Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool™ (nero/nichel) – Tecnologia avanzataRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool™ (nero/nichel) – Tecnologia avanzata
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Rumore insolito
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Brusio da spento
-
Sibilo o fischio
-
Verificare la presenza di intasamenti
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Controllare l'app
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio della batteria
-
È necessaria una parte di ricambio
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Nessuna alimentazione
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Alimentazione intermittente
-
L’oscillazione funziona ma non c’è flusso d’aria
-
Testare il telecomando
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
Premere il pulsante
-
Controllare il telecomando
-
Controllare l'app Dyson Link
-
Controllare l'app
-
Odore insolito
-
Polveroso
-
Polveroso
-
Cambio del filtro HEPA
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
Parte danneggiata
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
Cambio della batteria
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
Il telecomando non funziona
-
Il telecomando non funziona
-
Cambio della batteria
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Guasto
-
C’è un problema con il display
-
Spostamento dell'apparecchio
-
Icona di avviso triangolare
-
La modalità notturna non funziona
-
Il display non resta nella schermata selezionata
-
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
-
Le letture sono visualizzate in colori diversi
-
Le letture COV e/o NO2 non compaiono
-
Meno di un’ora
-
Più di un’ora
-
Cambio del filtro
-
Cambio del filtro HEPA
-
Problema risolto
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Guida per l’utente
-
Guida all’avvio rapido
-
Leggi la guida passo-passo su come iniziare
-
Utilizzo del telecomando
-
Modalità automatica
-
Utilizzo dell’app per la modalità automatica
-
Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Che cosa significano le icone del display?
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Come usare il menu delle informazioni
-
Sostituzione della batteria
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.
99,00 €
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Telecomando
N. parte 969154-06
Telecomando
N. parte 969154-06
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 969154-06
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.
99,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Alimentatore
N. parte 969155-11
Alimentatore
N. parte 969155-11
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Alimentatore
N. parte 969155-11
Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Telecomando
N. parte 969154-06
Telecomando
N. parte 969154-06
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 969154-06
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-03
Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-03
Copertura protettiva del filtro di ricambio per purificatore Dyson.
39,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.