Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Termoventilatore Dyson Hot+Cool Jet Focus (nero/grigio antracite)Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Termoventilatore Dyson Hot+Cool Jet Focus (nero/grigio antracite)
-
-
Risoluzione dei problemi
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Il telecomando non funziona
-
Problema risolto
-
Il telecomando non funziona
-
Cambio della batteria del telecomando
-
Parte di ricambio necessaria
-
Potenza intermittente
-
Hard reset
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Controllare l’apparecchio
-
LED non scompare
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Il telecomando non funziona
-
Sostituzione della batteria
-
Controllare il telecomando
-
Parte di ricambio necessaria
-
test telecamera
-
Desidera testare il LED
-
Nessun LED
-
Sostituzione necessaria
-
Sostituzione delle batterie
-
Problema non risolto
-
Parte di ricambio necessaria
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
La macchina non si accende
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Controllare la batteria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Hard reset
-
La macchina non si accende
-
L’apparecchio non si spegne
-
Sostituzione della batteria
-
Rumore insolito
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Sibilo o fischio
-
Brusio
-
Più aiuto richiesto
-
Pulizia del termoventilatore Dyson
-
Problema risolto
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Sostituzione della batteria: passo passo
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
<p> La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse. </p>
-
Come usare i comandi sul telecomando
-
Come trovare il numero di serie
-
Come usare il timer di spegnimento
-
Guida per l’utente
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Il flusso d’aria è meno potente del solito
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Controlla e pulisci la macchina passo dopo passo
-
La modalità direzionata o lo modalità diffusa non funziona
-
Prestazioni
-
Il ventilatore oscilla ma non vi è alcun flusso d’aria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L'apparecchio non raffredda
-
L’apparecchio non riscalda
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Intervallo di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Normale intervallo di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
L’apparecchio non oscilla
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Cambio della batteria del telecomando
-
Velocità di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
L’oscillazione non si spegne
-
La temperatura del ventilatore non aumenta
-
Il flusso d'aria è più debole in modalità calda
-
Il flusso d’aria è meno potente del solito
-
La modalità del flusso d’aria non cambia
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sostituzione della batteria
-
Necessario telecomando di ricambio
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Odore di polvere
-
Problema visibile
-
Codice C sul display
-
Codice F su display
-
F2
-
F3
-
F4
-
F5
-
F6
-
Sul display compare un codice H
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Nessun LED
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione
-
Parte danneggiata
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
C’è un problema con il meccanismo di inclinazione
-
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando
N. parte 966538-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando
N. parte 966538-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando
N. parte 966538-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando
N. parte 966538-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando
N. parte 966538-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando
N. parte 966538-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando
N. parte 966538-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 966538-04
Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Seleziona l'opzione appropriata
Testare gli altri pulsanti del telecomando
1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa
Premere il tasto di accensione del termoventilatore.
Il flusso d’aria può anche essere impostato sull’apparecchio. Tenere premuto il pulsante di accensione per scorrere tra le impostazioni da 1 a 10.
Cambio della batteria del telecomando
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Ciclo di alimentazione
Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.
Hard reset
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Controllare l’apparecchio
L’unità riscaldante è dotata di interruttori di blocco che si attivano in caso di ribaltamento o surriscaldamento. Qualora il blocco si attivasse, staccare l’unità di riscaldamento dalla presa di corrente e lasciarla raffreddare.
Questo problema può presentarsi se l’apparecchio è in funzione e l’alimentazione si interrompe, per es. staccando la spina o per un’interruzione di corrente ecc.
Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Modifica della temperatura target
La macchina lo farà se la temperatura desiderata che è stata impostata è al di sotto della temperatura ambiente corrente e al di sopra di 32F/0° C.
Si prega di cambiare la temperatura desiderata a 32F/0° C e riavviare la macchina.
Utilizzare i pulsanti sulla macchina, non il telecomando. Per essere utilizzato in modalità riscaldamento selezionare una temperatura superiore alla temperatura ambiente corrente.
Se è solo il telecomando che non funziona, selezionare Telecomando non funzionante dal menu a discesa.
La variazione dell’impostazione della temperatura ha risolto il problema?
Controllare che il telecomando venga usato correttamente
Verificare che il telecomando sia rivolto nella direzione esatta e che non vi siano ostacoli tra questo e la base dell’apparecchio.
