dimenticato nella schermata di accesso e segui le istruzioni.

    Se la password è stata modificata di recente, dovrà trascorrere un periodo di 30 minuti prima di poter accedere nuovamente all'account dell'app MyDyson™.

    Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Verifica i problemi con il dispositivo o con la configurazione

    La tua macchina deve essere collegata a MyDyson™ app e Dyson Action devono essere abilitati affinché l'Assistente Google rilevi la tua macchina.

    Se la tua macchina non è stata connessa a MyDyson™ app, apri l'app e seleziona Aggiungi macchina. Segui le istruzioni di connessione in-app.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controlla la tua macchina

    • Scollegare la macchina e attendere 10 secondi. Ricollegare la macchina e accenderla.
    • Scollegate il dispositivo smart home e attendete 10 secondi. Ricollegare la spina.
    • Aprire l'app MyDyson™ e verificare che l'apparecchio sia online.

    Controlla l'azione di Dyson

    • Aprire l'app Google Home e verificare che l'azione Dyson sia abilitata
    • Scollegare l'azione Dyson e quindi ricollegarla

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Cosa ha sentito l'assistente di Google?

    Il tuo comando potrebbe essere stato frainteso o mal interpretato da Google Assistant. Per controllare questo dire "Hey Google, mostrami la mia attività" per far apparire la tua attività recente, compresi i comandi vocali recenti.

    Puoi anche chiedere a Google Assistant di rileggere l'ultimo comando chiedendo "Hey Google, cosa hai sentito?"

    Quali azioni ha intrapreso Google Assistant?

    Dire "Hey Google, mostrami la mia attività" ti mostrerà i comandi vocali recenti. È possibile visualizzare i dettagli di ogni comando per vedere cosa Google Assistant sentito, le risposte e le azioni intraprese.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Google Assistant impara quanto più lo usi, ma alcuni comandi potrebbero non essere riconosciuti. Prova a usare parole diverse nel tuo comando.

    Per esempio, se dici "Hey Google, attiva il movimento del ventilatore", e non funziona, prova a dire "Hey Google, attiva la modalità di oscillazione".

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Quali sono alcune delle cose che posso chiedere a Google Assistant?

    Ci sono diversi comandi che possono essere utilizzati per interagire con Google Assistant, ecco alcuni esempi:

    Attivare e disattivare la macchina Dyson

    • "Hey Google, attiva il mio purificatore"
    • "Hey Google, attiva la modalità notturna"
    • "Hey Google, disattiva l'umidificazione sul depuratore"

    Cambiare velocità della ventola

    • "Hey Google, imposta la velocità della ventola della camera da letto a 7"
    • "Hey Google, alza la velocità della ventola della camera da letto"
    • "Hey Google, riduci la velocità della ventola della camera da letto di 3"

    Modifica delle impostazioni di oscillazione

    • "Hey Google, Attiva la modalità di oscillazione"
    • "Hey Google, imposta l'oscillazione ampia"

    Cambia le impostazioni di temperatura

      < li>"Hey Google, rendi più caldo qui"< li>"Hey Google, rendi più fresco qui"< li>"Hey Google, fai il caldo"
    off topic

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Menu delle informazioni

    Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

    Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

    < p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

    Reference code:

    Triangolo di avviso continuo

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica

    Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.

    Triangolo di avviso temporaneo

    Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Icona di avviso

    Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Qualità dell'aria interna: 12 secondi

    Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

                       
    Reference code:

    Qualità dell'aria interna: 24 ore

    Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

                       
    Reference code:

    Filtri

    La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Formaldeide (HCHO)

    Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Umidità interna

    La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Diossido di azoto e altri gas ossidanti

    Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Materia particolata (PM 10)

    Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

                       
    Reference code:

    Materia particolata (PM2,5)

    Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

                       
    Reference code:

    Temperatura interna

    Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Composti organici volatili

    I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Wi-Fi

    Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    App MyDyson™ e connettività

    Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.

