Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool™ (grigio antracite/argento)Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool™ (grigio antracite/argento)
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Nuova domanda
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Rumore forte
-
Problema risolto
-
Superficie controllata
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Scatto
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Sibilo o fischio
-
Brusio
-
Problema risolto
-
Prestazioni
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Rimuovere gli intasamenti
-
L’apparecchio è caldo solo su un lato
-
L’apparecchio non riscalda
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Controllo del flusso d'aria dell’app
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Non si spegne
-
Non si spegne
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Testare il telecomando
-
Cambiare batteria
-
Applicazione MyDyson™
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Potenza intermittente
-
Più di nove ore
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Polveroso
-
Come sostituire il filtro
-
Come sostituire il filtro
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Codice C o H
-
Ripristinare l'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
È necessaria la riparazione
-
Codice E sul display
-
Parte danneggiata
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema di inclinazione
-
Inclinazione inceppata
-
Inclinazione dell’apparecchio
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
Testare il telecomando
-
Cambiare batteria
-
Parte di ricambio necessaria
-
L’oscillazione non si spegne
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Controllare il telecomando
-
Guasto del sensore
-
Come iniziare: passo passo
-
Guida per l’utente
-
Come controllare l’oscillazione
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come usare il telecomando
-
Come usare il timer di spegnimento
-
Come usare i comandi sull’apparecchio
-
Sostituire il filtro
-
Sostituire il filtro
-
Pulizia del sensore
-
Purificazione e modalità riscaldamento
-
Modalità di raffreddamento
-
Seleziona l'opzione appropriata
-
Modalità di riscaldamento
-
Modalità automatica di purificazione
-
Modalità ad ampio raggio
-
Modalità direzionata
-
Modalità notturna
-
Sostituzione della batteria
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Problemi comuni
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 967197-13
Telecomando
N. parte 967197-13
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967197-13
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Telecomando
N. parte 967197-13
Telecomando
N. parte 967197-13
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967197-13
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 967197-13
Telecomando
N. parte 967197-13
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967197-13
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 967197-13
Telecomando
N. parte 967197-13
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967197-13
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
Attualmente esaurito
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Seleziona l'opzione appropriata
Pulire l'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.
- Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
- Corpo principale - pulire con un panno asciutto
- Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida
ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il filtro dall'apparecchio.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Pulire la copertura con un panno asciutto.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Rumore forte
Il rumore può essere amplificato dalla superficie su cui si trova la macchina. Ad esempio, l'apparecchio sembrerà più rumoroso su un tavolo di legno rispetto a un pavimento in moquette.
Provare a posizionare la macchina su una superficie diversa.
Pulire l'apparecchio
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il filtro dall'apparecchio.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Pulire la copertura con un panno asciutto.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.
Pulire l'apparecchio
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il filtro dall'apparecchio.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Pulire la copertura con un panno asciutto.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
L’apparecchio funziona normalmente
È completamente normale.
L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.
La sicurezza non è compromessa.
Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.
Se vengono richieste ulteriori informazioni, bisogna dire che il rumore è causato da alcuni dei componenti elettrici che emettono una frequenza che può talvolta essere percepita come un ronzio elettrico. Non è una caratteristica specifica dei prodotti Dyson.
Dyson Pure Hot + Cool Link è progettato per essere usato come termoventilatore, ventilatore e purificatore per uso domestico. La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson Pure Hot + Cool supera ampiamente questo requisito.
Test con foglio di carta
Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.
Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.
Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.
AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Pulizia dell'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida
Corpo principale
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Riassemblare l’apparecchio.
Elementi di riscaldamento
Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.
Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.
Temperatura target
Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.
Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.
La velocità dell'aria non cambia
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllo del flusso d'aria
Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare altri pulsanti del telecomando.
Sostituzione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Applicazione MyDyson™
Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.
Modificare le impostazioni all’interno dell’app.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Seleziona l'opzione appropriata
Pulsante ON/OFF
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.
Prova la macchina
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando
Rotazione
Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare altri pulsanti del telecomando.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Applicazione MyDyson™
Provare a utilizzare l'app MyDyson™ per controllare l'oscillazione.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Interruzione elettricità
Questo può essere stato causato da un'interruzione dell'energia elettrica.
Scollega l'apparecchio per 10 secondi.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
_
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Questo ha risolto il problema?
Più di nove ore
I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo.
Se si desidera continuare a usare l’apparecchio dopo 9 ore, sarà necessario riaccenderlo usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.
Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore.