Sostituzione della batteria del telecomando
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Controllare il telecomando
Premere il telecomando sotto i pulsanti e utilizzare una delle funzioni.
test telecamera
Il LED remoto è invisibile all’occhio umano, solo una fotocamera digitale può mostrare che funziona.
Usando un cellulare o una fotocamera digitale, puntare il LED sull’obiettivo e controllare se la luce rossa è visibile.
NB: questa verifica non funziona con iPhone 5s o 6.
Spostare le ostruzioni
Provare nuovamente il telecomando con l’apparecchio, verificando che non ci siano ostruzioni.
Sostituzione delle batterie
Riposizionare la batteria nel telecomando e richiamare se il problema persiste.
Seleziona l'opzione appropriata
Sostituzione delle batterie
Sostituire la batteria del telecomando e richiamare se il problema persiste.
Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032
Seleziona l'opzione appropriata
Ciclo di alimentazione
Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.
Hard reset
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Prova il pulsante sull'apparecchio
Premere il pulsante di accensione ON/OFF nella parte anteriore dell’apparecchio.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa
Controllare la batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Hard reset
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Nessuna alimentazione
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Verifica il pulsante di accensione da remoto
Assicurarsi che sia stato premuto il pulsante corretto da remoto per l'accensione e lo spegnimento .
Testare gli altri pulsanti del telecomando
1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa
Controllare la batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Seleziona l'opzione appropriata
Pulire l’apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Arco circolare: pulire con un panno umido.
Corpo principale: pulire con un panno asciutto
Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.
AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.
L’apparecchio funziona normalmente
È completamente normale.
L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.
Questa è una caratteristica del prodotto e non può essere risolta con uno scambio o una riparazione con ritorno alla base.
La sicurezza non è compromessa.
Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Pulizia necessaria
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.
- Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
- Corpo principale - pulire con un panno asciutto
- Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida
ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.
Sostituzione della batteria del telecomando
Seguire i passaggi illustrati nel video.
C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?
Come sostituire la batteria del telecomando
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Seleziona l'opzione appropriata
Velocità del flusso d’aria
Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.
Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.
Modalità di riscaldamento ad ampio raggio
Premere il pulsante con l’angolo ampio per passare dal riscaldamento direzionato al riscaldamento dell’intera stanza.
Tenere con attenzione la base e il corpo principale. Inclinare l’arco in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria.
Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.
Modalità di riscaldamento personale
Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.
Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.
Assemblaggio dell’apparecchio
Appoggiare il corpo principale sulla base, allineando le frecce.
Ruotare la base in senso orario fino a che scatta in posizione.
Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'arco circolare.
La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse.
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Utilizzo del telecomando
Puntare il telecomando alla base dell'apparecchio.
Pulsanti del telecomando
1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa
Posizione del numero di serie
Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.
Utilizzo del timer di spegnimento
Per impostare il timer di spegnimento, tenere premuto il pulsante del timer per selezionare il tempo desiderato.
Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.
Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.
Seleziona l'opzione appropriata
Testare il pulsante del flusso d’aria sul telecomando.
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa
Cambio della batteria del telecomando
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Test con foglio di carta
Una volta acceso, il ventilatore emette un flusso d’aria potente e uniforme. Il flusso d’aria dovrebbe riuscire a sollevare un foglio di carta di giornale di oltre 45 gradi.
Tenere un giornale a circa due metri dal diffusore d’aria, con la potenza impostata al massimo.
Controllare e pulire l’apparecchio
Segui i passaggi riportati nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "Questo ha risolto il problema?"
Questo ha risolto il problema?
Controllare e pulire l’apparecchio
Arco circolare: pulire con un panno umido.
Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.
Eseguire nuovamente il test con foglio di carta.
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Arco circolare: pulire con un panno umido.
Corpo principale: pulire con un panno asciutto
Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.
AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.
Far funzionare il termoventilatore alla massima temperatura
Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.
Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.
Spegnere l’apparecchio.
Spegnere e riaccendere l’apparecchio.
Enable Cooling mode
A differenza di AM04/AM05, AM09 non deve essere impostato su 0°F per attivare la modalità di raffreddamento.
Accendere l’apparecchio.