    In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.

    Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.

    Reference code:

    Versione app

    Assicurarsi di avere installato l'ultima versione dell'App MyDyson™ sul proprio dispositivo.

    Seleziona l'opzione appropriata

    Reference code:

    Closer connection

    Cercare di avvicinare il dispositivo al purificatore.

    È anche possibile avvicinare il purificatore al router DEL Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile

    Si prega di seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Applicazione MyDyson™

    È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

    Il tuo account MyDyson™

    Dopo aver scaricato e aggiornato l'App MyDyson™, effettuare il login o registrare un account MyDyson™.

                       

    Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

    È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

    Reference code:

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Aggiungi un apparecchio

    Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

    Reference code:

    Selezionare l’apparecchio Dyson

    Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Problemi nell'individuazione del purificatore

    Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

    Verificare le impostazioni del dispositivo

    Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.

    Connettività disabilitata sul purificatore

    Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

    Reference code:

    Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

    Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Rilevamento del dispositivo

    Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

    Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

    Accertarsi di tenere il dispositivo sul lato sinistro del display per consentirne il rilevamento.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Attivazione del processo di associazione

    Premere il tasto di accensione sull’apparecchio.

    Questo attiverà il processo di accoppiamento.

    Assicurarsi di premere e rilasciare il tasto rapidamente.

    AVVERTENZA: Non tenere premuto il tasto.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Associazione apparecchio

    Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

    Reference code:

    Apparecchio associato

    Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

    Per procedere, premere Continua impostazione.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Inserire la password di rete

    Inserire la password della rete prescelta.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Conferma della connessione in corso

    Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Closer connection

    Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

    Password errata

    Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

    Crittografia

    Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

    Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

    Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

    Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

    Seleziona l'opzione appropriata

    Reference code:

    Ripristino di fabbrica

    Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

    Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

    Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

    Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

    Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

    Reference code:

    Applicazione MyDyson™

    È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

    Il tuo account MyDyson™

    Dopo aver scaricato e aggiornato l'App MyDyson™, effettuare il login o registrare un account MyDyson™.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Aggiungi un apparecchio

    Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

    Reference code:

    Selezionare l’apparecchio Dyson

    Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Problemi nell'individuazione del purificatore

    Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

    Verificare le impostazioni del dispositivo

    Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.

    Connettività disabilitata sul purificatore

    Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

    Reference code:

    Connessione manuale

    Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

    Seleziona l'opzione appropriata

    Reference code:

    Trovare il codice del purificatore

    E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.

    Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.

    Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

    L’apparecchio è visibile?

    Reference code:

    Controllare la connessione WiFi

    Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

    Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

    Ripristino di fabbrica

    Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

    Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

    Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

    Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

    Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

    Reference code:

    Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

    Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Macchina collegata

    L'apparecchio è ora collegato all'app MyDyson™.

    Seguire gli altri passaggi per completare la procedura di configurazione.

    Reference code:

    Escludere proprietà?

    Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

    Se d’accordo, premere “OK”.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Dov’è l’apparecchio?

    Dov’è il purificatore?
    È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Selezionare il luogo

    Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

    In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Selezionare la data

    Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

    Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Aggiornamento automatico

    Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

    In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Impostare un luogo esterno

    Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Configurazione completata

    L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

    Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

    Seleziona l'opzione appropriata

    Reference code:

    Assumere la proprietà

    Se questo prodotto non è nuovo, il proprietario precedente verrà avvisato e non potrà più utilizzare questa macchina con il suo MyDyson™ applicazione.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Closer connection

    Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

    Abilitare il Bluetooth

    Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

    Questo ha risolto il problema di prestazione?

    Reference code:

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Connessione manuale

    Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

    Seleziona l'opzione appropriata

    Reference code:

    Trovare il codice a 8 cifre del purificatore

    E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.

    Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.

    Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

    L’apparecchio è visibile?

