Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore umidificatore Dyson Purifier Humidify+Cool™ FormaldehydeRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore umidificatore Dyson Purifier Humidify+Cool™ Formaldehyde
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Problema risolto
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Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
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Più aiuto richiesto
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Risoluzione dei problemi
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App Dyson Link e connettività
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Risoluzione dei problemi
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Già connesso
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La connessione della mia macchina è intermittente
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
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Alcune delle funzionalità della mia app non sono disponibili
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La mia macchina appare offline nella app
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La mia macchina non si aggiorna automaticamente
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Non riesco a controllare la mia macchina usando l'app
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Non riesco a controllare la mia macchina usando il telecomando
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Non collegata
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Ho problemi a connettere la mia macchina
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La macchina non riesce a completare la connessione
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L’app mostra un errore
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Completa la configurazione
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Domanda risolta
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
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Ho dei problemi in questa fase
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
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Connessione dell'apparecchio
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Aggiungi macchina
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L’app non riesce a trovare la mia macchina
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Accoppiare la macchina
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Sto riscontrando problemi con l’abbinamento della macchina
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Inserisci i dettagli del Wi-Fi
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Completa la configurazione
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Avvio connessione
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Sto riscontrando problemi con il mio Wi-Fi
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Ho problemi con questo passaggio
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Non ho ricevuto l'e-mail con il codice di accesso
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Non riesco a trovare o installare l'app Dyson Link
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Ho problemi ad accedere all'app Dyson Link
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Non sono sicuro
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Aggiungi macchina
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Ho problemi con questo passaggio
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Prepararsi alla connessione
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Accoppiare la macchina
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Dispositivi Android
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Inserisci la password della tua macchina
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Ho problemi con questo passaggio
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Avvio connessione
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Completa la configurazione
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Ho problemi con questo passaggio
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Ho problemi con questo passaggio
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Inserisci la password della tua macchina
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Ho problemi con questo passaggio
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Avvio connessione
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Completa la configurazione
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La macchina non riesce a completare la connessione
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Spia verde lampeggiante
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Connessione dell'apparecchio
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Aggiungi macchina
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Ho problemi con questo passaggio
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Prepararsi alla connessione
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Accoppiare la macchina
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Dispositivi Android
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Mela
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Ho problemi con questo passaggio
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Ho problemi con questo passaggio
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Non riesco a trovare o installare l'app Dyson Link
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Ho problemi ad accedere all'app Dyson Link
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Luce bianca lampeggiante/fissa
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Ho problemi con questo passaggio
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Apparecchio non connesso
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Mela
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Ho problemi con questo passaggio
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L’app non riesce a trovare la mia macchina
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Cambiare la connessione Wi-Fi della tua macchina
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Utilizzo dell'app Link
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Come posso visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria?
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Come posso controllare la mia macchina con l'app?
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Come posso programmare la mia macchina?
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Impostazioni della macchina
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Cambiare l'unità di misura della temperatura
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Abilitazione/disattivazione del monitoraggio continuo
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Controllo della durata del filtro della macchina
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Modificare le impostazioni di localizzazione della macchina
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Modifica il nome della stanza
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Come posso passare da una macchina all'altra?
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Come posso passare la mia macchina a un altro router o punto di accesso Wi-Fi?
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Controllo vocale
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Aiuto e supporto di Google Assistant
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Come faccio a collegare la mia macchina Dyson al mio dispositivo abilitato per Google Assistant?
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Controllare una macchina con Google Assistant
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Come faccio a scollegare la mia macchina dall'app Google Home?
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Ho problemi con Google Assistant
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Google Assistant non ha risposto al mio comando
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L'assistente di Google non risponde
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Non sono in grado di accedere al mio account Dyson quando si collega l'azione Dyson
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L'applicazione Google Home non sta scoprendo la mia macchina
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Google Home non sta scoprendo la mia macchina
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La mia macchina Dyson non ha risposto a Google Assistant come previsto
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Comandi errati
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Quali comandi vocali posso usare con la mia macchina Dyson?