NB: questa funzione non può essere disattivata
Pulire l'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida
Corpo principale
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Questo ha risolto il problema?
Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.
Come sostituire il filtro
li filtro sostitutivo può essere costituito da una singola parte (il filtro esterno e il filtro interno sono collegati insieme), da due parti (il filtro esterno e il filtro interno sono separati) o da un singolo filtro interno. Il filtro forma.
Se è stata ricevuta una parte in cui sono fissati l'alloggiamento e il filtro interno, installare la nuova unità e smaltire l'unità precedente.
Se hai ricevuto due parti e ne avevi precedentemente una, smaltisci la vecchia unità e installa sia l'alloggiamento esterno che il filtro interno. In futuro, dovrai solo sostituire il filtro interno.
Filtro singolo
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Filtro interno e filtro esterno
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Questo ha risolto il problema?
Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.
Sostituire il filtro
li filtro sostitutivo può essere costituito da una singola parte (il filtro esterno e il filtro interno sono collegati insieme), da due parti (il filtro esterno e il filtro interno sono separati) o da un singolo filtro interno. Il filtro forma.
Se è stata ricevuta una parte in cui sono fissati l'alloggiamento e il filtro interno, installare la nuova unità e smaltire l'unità precedente.
Se hai ricevuto due parti e ne avevi precedentemente una, smaltisci la vecchia unità e installa sia l'alloggiamento esterno che il filtro interno. In futuro, dovrai solo sostituire il filtro interno.
Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il vecchio filtro.
Per il il filtro di ricambio composto da due parti
Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.
Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.
Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.
Per il il filtro di ricambio composto da due parti
Rimuovere il filtro di ricambio dall’imballaggio.
Abbassare il filtro di ricambio nel relativo alloggiamento.
Assicurarsi che il filtro scatti in posizione.
Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.
Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.
Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.
- Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
- Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.
L’indicatore del filtro può essere ripristinato anche dall’app Dyson Link. Selezionare: Impostazioni >Vita utile del filtro >Ripristina.
Ripristinare l'apparecchio
Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
Ripristinare l'apparecchio
Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.
Il codice di errore dovrebbe sparire.
E lampeggiante o fissa
Se si visualizza una “E” lampeggiante quando si cerca di usare il purificatore, l’apparecchio non è in grado di fare quanto richiesto. Se si visualizza una “E” fissa quando si cerca di usare il purificatore, significa che l’apparecchio ha smesso di funzionare correttamente.
Se si visualizza una “E” lampeggiante o fissa sul display del purificatore, eseguire i passaggi seguenti.
Staccare il purificatore dalla presa e attendere 10 secondi.
Assicurarsi che la spina sia ben inserita nella presa e che la presa sia accesa.
Verificare che la temperatura ambiente sia superiore a 5°C
Verificare che non siano presenti intasamenti nella griglia di ingresso o nell’uscita dell’arco circolare.
Il filtro potrebbe dover essere sostituito. Verificare l’eccessivo accumulo di polvere all’interno dell’ingresso.
Quale parte è danneggiata?
Seleziona l'opzione appropriata
Funzione di inclinazione
Verificare la presenza di ostruzioni nel giunto.
Verificare che l’apparecchio si trovi su una superficie piatta e stabile.
Inclinare
Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.
Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare
L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.
Seleziona l'opzione appropriata
L’apparecchio non oscilla
Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando
Rotazione
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare altri pulsanti del telecomando.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
On/Off
Controllo del flusso d'aria
Modalità automatica di purificazione
Modalità direzionata
Timer di spegnimento
Modalità di raffreddamento
Controllo del termostato
Oscillazione on/off
Modalità ad ampio raggio
Modalità notturna
La velocità dell'aria non cambia
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
On/Off
Controllo del flusso d'aria
Modalità automatica di purificazione
Modalità direzionata
Timer di spegnimento
Modalità di raffreddamento
Controllo del termostato
Rotazione On/Off.
Modalità ad ampio raggio
Modalità notturna
Guasto del sensore
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.
Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.
Guida Rapida
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?
Oscillante
Per avviare l’oscillazione del purificatore, premere il pulsante di controllo dell’oscillazione.
Premerlo nuovamente per arrestare l’oscillazione.
Il purificatore non oscilla mentre si premono i pulsanti di controllo.
Velocità del flusso d’aria
Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.
Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.
Modalità di riscaldamento ad ampio raggio
Premere il pulsante con il simbolo dell’angolo ampio per passare da riscaldamento mirato a un flusso d’aria diffuso in tutta la stanza.