    Reference code:

    Controllare la connessione WiFi

    Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

    Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

    Ripristino di fabbrica

    Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

    Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

    Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

    Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

    Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

    Reference code:

    Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

    Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Rilevamento del dispositivo

    Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

    Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Associazione apparecchio

    Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

    Reference code:

    Apparecchio associato

    Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

    Per procedere, premere Continua impostazione.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Inserire la password di rete

    Inserire la password della rete prescelta.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Conferma della connessione in corso

    Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Closer connection

    Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

    Password errata

    Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

    Crittografia

    Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

    Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

    Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

    Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

    Seleziona l'opzione appropriata

    Reference code:

    Controllare la connessione WiFi

    Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

    Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

    Ripristino di fabbrica

    Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

    Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

    Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

    Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

    Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

    Reference code:

    Macchina collegata

    L'apparecchio è ora collegato all'app MyDyson™.

    Seguire gli altri passaggi per completare la procedura di configurazione.

                       
    Reference code:

    Escludere proprietà?

    Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

    Se d’accordo, premere “OK”.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Dov’è l’apparecchio?

    Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Selezionare il luogo

    Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

    In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Selezionare la data

    Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

    Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Aggiornamento automatico

    Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

    In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Impostare un luogo esterno

    Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Configurazione completata

    L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

    Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

    Seleziona l'opzione appropriata

    Reference code:

    Assumere la proprietà

    Se questo prodotto non è nuovo, il proprietario precedente verrà avvisato e non potrà più utilizzare questa macchina con il suo MyDyson™ applicazione.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Closer connection

    Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

    Connessione Bluetooth attiva

    Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

    Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

    Seguire il passaggio successivo

    Reference code:

    L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.

    Reimpostazione della password

    Se la password è stata modificata di recente, dovrà trascorrere un periodo di 30 minuti prima di poter accedere nuovamente all'account dell'app MyDyson™.

    È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

    Reference code:

    Indicare in che punto la procedura di connessione è fallita.

    Se l'app MyDyson™ ha visualizzato un errore sullo schermo con la dicitura “Abbiamo rilevato un problema con l'apparecchio”, selezionare questa opzione.

    In caso di dubbi riguardo al passaggio che ha fatto fallire la procedura di connessione, riavviare l’intero processo selezionando il comando “Procedura di connessione” dalle opzioni disponibili.

    Reference code:

    Controllare le impostazioni relative all’aria

    Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

    Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.

    Qui è possibile verificare la durata del filtro e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Controlli della app

    Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.

    Reference code:

    Direzione del flusso d’aria

    Questo tasto consente di modificare la direzione del flusso d’aria fra anteriore e posteriore.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    On/Off

    Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità automatica

    È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Velocità del ventilatore

    Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.

    NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità notturna

    È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Oscillazione

    Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Timer

    È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Selezionare il filtro giusto

    L’apparecchio viene fornito con entrambi i filtri.

    Selezionare il filtro per il quale si desidera ottenere assistenza.

    Reference code:

    Cambio del filtro a carboni attivi

    Quando l’apparecchio rileva che i filtri a carbone non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra verde sul display.

    Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

    Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

    Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

    Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

    Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

    Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

                       

    Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Cambio del filtro

    N.B. Ti invieremo una notifica quando la durata del filtro sta per terminare; assicurati di aver attivato le notifiche della app (è comunque possibile verificare in qualunque momento la durata residua del filtro dalle impostazioni della app). L’apparecchio mostrerà inoltre una barra relativa alla durata residua sullo schermo delle informazioni del filtro.

    Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.

    Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.

    La copertura filtro si sgancerà insieme al filtro combinato.

    Ricorda che i filtri Cryptomic™️ Dyson sono permanenti, quindi non c’è bisogno di sostituirli.

    Rimuovere i filtri combinati direttamente dal cestino tirando le linguette sulle coperture del filtro.

    Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

    Inserire i nuovi filtri combinati nelle coperture filtro fino a fissarli.

    Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accendere la presa.

    Resettare la durata del filtro

    Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

    Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

    Questo resetterà l’autonomia del filtro combinato.

    La stessa operazione può essere eseguita nelle impostazioni dell’app.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Cambio del filtro HEPA

    Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra viola sul display.

    Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

    Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

    Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

    Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

    Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

    Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Sbloccare il fermo del filtro.

    Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.

    Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.

    Inserire il filtro

    Inserire il filtro Dyson Cryptomic ™ dove prima si trovava il filtro a carbone.

    Spingere con decisione finché non scatta in posizione.

    It's permanent, so once fitted, you won't need to change it.

    Rimontare le coperture dei filtri

    Now attach each half of your new combi filter to the filter covers, where the HEPA filters used to be.

    Then, push the filter covers back onto the machine's base until they click back into position.

    Aggiornare il software

    You'll need to update your machine's software, so it knows you've upgraded your filters.

    You can do this in 'Filter management', in the settings area of the app.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Programmazione

    Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.

    Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.

    Reference code:

    Problema di programmazione

    La funzione di programmazione della app non funziona se sono state organizzate più di 35 sessioni di pulizia la settimana. Se il programma contiene più di 35 sessioni di pulizia, eliminarne il numero necessario a rispettare questo limite.

    Se ci sono meno di 35 sessioni di pulizia programmate per la settimana, ma la funzione continua ad avere problemi, eliminare tutte le sessioni programmate e aggiungerle di nuovo una per una.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Impostare la posizione dell’apparecchio in casa

    Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

    Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Controllo delle informazioni software della macchina

    Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

    Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.

    Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Attività

    Qui è possibile avere una panoramica sulla qualità dell'aria media in casa su base giornaliera o settimanale.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Qualità dell'aria

    Nella schermata dell’app il cliente potrà vedere le spiegazioni per: qualità dell’aria esterna; particolato (PM2,5); temperatura esterna; umidità relativa

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Guida al prodotto

    Qui si trovano guide utili per sfruttare al massimo l’apparecchio:

    Informazioni sul purificatore

    Avvio rapido

    Spie

    Modalità

    La guida al prodotto inoltre include istruzioni sulla manutenzione dell’apparecchio e sulla risoluzione dei problemi, inclusi quelli indicati dalle spie di guasto sull’apparecchio stesso.

    Scorrere verso l’alto e verso il basso per visualizzare le opzioni, scorrere verso destra e sinistra per spostarsi tra i passaggi. Questa sezione contiene inoltre ulteriori informazioni:

    Contatta Dyson

    Politica sulla privacy

    Licenze

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Telecomando dell’app

    Da qui è possibile controllare il purificatore senza utilizzare il telecomando;

    On/Off/Auto

    Flusso d’aria

    Oscillazione

    Sleep Timer

    Modalità notturna

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Per utilizzare le scorciatoie Siri con l'app MyDyson™ è necessario che Siri sia abilitato nelle impostazioni del dispositivo.

    Aprire le Impostazioni sul telefono o sul tablet, quindi selezionare “Siri e ricerca”. Quindi, per abilitare Siri, attivate “Premi home per Siri”.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Prima di poter utilizzare le scorciatoie Siri, è necessario aggiungere l'apparecchio collegato all'app MyDyson™.

    Per creare una scorciatoia Siri, toccare l'ingranaggio nell'angolo superiore destro della schermata iniziale e selezionare “Controllo vocale” e quindi “Siri”. Quindi selezionare “Aggiungi nuova scorciatoia”. Quindi, scegliere le impostazioni desiderate e premere il pulsante “Aggiungi a Siri”.

    Affinché Siri possa dire all'app MyDyson™ di eseguire la scorciatoia, è necessario registrare una frase personalizzata. Suggeriamo che ogni frase sia unica e riconoscibile.

