Assistenza | Purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link™ (bianco/argento) | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Link™
Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Link™

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Link™
Visualizza tutti i passaggi

Problemi comuni

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+390245486935

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+390245486935

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+390245486935

Filtro

N. parte 968103-04

Filtro

Filtro

N. parte 968103-04

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro

Filtro

N. parte 968103-04

Compatibile con:

  • Dyson Pure Cool Link™ (TP02)

Attualmente esaurito

79,00 €

Filtro

N. parte 968103-04

Filtro

Filtro

N. parte 968103-04

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro

Filtro

N. parte 968103-04

Compatibile con:

  • Dyson Pure Cool Link™ (TP02)

Attualmente esaurito

79,00 €

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Telecomando

N. parte 967400-01

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-01

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

                   

Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

                   

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

                   

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controlla che la tua macchina sia stata collegata

Se hai precedentemente collegato la tua macchina all'app Dyson Link, dovresti essere in grado di vederla nella schermata home dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una macchina all'altra usando il menu burger in alto a sinistra della schermata iniziale.

                   

Provare a spostare il dispositivo e il purificatore più vicino al router. Se il segnale Wi-Fi è debole, la connessione della macchina potrebbe non essere stabile.

Questo ha risolto il problema?

Alcune funzionalità dell'app Link potrebbero non essere disponibili se la tua macchina non è aggiornata.

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando nelle impostazioni della tua macchina.

Questo ti garantirà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e il corretto funzionamento della tua macchina.

Possono volerci fino a 24 ore prima che la tua macchina riceva gli aggiornamenti dopo averlo abilitato.

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Scollegare la macchina e attendere 10 secondi prima di ricollegarla. Quindi accendere nuovamente la macchina.

La macchina richiede una connessione stabile al Wi-Fi. Se la connessione Wi-Fi è intermittente, la macchina sarà offline nell'app. La macchina deve anche essere relativamente vicina al punto di accesso per evitare lo scollegamento.

Per la risoluzione dei problemi spostare la macchina più vicino al punto di accesso e vedere se questo risolve il problema.

Questo ha risolto il problema?

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo permetterà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e garantirà un corretto funzionamento dell'app.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Questo ha risolto il problema?

Riesci a controllare la tua macchina usando il telecomando?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.

Questo ha risolto il problema?

L'app mostrerà un errore se la connessione non è riuscita. Tocca riprova/continua a provare a connetterti di nuovo. Se il problema è risolto, seleziona 'Configurazione completa'.

Se sei ancora in grado di collegare la macchina, si prega di controllare il colore della luce Wi-Fi sulla macchina e selezionare l'opzione appropriata.

Macchina collegata

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Assumere la proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

Selezionare il luogo

Selezionare una posizione dall'elenco mostrato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si desidera scegliere una posizione personalizzata, scorrere verso il basso per modificarla.

Data di acquisto

Inserire la data di acquisto. È necessario per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d'acquisto.

Aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Impostare un luogo esterno

Imposta la tua posizione per visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria esterna.

Configurazione completata

La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.

Il problema è stato risolto?

Impostazioni router

La macchina si connetterà solo alla rete a 2,4 Ghz.

Il dispositivo dovrà essere collegato alla stessa rete della macchina per la configurazione iniziale.

Per passare dal router da 5GHz a 2.4GHz, consultare il manuale utente del router o visitare il sito web del produttore. È necessario controllare che tutti gli altri dispositivi collegati al router non siano interessati prima di cambiarlo.

Il router dovrà essere impostato su WPA o WPA2. I prodotti collegati a Dyson non sono compatibili con la crittografia WEP.

Resetta il Wi-Fi

Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.

La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.

Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Se la macchina appare già nella home dell'app questo farà fallire la connessione. Si prega di rimuovere la macchina dalla home prima di tentare di ricollegarsi.

