Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Robot aspirapolvere Dyson 360 EyeRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Robot aspirapolvere Dyson 360 Eye
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Lavaggio dei filtri
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Problema risolto
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Più aiuto richiesto
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Come usare le modalità di pulizia
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Iniziare dalla stazione di ricarica
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Iniziare dalla stazione di ricarica (senza autoricarica)
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Informazioni sul robot
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La base
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Stazione di ricarica e caricatore
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Filtri
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Ricarica e tempo di funzionamento
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Guida Rapida
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Posizione di numero di serie e password
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Guida per l’utente
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Come caricare l’apparecchio
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Portare l’apparecchio in un altro paese
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Che cosa c’è nella scatola?
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Come usare il pulsante di accensione
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Consigli utili
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Preparazione della stanza
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Problema risolto
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Dove posizionare la stazione di ricarica
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Come naviga il robot?
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Risoluzione dei problemi
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App Dyson Link e connettività
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Risoluzione dei problemi post-connessione
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Perdita frequente della connessione
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Problema non risolto
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Risolto
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Connessione non riuscita
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Telefono Android
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Problemi durante la configurazione dell'app
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Accesso all'account Dyson
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Preparare l'apparecchio per la configurazione
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Spia della Wi-Fi illuminata
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Ora si è connessi alla rete domestica?
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Selezionare l’apparecchio Dyson
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Dispositivi Android
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Attivare il WiFi
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Apparecchio non trovato
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Inserire la password della Wi-Fi dell’apparecchio
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Immettere la password del WiFi domestico
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Conferma della connessione in corso
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Risposta lenta
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Codice di errore
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Che messaggio di errore?
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Connessione non riuscita
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Preparare l'apparecchio per la configurazione
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Selezionare l’apparecchio
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Password
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Immettere la password
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Apparecchio non connesso
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Apparecchio non connesso
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Reinserire la password
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Download del software
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Procedura di connessione
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Connesso e pronto all’uso
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Solo utilizzo
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Non collegata
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Nuovo proprietario
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Selezionare una stanza
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Selezionare un luogo interno alla casa
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Data di acquisto
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Aggiornamento automatico
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Luce blu del Wi-Fi
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Errore di lentezza nella risposta
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Appena prima della metà
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Metà o pieno
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Secondo tentativo fallito
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Controllare la schermata home
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Apparecchio presente sulla schermata home
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Problema risolto
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Per i dispositivi Apple
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Immettere la password del WiFi domestico
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Attivare il Wi-Fi
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Connettersi alla rete WiFi del prodotto
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La rete non compare
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Ripetere la procedura di connessione
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Connettersi alla rete WiFi del prodotto
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Conferma della connessione in corso
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Risposta lenta
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Impossibile connettersi
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Dopo il primo quarto
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Secondo tentativo fallito
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Entro il primo quarto
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Barra di carica rossa
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Trovare l’apparecchio
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Spia della Wi-Fi non illuminata
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Non è la prima connessione dell’apparecchio
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Preparare l'apparecchio per la configurazione
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Luce blu del Wi-Fi
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Telefono Apple
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Software robot
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Come disattivo la connettività sul mio robot?
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Come riattivo la connettività sul mio robot?
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Come faccio a ripristinare le impostazioni Wi-Fi del mio robot?
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Procedura di connessione
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Rumore insolito
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Controllare le modalità di potenza
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Più forte del solito
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Controllare la spazzola rotante
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Verifiche spazzola rotante passo passo
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Controllare il contenitore e il ciclone
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Controllare il contenitore e il ciclone
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Lavare il filtro
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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Problemi di aspirazione
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Problema di alimentazione o elettrico
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Nessuna alimentazione
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Spie
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Menu spia blu
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Problemi di connettività
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Connessione al WiFi
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Il robot sta pulendo
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L’apparecchio è in pausa
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Riavvio dell'apparecchio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Robot caricato
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Basso livello di carica
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Controllare l’ambiente
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Controllare su una superficie piatta ed eseguire nuovamente il test
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Spia rossa
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1 spia rossa fissa
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Controllare condotte aerazione
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Controllare il contenitore e il ciclone
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Verifica del contenitore e del ciclone: passo passo
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Lavare i filtri
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Riavvio dell'apparecchio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Testare la spazzola rotante/le scanalature
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Nuovo test dell'apparecchio in un'altra area
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Cinque spie di stato rosse lampeggianti
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Spia rosa
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Aggiornamento delle luci
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Spia guasto batteria rossa
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Pulire i sensori
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Come pulire i sensori
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Impossibile trovare la stazione di ricarica
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Riportare l’apparecchio alla stazione di ricarica
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Quattro spie di stato rosse fisse
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Controllare la stazione di ricarica
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Nessuna spia sulla stazione di ricarica
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Spie della stazione di ricarica
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Pressione dei contatti verso il basso
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Cambiamento di posizione alla stazione di ricarica
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Pulire i contatti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Parte di ricambio necessaria
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Controllare l’alimentazione
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Quali spie?
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Controllare la batteria
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Controllare la batteria
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Nessuna spia
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Controllare la batteria
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Controllare la batteria
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Caricamento
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L'apparecchio non si ricarica
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Parte di ricambio necessaria
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Spie della stazione di ricarica
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Ricarica senza essere in uso
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Consigli di ricarica
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Pulizia inattesa
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Problema visibile
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Spie
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Problemi di navigazione
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L’apparecchio sembra perso
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Come naviga il robot
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sì
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Non aspira
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Apparecchio arrestato
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Consigli di navigazione per robot
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L’apparecchio manca grandi aree e torna alla stazione di ricarica
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Il robot non riesce a entrare/uscire da un'area
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Al di sotto dei mobili
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L’apparecchio è caduto dalle scale
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Piccoli movimenti di inversione
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Il mio robot sta saltando delle aree
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L'autonomia del mio robot è troppo breve
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Spazzola rotante non gira
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Verifiche spazzola rotante passo passo
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Problemi della stazione di ricarica
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Il robot non si posiziona correttamente nella stazione di ricarica
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L’apparecchio non trova la stazione di ricarica
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Pulire i sensori
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Preparazione della stanza
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Il robot si è perso
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Parte danneggiata
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Preparare la stanza
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Riavvio dell'apparecchio
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Controllare i cingoli
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Rimuovere un’ostruzione
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Controllare il contenitore e il ciclone
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Verifica del contenitore e del ciclone: passo passo
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Lavare i filtri
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Lavaggio del filtro: passo passo
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Riavvio dell'apparecchio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Pulizia del contenitore e del ciclone
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Pulizia della spazzola rotante e delle scanalature
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Manutenzione della fotocamera 360° Vision
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Pulizia delle scanalature del serbatoio
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Svuotamento del contenitore
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Aggiornamenti del software
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Aggiornare usando l'app Dyson Link
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Attivazione del WiFi
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Aggiornare il software
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