Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Termoventilatore Dyson Hot+Cool Jet Focus (nero/grigio antracite)
Termoventilatore Dyson Hot+Cool Jet Focus (nero/grigio antracite)

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Termoventilatore Dyson Hot+Cool Jet Focus (nero/grigio antracite)
Visualizza tutti i passaggi

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+390245486935

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

Attualmente esaurito

45,00 €

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa

                   

Questo ha risolto il problema?

Premere il tasto di accensione del termoventilatore.

Il flusso d’aria può anche essere impostato sull’apparecchio. Tenere premuto il pulsante di accensione per scorrere tra le impostazioni da 1 a 10.

                   

Questo ha risolto il problema?

Cambio della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

Questo ha risolto il problema?

Il termoventilatore è caduto e si è inclinato?

Ciclo di alimentazione

Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.

                   

Hard reset

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Controllare l’apparecchio

L’unità riscaldante è dotata di interruttori di blocco che si attivano in caso di ribaltamento o surriscaldamento. Qualora il blocco si attivasse, staccare l’unità di riscaldamento dalla presa di corrente e lasciarla raffreddare.

Questo ha risolto il problema?

Questo problema può presentarsi se l’apparecchio è in funzione e l’alimentazione si interrompe, per es. staccando la spina o per un’interruzione di corrente ecc.

Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Modifica della temperatura target

La macchina lo farà se la temperatura desiderata che è stata impostata è al di sotto della temperatura ambiente corrente e al di sopra di 32F/0° C.

Si prega di cambiare la temperatura desiderata a 32F/0° C e riavviare la macchina.

Utilizzare i pulsanti sulla macchina, non il telecomando. Per essere utilizzato in modalità riscaldamento selezionare una temperatura superiore alla temperatura ambiente corrente.

                   

Se è solo il telecomando che non funziona, selezionare Telecomando non funzionante dal menu a discesa.

La variazione dell’impostazione della temperatura ha risolto il problema?

Controllare che il telecomando venga usato correttamente

Verificare che il telecomando sia rivolto nella direzione esatta e che non vi siano ostacoli tra questo e la base dell’apparecchio.

                   

Puntando il telecomando verso l’apparecchio senza ostruzioni, si è risolto il problema?

Sostituzione della batteria del telecomando

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Il reinserimento della batteria ha risolto il problema?

Controllare il telecomando

Premere il telecomando sotto i pulsanti e utilizzare una delle funzioni.

                   

Il problema è stato risolto comprimendo il telecomando?

test telecamera

Il LED remoto è invisibile all’occhio umano, solo una fotocamera digitale può mostrare che funziona.

Usando un cellulare o una fotocamera digitale, puntare il LED sull’obiettivo e controllare se la luce rossa è visibile.

NB: questa verifica non funziona con iPhone 5s o 6.

                   

Il LED compare sullo schermo della telecamera?

Spostare le ostruzioni

Provare nuovamente il telecomando con l’apparecchio, verificando che non ci siano ostruzioni.

                   

Il telecomando funziona?

Sostituzione delle batterie

Riposizionare la batteria nel telecomando e richiamare se il problema persiste.

                   

Seleziona l'opzione appropriata

Sostituzione delle batterie

Sostituire la batteria del telecomando e richiamare se il problema persiste.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032

Ciclo di alimentazione

Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.

Hard reset

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Prova il pulsante sull'apparecchio

Premere il pulsante di accensione ON/OFF nella parte anteriore dell’apparecchio.

                   

Il termoventilatore si spegne se si preme il pulsante di spegnimento?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa

                   

Questo ha risolto il problema?

Controllare la batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

Questo ha risolto il problema?

Hard reset

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Nessuna alimentazione

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Questo ha risolto il problema?

Verifica il pulsante di accensione da remoto

Assicurarsi che sia stato premuto il pulsante corretto da remoto per l'accensione e lo spegnimento .

                   

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa

                   

Questo ha risolto il problema?

Controllare la batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

Questo ha risolto il problema?

Pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.

                   

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio funziona normalmente

È completamente normale.

L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.

Questa è una caratteristica del prodotto e non può essere risolta con uno scambio o una riparazione con ritorno alla base.

La sicurezza non è compromessa.

Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Pulizia necessaria

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione della batteria del telecomando

Seguire i passaggi illustrati nel video.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Come sostituire la batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Velocità del flusso d’aria

Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.

Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.

                   

Modalità di riscaldamento ad ampio raggio

Premere il pulsante con l’angolo ampio per passare dal riscaldamento direzionato al riscaldamento dell’intera stanza.

Tenere con attenzione la base e il corpo principale. Inclinare l’arco in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

                   

Modalità di riscaldamento personale

Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Assemblaggio dell’apparecchio

Appoggiare il corpo principale sulla base, allineando le frecce.

                   

Ruotare la base in senso orario fino a che scatta in posizione.

                   

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'arco circolare.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Utilizzo del telecomando

Puntare il telecomando alla base dell'apparecchio.

                   

Pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Posizione del numero di serie

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Utilizzo del timer di spegnimento

Per impostare il timer di spegnimento, tenere premuto il pulsante del timer per selezionare il tempo desiderato.

                   

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.

                   

Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Testare il pulsante del flusso d’aria sul telecomando.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

                   

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa

                   

Questo ha risolto il problema?

Cambio della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

Questo ha risolto il problema?

Test con foglio di carta

Una volta acceso, il ventilatore emette un flusso d’aria potente e uniforme. Il flusso d’aria dovrebbe riuscire a sollevare un foglio di carta di giornale di oltre 45 gradi.