    Ad esempio, se si è selezionata la modalità Raffreddamento e la modalità Notte, questa frase potrebbe essere denominata “Ora di andare a letto” o un'impostazione specifica per il riscaldamento potrebbe essere denominata “Ho freddo”.

    Si noti che non è possibile utilizzare frasi generiche già programmate in Siri. Un esempio è “Buongiorno”.

    Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Un elenco di tutte le frasi personalizzate viene salvato nella schermata ‘Your Siri Shortcuts’ (I tuoi comandi rapidi per Siri) per ciascun apparecchio.

    Per visualizzare la schermata basta cliccare sul simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra della schermata home del rispettivo apparecchio e selezionare ‘Voice control’ (Controllo vocale) e successivamente ‘Siri’.

    Infine, selezionare il comando rapido di Siri desiderato. Da qui è possibile registrare nuovamente la frase o eliminare il comando rapido.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Grazie ai comandi rapidi Siri Shortcuts, è possibile controllare vocalmente l’apparecchio per il trattamento dell’aria e creare, modificare o cancellare i comandi personalizzati da inviare tramite smartphone o tablet.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Ogni comando rapido Siri Shortcut è unico per l’apparecchio per il quale è stato creato e non vale per diversi apparecchi.

    Per ogni apparecchio andranno creati comandi rapidi Siri Shortcuts diversi e per ciascuno andrà registrata una nuova frase personalizzata.

    Se una frase personalizzata viene registrata per più apparecchi, Siri li mostrerà come opzioni selezionabili sul dispositivo in uso, insieme al codice identificativo dell’apparecchio.

    Raccomandiamo a chi possiede più apparecchi con la funzione Siri Shortcut di creare frasi univoche. Ad esempio, se un apparecchio si trova in cucina e l’altro nella stanza da letto, si consiglia di specificare la posizione nella frase.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    I comandi rapidi Siri Shortcuts possono essere usati in tutte le regioni in cui Apple supporta Siri. Visitare il sito web di Apple per scoprire se tale funzione è supportata nella propria regione.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    È possibile attivare le scorciatoie Siri sull'app MyDyson™ in due modi:

    1. Dicendo semplicemente “Ehi Siri”, seguito dalla frase personalizzata preregistrata*.
    2. Premendo il pulsante “Home” del cellulare o del tablet per attivare Siri e pronunciando la frase personalizzata preregistrata quando richiesto.

    In entrambi i casi, è necessario aver effettuato l'accesso all'app MyDyson™.

    *Questa opzione richiede che Siri sia abilitato nelle impostazioni Siri del telefono o del tablet.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    I comandi rapidi Siri Shortcuts sono disponibili in iOS 12 o nelle versioni successive.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:
    Reference code:

    Utilizzo del telecomando

    Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

                       

    Standby On/Off

    Premere il pulsante Standby on/off sul purificatore ventilatore o sul telecomando Dyson per fermare l'apparecchio. Continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

                       

    Velocità del flusso d’aria

    Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

                       

    Oscillazione On/Off

    Premere il pulsante Oscillazione per far circolare l'aria nella stanza e scorrere le impostazioni di oscillazione da 0° a 350°.

    La personalizzazione delle impostazioni di oscillazione nell'app MyDyson™ apparirà come opzione durante lo scorrimento.

                       

    Menu delle informazioni

    Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

    Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

    < p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

                       

    Modalità automatica

    Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

    Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

    Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

                       

    Direzione del flusso d’aria

    Premere il pulsante Direzione flusso d'aria per cambiare la direzione del flusso d'aria da ateriore a posteriore.

    Cambia la direzione del flusso d'aria per il tuo comfort personale.

    Selezionare la direzione del flusso d'aria in modalità ventilatore per un flusso d'aria dalla parte anteriore per la purificazione e il raffrescamento.

    L'aria sarà purificata continuamente, sia che l'aria sia regolata per fluire dalla parte anteriore o posteriore.