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Rumore insolito
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Rumore stridente o cigolio
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Problema risolto
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Oscillazione
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Rumore di gocciolamento o gorgoglio
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Pulizia profonda dell’apparecchio
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Ciclo di pulizia profondo - passo dopo passo
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Sibilo o fischio
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Sibilo o fischio
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Prestazioni
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Flusso d’aria
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Il flusso d'aria non è così potente
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La velocità del flusso d’aria non cambia
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Testare gli altri pulsanti del telecomando
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Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
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Controllare l'app
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Cambio della batteria
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Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
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Macchina che non completa la procedura di pulizia profonda
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Aggiornamento del software necessario
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Ciclo di pulizia profondo - passo dopo passo
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Software aggiornato
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Umidità
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Non raggiungere l'umidità di destinazione
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Pulizia profonda dell’apparecchio
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Ciclo di pulizia profondo - passo dopo passo
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Nessuna nebbia visibile
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Il livello dell'acqua non cambia
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Modalità automatica
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Modalità manuale di prova
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Il livello dell'acqua non cambia
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Modalità manuale
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L’apparecchio ha smesso di umidificare
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Lo schermo mostra un avviso
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Nessun avviso
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Avvertenza PSU errata
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Uso della PSU in dotazione
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Domanda sul numero di eventi
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Colonna della pompa rotta
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Straripamento dalla vaschetta di raccolta
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Pulizia profonda dell’apparecchio
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Ciclo di pulizia profondo - passo dopo passo
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Guasto del rotore della pompa
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Pulizia profonda dell’apparecchio
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Ciclo di pulizia profondo - passo dopo passo
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Serbatoio vuoto
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Serbatoio mancante
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Serbatoio mancante
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Serbatoio mancante
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Troppo freddo
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Aggiornamento dello schermo
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Icona di avviso triangolare
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Triangolo di avviso continuo
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Triangolo di allarme continuo
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Icona di avviso triangolare
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Triangolo di avviso temporaneo
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Icona dell'avviso a triangolo non oscillante
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Ciclo di alimentazione
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Icona di avviso triangolare
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Oscillazione
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Oscillazione
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L’apparecchio non oscilla
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Testare gli altri pulsanti del telecomando
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Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
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Controllare l'app
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Cambio della batteria
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Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
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La macchina non smette di oscillare
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Testare gli altri pulsanti del telecomando
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Purificazione
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L’apparecchio ha smesso di purificare mentre era in modalità automatica.
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Le letture sono visualizzate in colori diversi
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Modalità direzione dell'aria non funzionante
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Problema di alimentazione o elettrico
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La macchina inizia a funzionare da sola
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Problemi di illuminazione
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Problemi di illuminazione
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Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
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Potenza intermittente
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Nessuna alimentazione
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Non si spegne
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Controllare il telecomando
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Testare gli altri pulsanti del telecomando
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Cambio della batteria
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Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
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Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
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Problema risolto
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Controllare l'app
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Odore insolito
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Bruciato
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Polveroso o sgradevole
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Modifica dei filtri
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Pulizia profonda dell’apparecchio
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Domanda sul numero di eventi
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Ciclo di pulizia profondo - passo dopo passo
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Problema visibile
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Il pulsante del Ciclo di pulizia profonda si illumina di arancione
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NO
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Ciclo di pulizia profondo - passo dopo passo
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Nel serbatoio stanno crescendo alghe
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Pulizia profonda dell’apparecchio
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Ciclo di pulizia profondo - passo dopo passo
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C’è un problema con il display
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Nessun display
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La modalità notturna non funziona
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Parte danneggiata
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Il telecomando non funziona
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Testare gli altri pulsanti del telecomando
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Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
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Controllare l'app
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Cambio della batteria
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Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
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Il conto alla rovescia si ferma durante il ciclo di pulizia profonda
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Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
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Lo schermo mostra un avviso
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Evaporatore pieno
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Pulizia profonda dell’apparecchio
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Ciclo di pulizia profondo - passo dopo passo
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Riempimento del serbatoio dell’acqua
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Assemblaggio dell’apparecchio
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Come usare il menu delle informazioni
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Icone di connessione alla app Dyson Link
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Icone di aggiornamento dell’applicazione Dyson Link
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Icone del menu informativo
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Altre icone del display
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Informazioni sull’apparecchio
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Monitoraggio continuo
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Utilizzo del telecomando
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Guida per l’utente
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Pulizia dell’apparecchio
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Modifica dei filtri
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Cambiare i filtri - passo dopo passo
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Durezza dell'acqua
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Problemi comuni
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