                   

Tenere un giornale a circa due metri dal diffusore d’aria, con la potenza impostata al massimo.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Controllare e pulire l’apparecchio

Segui i passaggi riportati nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "Questo ha risolto il problema?"

Controllare e pulire l’apparecchio

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Eseguire nuovamente il test con foglio di carta.

Il controllo dell’amplificatore ad anello e del cestello a nido d’ape ha risolto il problema?

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.

                   

Questo ha risolto il problema?

Far funzionare il termoventilatore alla massima temperatura

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio.

Spegnere e riaccendere l’apparecchio.

                   

Lo spegnimento e l’accensione dell’apparecchio hanno risolto il problema?

Enable Cooling mode

A differenza di AM04/AM05, AM09 non deve essere impostato su 0°F per attivare la modalità di raffreddamento.

Accendere l’apparecchio.

                   

Per spegnere il riscaldamento e usare la modalità aria fresca, premere il pulsante BLU di controllo del termostato. La spia del pulsante di accensione sul corpo principale passerà da rossa a blu.

Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.

NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

Has using the blue thermostat button and changing the airflow resolved the problem?

Riprovare l’apparecchio a 37 °C/99 °F

1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa

                   

Il pulsante di accensione diventa rosso per la modalità di riscaldamento.

Ogni volta che si seleziona la modalità di riscaldamento, l’apparecchio esegue un breve ciclo di calibrazione durante il quale il flusso d'aria è controllato automaticamente; una volta che il ciclo è completo, l'apparecchio tornerà alla velocità del flusso d'aria selezionata.

Questo ha risolto il problema?

Testare l’oscillazione

Prima dell'accensione, verificare che la ventola sia posizionata in modo da non ostruire il flusso d’aria o il movimento oscillatorio.

Intervallo di oscillazione

L’apparecchio dovrebbe oscillare entro 70 gradi da un lato all’altro.

                   

L’apparecchio oscilla oltre questo intervallo?

Ciclo di alimentazione

Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.

                   

Hard reset

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Il problema è stato risolto?

nessuna osc.

AM09 presenta un’azione di oscillazione uniforme attivabile con un tocco.

Quando si trova in modalità di oscillazione, l’apparecchio arresterà temporaneamente l’oscillazione se si preme un pulsante di comando.

Se l’oscillazione non funziona, eseguire le seguenti verifiche:

Controllare che i piedini siano applicati correttamente

Verificare che i sei piedini sulla base del corpo principale siano presenti e puliti.

Se il termoventilatore è posizionato su una superficie a bassa frizione, per es. molto lucidata oppure oleosa, il corpo principale potrebbe scivolare.

Questo ha risolto il problema?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa

                   

Questo ha risolto il problema?

Cambio della batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

Questo ha risolto il problema?

Velocità di oscillazione

L’apparecchio dovrebbe impiegare circa 4 secondi per oscillare da un lato all’altro.

L’apparecchio oscilla oltre questa velocità?

Verifica il pulsante di oscillazione da remoto

Assicurarsi che sia stato premuto il pulsante corretto da remoto per regolare l'oscillazione.

                   

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa

                   

Questo ha risolto il problema?

Spiegazione temperatura target

La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore.

La temperatura proveniente dal ventilatore in modalità di riscaldamento non cambia.

                   

Questo ha risolto il problema?

Si sconsiglia l’utilizzo di una prolunga.

Flusso d'aria ridotto

Quando si utilizza la modalità di riscaldamento, la macchina per riscaldare e far circolare l'aria necessita di maggiore energia. La macchina con questa modalità attiva controlla in modo intelligente la corrente assorbita in modo da non far scattare il circuito domestico.

La macchina darà la priorità al riscaldamento dell'aria, quindi potresti percepire il flusso d'aria meno potente con questa modalità attiva.

Questo ha risolto il problema?

Test con foglio di carta

Una volta acceso, il ventilatore emette un flusso d’aria potente e uniforme. Il flusso d’aria dovrebbe riuscire a sollevare un foglio di carta di giornale di oltre 45 gradi.

                   

Tenere un giornale a circa due metri dal diffusore d’aria, con la potenza impostata al massimo.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Check the other functions on the remote

ON/OFF.

                   

Modalità aria fresca

                   

Controllo della velocità del flusso d'aria

                   

Controllo della temperatura

                   

Funzione timer di spegnimento

                   

Rotazione On/Off.

                   

Modalità di riscaldamento mirato

                   

Modalità di riscaldamento ad ampio raggio

                   

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sostituzione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Necessario telecomando di ricambio

Questo problema può essere risolto ordinando un telecomando di ricambio.

Has the remote been replaced before?

Seleziona l'opzione appropriata

Pulire l’apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

                   

Questo ha risolto il problema?

Hard reset

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Quale codice F viene visualizzato?

Ripristinare apparecchio

Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.

I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.

Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.

                   

Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Il problema è stato risolto?

Ripristinare apparecchio

Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.

I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.

Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.

                   

Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Il problema è stato risolto?

Ripristinare apparecchio

Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.

I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.

Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.

Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Il problema è stato risolto?

Ripristinare apparecchio

Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.

I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.

Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.

Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Il problema è stato risolto?

Ripristinare apparecchio

Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.

I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.

Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.

Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

Il codice di errore dovrebbe sparire.

Il problema è stato risolto?

Hard reset

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Ciclo di alimentazione

Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.

                   

Hard reset

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio ha alimentazione?

Seleziona l'opzione appropriata

Seleziona l'opzione appropriata

Come inclinare l’apparecchio

Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare.

L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.

Questo ha risolto il problema?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.