Una volta effettuati i controlli di cui sopra, riavviare il percorso di connessione. Se hai già tentato di ricollegarti, seleziona 'Problema non risolto'.

App Dyson Link

Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.

                   

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Aggiungi macchina

È possibile aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se nessuna macchina è registrata. Se il bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.

Servizi di localizzazione

Per eseguire la scansione delle reti Wi-Fi, dovremo accedere ai servizi di localizzazione del tuo dispositivo. Consentilo quando richiesto.

Seleziona macchina

Seleziona la tua macchina dalle opzioni disponibili.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Selezionare l’apparecchio

Seleziona la tua macchina dalle opzioni disponibili sullo schermo.

                   

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.

Assicurarsi che la macchina sia collegata

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password Wi-Fi di casa

Si prega di avere la password Wi-Fi di casa a portata di mano. Potrebbe essere necessario più tardi.

A questo punto, il dispositivo mobile dovrebbe essere collegato alla rete Wi-Fi domestica corretta. Assicurati di non essere connesso a nessuna rete pubblica o alla macchina Dyson stessa.< /p>< p>La tua macchina utilizzerà la stessa rete Wi-Fi del tuo dispositivo mobile durante il processo di connessione.

Si prega di notare che la macchina può connettersi solo a una rete che trasmette un segnale a 2.4GHz. Se il router trasmette un segnale a 5GHz, questo può causare interferenze quando si tenta di collegare la macchina.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Dispositivo mobile

I prossimi passi per collegare il dispositivo saranno leggermente diversi a seconda del tipo di dispositivo che si dispone. Seleziona il tipo di dispositivo che stai usando.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Attiva il Wi-Fi

La macchina ha il proprio segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

Per attivare il Wi-Fi sul purificatore, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. La luce Wi-Fi lampeggerà verde una volta attivata.

Assicurati di avere la password di 8 lettere che si trova sull'adesivo anteriore sulla tua macchina.

Questo può essere trovato anche nei seguenti punti:

  • Sotto il filtro del purificatore
  • Sulla parte anteriore del manuale d'uso
  • Sulla confezione del telecomando

Vicinanza del dispositivo

La macchina richiede una connessione Wi-Fi stabile al dispositivo che si sta utilizzando.

Per raggiungere questo obiettivo assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina per tutto il percorso di connessione e che la macchina sia collegata e accesa.

Riprovare la connessione

Se viene visualizzato un messaggio di errore sul dispositivo, il processo di connessione dovrà essere riavviato. Seleziona l'opzione appropriata nell'app.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Password della macchina

La app Dyson Link richiederà ora di inserire la password dell’apparecchio.

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.

Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?

Dovrai inserire la password per la tua rete Wi-Fi di casa.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Password della macchina

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero '1' e la lettera 'L' possono apparire simili, così come le lettere 'j' e 'i'.

Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina per tutto il percorso di connessione e che la macchina sia collegata e accesa.

Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?

Dovrai inserire la password per la tua rete Wi-Fi di casa.

Seleziona l'opzione appropriata

Conferma della connessione in corso

Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

Dovresti vedere un messaggio di conferma della connessione. L'avanzamento della connessione è rappresentato da punti viola nella parte superiore dello schermo.

Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?

Inserire la password di rete per la rete Wi-Fi di casa.

Attivare il Wi-Fi

La macchina ha il proprio segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

                   

Per attivare il Wi-Fi sul purificatore, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. La luce Wi-Fi lampeggerà verde uno attivato.

                   

Assicurati di avere la password di 8 lettere che si trova sull'adesivo anteriore sulla tua macchina. Questo si può trovare anche nei seguenti punti:

  • Sotto il filtro del purificatore
  • Sulla parte anteriore del manuale d'uso
  • Sul controllo remoto confezione
                   

Per continuare, segui il messaggio.

                   

La macchina dovrebbe apparire come rete nelle impostazioni Wi-Fi del dispositivo.

