Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Ventilatore Dyson Cool™ Tower (grigio antracite/blu)Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Ventilatore Dyson Cool™ Tower (grigio antracite/blu)
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
AM07
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Scatto udibile
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sibilo o fischio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Prestazioni
-
Il flusso d’aria è meno potente del solito
-
Il flusso d’aria è meno potente del solito
-
La velocità dell'aria non cambia
-
La velocità dell'aria non cambia
-
La velocità dell'aria non cambia
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Corpo principale
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
L’apparecchio non oscilla
-
Telecomando
-
Il telecomando non funziona
-
Eseguire il test dell’apparecchio
-
Corpo principale
-
Intervallo di oscillazione
-
Normale intervallo di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione non si spegne
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
LED non scompare
-
L’apparecchio non si accende
-
L’apparecchio non si accende
-
L’apparecchio non si accende
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
L’apparecchio non si spegne
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Polveroso
-
Problema visibile
-
Il telecomando non funziona
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
LED non appare
-
Come installare l’arco circolare
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
Problema risolto
-
Come usare i comandi sull’apparecchio
-
Come usare il telecomando
-
Come trovare il numero di serie
-
<p> La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse. </p>
-
Come usare l’apparecchio Dyson
-
Guida per l’utente
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 965824-02
Telecomando
N. parte 965824-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.