                       

    Modalità notturna

    In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose - e con lo schermo LCD oscurato.

                       

    Timer di spegnimento

    Il purificatore termoventilatore Dyson si spegne automaticamente dopo il tempo selezionato.

    Per impostare l'ora: premere il pulsante per scorrere le opzioni di tempo. Una volta attivato, premi una volta il tasto Sleep Timer per vedere l'ora selezionata.

    Per annullare il Sleep Timer: premi due volte il tasto Sleep Timer.

                       

    Modalità riscaldamento e raffrescamento

    Premere il pulsante per impostare la temperatura ambiente richiesta.

    L'apparecchio si fermerà quando la temperatura impostata è stata raggiunta.

    Premere il pulsante Modalità raffrescamento per passare dalla modalità di riscaldamento alla modalità di raffrescamento.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Trovare numero di serie dell’apparecchio

    Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

    Sulla copertina del manuale di istruzioni.

    Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

    Sul purificatore, al di sotto del filtro.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.

    p>Non sollevare dall'amplificatore .

    < p>Il tuo apparecchio include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

                       

    Inserire il filtro catalitico nlla macchina.

    < p>Inserire poi il filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionarlo sulla base. Spingere saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano.

                       

    Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

                       

    Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

                       

    Collega e accendi.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Guida Rapida

    Si prega di seguire i passaggi nel video.

    Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

    Reference code:

    Guida Rapida

    Seguire i passaggi illustrati nel video.

    Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.

    p>Non sollevare dall'amplificatore .

    < p>Il tuo apparecchio include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

                       

    Inserire il filtro catalitico nlla macchina.

    < p>Inserire poi il filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionarlo sulla base. Spingere saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano.

                       

    Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

                       

    Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

                       

    Collega e accendi.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Menu delle informazioni

    Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

    Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

    < p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

                       

    Qualità dell'aria interna: 12 secondi

    Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

                       

    Qualità dell'aria interna: 24 ore

    Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

                       

    Materia particolata (PM2,5)

    Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

                       

    Materia particolata (PM 10)

    Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

                       

    Formaldeide (HCHO)

    Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

                       

    Composti organici volatili

    I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

                       

    Diossido di azoto e altri gas ossidanti

    Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli.

                       

    Temperatura interna

    Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

                       

    Umidità interna

    La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

                       

    Filtri

    La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

                       

    Wi-Fi

    Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità manuale

    Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

                       

    Modalità automatica

    Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

    Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

    Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

                       

    Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

    Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità automatica

    Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

    Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

    Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

                       

    Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

    Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

    Utilizzo del telecomando per la modalità automatica

    Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

                       

    Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

    Utilizzo dell’app per la modalità automatica

    Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

    Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.

    Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.

    Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità notturna

    In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.

    Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.

    Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

                       

    In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Sostituzione della batteria

    Seguire i passaggi illustrati nel video.

    Reference code:

    Rimozione della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Codici errore

    Se il tuo apparecchio mostra un codice di errore, prova a spegnerlo e poi riattivarlo. Se questo non risolve il codice di errore, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Si prega di seguire i passaggi nel video.

    Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

    Reference code:

    Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

    Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

    La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link.

    Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

                       

    La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

    Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

                       

    Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

                       

    Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

                       

    Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

                       

    Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

                       

    Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

    È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.

                       

    Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

    Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

    Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

    Ci fa piacere.

    Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

    La garanzia Dyson

    Video dimostrativi e suggerimenti

    Video dimostrativi e suggerimenti

    Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
    I vantaggi esclusivi dei nostri owners

    I vantaggi esclusivi dei nostri owners

    Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
    I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

    I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

    Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
    Riparazioni e sostituzioni senza problemi

    Riparazioni e sostituzioni senza problemi

    Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

    Contattaci.

    I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

    Chiama il numero verde +390245486935

    Il nostro servizio assistenza è attivo
    dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
    e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00