Apri le impostazioni Wi-Fi del dispositivo e scegli la tua macchina dall'elenco di rete. Per completare questa fase avrai bisogno della password Wi-Fi del tuo prodotto.

                   

Una volta collegato il dispositivo alla rete Wi-Fi, apparirà una notifica dall'app Dyson Link che richiede di continuare il percorso di connessione.

Tocca la notifica per continuare.

Se l'app Dyson Link è stata disattivata o se la notifica non viene visualizzata, sarà necessario riaprire manualmente l'app Dyson Link.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Password errata

Se si sta vedendo un errore di password non corretto, si prega di reinserire la password di 8 lettere, facendo attenzione a come la password è stata composta.

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero '1' e la lettera 'L' possono apparire simili, così come le lettere 'j' e 'i'.

La password si trova nei seguenti punti:

  • Sotto il filtro del purificatore
  • Sulla parte anteriore del manuale d'uso
  • Sulla confezione del telecomando
  • Su un adesivo rimovibile sulla parte anteriore del depuratore

Problemi di notifica

Gli unici casi in cui una notifica non verrà generata è se hai lasciato l'app Dyson Link prima di essere sollecitato a farlo. In tal caso, sarà necessario riavviare il percorso di connessione.

Si prega di seguire il passaggio successivo

App Dyson Link

Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.

                   

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reimpostazione della password

Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Procedere con la connessione

La connessione potrebbe comunque richiedere più tempo del previsto, si prega di seguire le istruzioni sull'app per continuare.

Problema di connessione

Chiudere l'app Dyson Link e chiuderla dalle app utilizzate di recente.

Sposta il purificatore più vicino al tuo router Wi-Fi per garantire un segnale più forte e stabile. Questa dovrebbe essere quella a cui la tua macchina era precedentemente collegata.

Ricollegare la macchina, accenderla al muro e toglierla dalla modalità standby. La luce Wi-Fi sulla macchina diventerà bianca, indicando una connessione solida.

Riaprire l'app Dyson Link e attendere una connessione nella schermata iniziale.

Se la macchina appare nella home dell'app, è possibile completare la configurazione della macchina nel menu delle impostazioni.

Ricomincia il viaggio di connessione

Se la macchina non appare nella home dell'app, il percorso di connessione dovrà essere riavviato.< /p>

Resetta il Wi-Fi

Prima di riattivare la connessione alla macchina, resettare il Wi-Fi della macchina.

Per fare questo premere e tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.

La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.

Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Seleziona l'opzione appropriata

Selezionare Inizia nell’app Dyson Link.

I prossimi passi per collegare il dispositivo saranno leggermente diversi a seconda del tipo di dispositivo che si dispone. Seleziona il tipo di dispositivo che stai usando.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Attiva il Wi-Fi

La macchina ha il proprio segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

                   

Per attivare il Wi-Fi sul purificatore, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. La luce Wi-Fi lampeggerà verde una volta attivata.

                   

Assicurati di avere la password di 8 lettere che si trova sull'adesivo anteriore sulla tua macchina.

Questo può essere trovato anche nei seguenti punti:

  • Sotto il filtro del purificatore
  • Sulla parte anteriore del manuale d'uso
  • Sulla confezione del telecomando
                   

Si prega di seguire il passaggio successivo

Seleziona l'opzione appropriata

Si prega di seguire il passaggio successivo

Questo ha risolto la tua domanda?

Seleziona l'opzione appropriata

Il controllo del tubo flessibile ha risolto il problema?

Inserire la password di rete per la rete Wi-Fi di casa.

                   

Attivare il Wi-Fi

La macchina ha il proprio segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

                   

Per attivare il Wi-Fi sul purificatore, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. La luce Wi-Fi lampeggerà verde uno attivato.