Per spegnere il riscaldamento e usare la modalità aria fresca, premere il pulsante BLU di controllo del termostato. La spia del pulsante di accensione sul corpo principale passerà da rossa a blu.
Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.
NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.
Riprovare l’apparecchio a 37 °C/99 °F
1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa
Il pulsante di accensione diventa rosso per la modalità di riscaldamento.
Ogni volta che si seleziona la modalità di riscaldamento, l’apparecchio esegue un breve ciclo di calibrazione durante il quale il flusso d'aria è controllato automaticamente; una volta che il ciclo è completo, l'apparecchio tornerà alla velocità del flusso d'aria selezionata.
Testare l’oscillazione
Prima dell'accensione, verificare che la ventola sia posizionata in modo da non ostruire il flusso d’aria o il movimento oscillatorio.
Intervallo di oscillazione
L’apparecchio dovrebbe oscillare entro 70 gradi da un lato all’altro.
Ciclo di alimentazione
Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.
Hard reset
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
nessuna osc.
AM09 presenta un’azione di oscillazione uniforme attivabile con un tocco.
Quando si trova in modalità di oscillazione, l’apparecchio arresterà temporaneamente l’oscillazione se si preme un pulsante di comando.
Se l’oscillazione non funziona, eseguire le seguenti verifiche:
Controllare che i piedini siano applicati correttamente
Verificare che i sei piedini sulla base del corpo principale siano presenti e puliti.
Se il termoventilatore è posizionato su una superficie a bassa frizione, per es. molto lucidata oppure oleosa, il corpo principale potrebbe scivolare.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa
Cambio della batteria del telecomando
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Velocità di oscillazione
L’apparecchio dovrebbe impiegare circa 4 secondi per oscillare da un lato all’altro.
Verifica il pulsante di oscillazione da remoto
Assicurarsi che sia stato premuto il pulsante corretto da remoto per regolare l'oscillazione.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
1) On/Off 2) Modalità di raffreddamento/riscaldamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo della temperatura 5) Sleep timer 6) Oscillazione 7) Modalità focalizzata 8) Modalità diffusa
Spiegazione temperatura target
La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore.
La temperatura proveniente dal ventilatore in modalità di riscaldamento non cambia.
Si sconsiglia l’utilizzo di una prolunga.
Flusso d'aria ridotto
Quando si utilizza la modalità di riscaldamento, la macchina per riscaldare e far circolare l'aria necessita di maggiore energia. La macchina con questa modalità attiva controlla in modo intelligente la corrente assorbita in modo da non far scattare il circuito domestico.
La macchina darà la priorità al riscaldamento dell'aria, quindi potresti percepire il flusso d'aria meno potente con questa modalità attiva.
Test con foglio di carta
Una volta acceso, il ventilatore emette un flusso d’aria potente e uniforme. Il flusso d’aria dovrebbe riuscire a sollevare un foglio di carta di giornale di oltre 45 gradi.
Tenere un giornale a circa due metri dal diffusore d’aria, con la potenza impostata al massimo.
Check the other functions on the remote
ON/OFF.
Modalità aria fresca
Controllo della velocità del flusso d'aria
Controllo della temperatura
Funzione timer di spegnimento
Rotazione On/Off.
Modalità di riscaldamento mirato
Modalità di riscaldamento ad ampio raggio
Sostituzione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Necessario telecomando di ricambio
Questo problema può essere risolto ordinando un telecomando di ricambio.
Seleziona l'opzione appropriata
Pulire l’apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.
- Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
- Corpo principale - pulire con un panno asciutto
- Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida
ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.
Seleziona l'opzione appropriata
Hard reset
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Ripristinare apparecchio
Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.
I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.
Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.
Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Ripristinare apparecchio
Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.
I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.
Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.
Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Ripristinare apparecchio
Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.
I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.
Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.
Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Ripristinare apparecchio
Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.
I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.
Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.
Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Ripristinare apparecchio
Il display mostra un codice di errore e i LED intorno al pulsante di accensione diventano rossi lampeggianti.
I comandi di oscillazione, flusso dell'aria e timer saranno bloccati sul telecomando.
Il pulsante di accensione del telecomando e quello sul corpo principale continueranno a funzionare.
Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Hard reset
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Ciclo di alimentazione
Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.
Hard reset
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.