In questa modalità sono disponibili anche le funzioni di raffreddamento e riscaldamento.
Modalità di riscaldamento personale
Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.
Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.
Telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.
Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.
On/Off
Controllo del flusso d'aria
Modalità di raffreddamento
Controllo del termostato
Timer di spegnimento
Oscillazione on/off
Modalità ad ampio raggio
Modalità direzionata
Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.
Timer di spegnimento
Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato.
Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.
Comandi
- Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
- Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare la temperatura.
- La temperatura aumenterà fino al massimo prima di ridursi.
NB: le funzioni di oscillazione, flusso d’aria e timer non possono essere controllate senza telecomando.
Come sostituire il filtro
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Possiamo aiutarla in altro modo?
Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.
Sostituire il filtro
Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il vecchio filtro.
Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.
Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.
Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.
Rimuovere il pezzo di ricambio del filtro dall'imballaggio
Posizionare il filtro di ricambio nella sua posizione
Assicurarsi che il filtro sia correttamente posizionato
Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.
Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.
Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.
- Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
- Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.
L’indicatore del filtro può essere ripristinato anche dall’app Dyson Link. Selezionare: Impostazioni >Vita utile del filtro >Ripristina.
Pulire il sensore
Pulire il sensore ogni volta che si sostituisce il filtro.
Aprire il piccolo portello sul lato dell’apparecchio.
Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.
Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.
Seleziona l'opzione appropriata
Modalità di raffreddamento
Premere il pulsante blu della modalità di raffreddamento per avviare questa modalità.
La spia del pulsante di accensione passerà da rossa a blu per indicare che è stata avviata la modalità di raffreddamento.
Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.
Seleziona l'opzione appropriata
Come usare la modalità di riscaldamento
Premere il pulsante rosso di controllo del termostato fino a che il display digitale mostra la temperatura target desiderata.
La spia del pulsante di accensione passerà da blu a rossa per indicare che è stata avviata la modalità di riscaldamento.
Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.
Al primo utilizzo, il purificatore avrà una temperatura predefinita di 3 gradi centigradi superiore rispetto alla temperatura ambiente. In seguito, il purificatore ricorderà l’ultima temperatura target.
Indicatore temperatura target
- L’indicatore della temperatura target è rosso mentre sta scaldando e una volta raggiunta la temperatura target, il purificatore smetterà di scaldare l'aria.
- L’indicatore della temperatura target diventa bianco quando la temperatura target della stanza è stata raggiunta.
Modalità automatica di purificazione
La modalità automatica di purificazione consente di regolare la velocità del flusso d'aria in base alla qualità dell'aria nella stanza.
Quando questa modalità è attivata (indicato dal simbolo A bianco nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento per qualità dell’aria scarsa e riduzione con il miglioramento della qualità dell’aria.
Purificazione automatica in modalità di raffreddamento
Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.
Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.
Purificazione automatica in modalità di riscaldamento
Il display indica che la qualità dell'aria e la temperatura della stanza sono al di sotto del target; l’apparecchio sta scaldando e purificando l'aria.
Il purificatore mostra la temperatura target della stanza, non il flusso d’aria del ventilatore.
Il display indica che la qualità dell'aria è al di sotto del target ma la temperatura della stanza è stata raggiunta.
Il display indica che la qualità dell'aria è stata raggiunta ma la temperatura della stanza è al di sotto del target.
L’apparecchio continuerà a scaldare fino a raggiungere la temperatura target.
Il display indica che i target relativi a qualità dell'aria e temperatura della stanza sono stati raggiunti.
L'apparecchio continuerà a monitorare la stanza e si riavvierà se la qualità dell'aria peggiora o se la temperatura scende al di sotto del target.
Modalità di riscaldamento e raffreddamento
Premere il pulsante con l’angolo ampio per passare dal riscaldamento direzionato al riscaldamento dell’intera stanza.
Tenere con attenzione la base e il corpo principale. Inclinare l’arco in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria.
Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.
Flusso d'aria della stanza
Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.
Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.
Modalità notturna
- Quando è abilitata la modalità notturna, il display riduce la luminosità fino a spegnersi.
- Se il purificatore è in modalità automatica di purificazione, il flusso d’aria si limita al livello 4 per un funzionamento silenzioso.
Il simbolo della mezza luna nell’angolo in basso a destra del display si accende quando è attivato.
La luminosità del display si ridurrà e dopo 5 secondi il display si spegnerà.
Sostituzione della batteria
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"