                   

Assicurati di avere la password di 8 lettere che si trova sull'adesivo anteriore sulla tua macchina. Questo si può trovare anche nei seguenti punti:

  • Sotto il filtro del purificatore
  • Sulla parte anteriore del manuale d'uso
  • Sul controllo remoto confezione
                   

Per continuare, segui il messaggio.

                   

La macchina dovrebbe apparire come rete nelle impostazioni Wi-Fi del dispositivo.

Apri le impostazioni Wi-Fi del dispositivo e scegli la tua macchina dall'elenco di rete. Per completare questa fase avrai bisogno della password Wi-Fi del tuo prodotto.

                   

Una volta collegato il dispositivo alla rete Wi-Fi, apparirà una notifica dall'app Dyson Link che richiede di continuare il percorso di connessione.

Tocca la notifica per continuare.

Se l'app Dyson Link è stata disattivata o se la notifica non viene visualizzata, sarà necessario riaprire manualmente l'app Dyson Link.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Password errata

Se si sta vedendo un errore di password non corretto, si prega di reinserire la password di 8 lettere, facendo attenzione a come la password è stata composta.

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero '1' e la lettera 'L' possono apparire simili, così come le lettere 'j' e 'i'.

La password si trova nei seguenti punti:

  • Sotto il filtro del purificatore
  • Sulla parte anteriore del manuale d'uso
  • Sulla confezione del telecomando
  • Su un adesivo rimovibile sulla parte anteriore del depuratore

Problemi di notifica

Gli unici casi in cui una notifica non verrà generata è se hai lasciato l'app Dyson Link prima di essere sollecitato a farlo. In tal caso, sarà necessario riavviare il percorso di connessione.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Impossibile trovare macchina

Se non sei in grado di vedere la tua macchina, puoi selezionarla usando le istruzioni nell'app.< /p>

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.

Seleziona la tua macchina dalle opzioni disponibili.

Si prega di seguire il passaggio successivo

App Dyson Link

Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.

                   

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Collegare l’apparecchio alla presa e accenderlo.

Autenticazione a due fattori

Verifica che l'indirizzo email mostrato nella schermata di accesso sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo indicato.

L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o posta indesiderata. Controlla eventuali cartelle della posta indesiderata per l'e-mail del codice.

Tieni presente che il codice di autenticazione scadrà 5 minuti dopo l'invio. I codici scadranno anche quando ne verrà inviato uno nuovo.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

App Dyson Link

Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.

                   

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Questo ha risolto il problema?

Reimpostazione della password

Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Riconnessione Wi-Fi

Per cambiare il router a cui è collegato il dispositivo, è necessario rimuovere la macchina dall'app prima di eseguire l'inizio del percorso di connessione.

                   

Resetta il Wi-Fi

Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.

La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.

Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Questo ha risolto il problema?

Con la macchina selezionata, scorri fino a visualizzare la qualità dell'aria.

Sono disponibili le seguenti opzioni.

  • Grafico giornaliero o settimanale
  • Cambia la visualizzazione in giorni/settimane
  • Possibilità di passare dalla visualizzazione che mostra;
    • Qualità dell'aria
    • PM2.5
    • PM10
    • VOC
    • NO2
    • HCHO
    • Temperatura
    • Umidità

Ulteriori informazioni sono disponibili selezionando le opzioni sopra.

Questo ha risolto la tua domanda?

Your machine's controls are available through the home screen of the app.

You can control the following;

  • Turn on/off
  • Set the airflow speed
  • Set a timer
  • Turn auto mode on/off

Questo ha risolto la tua domanda?

Le pianificazioni possono essere aggiunte o modificate nelle impostazioni della macchina.

Aggiungi eventi per impostare una pianificazione per quando la tua macchina dovrebbe accendersi e spegnersi. Puoi anche visualizzare quanto segue.< /p>

  • Modalità automatica abilitata/disattivataa/li>
  • Velocità del flusso d'aria
  • Oscillazione
  • Modalità notturna abilitata/disattivata

Questo ha risolto la tua domanda?

Per accedere alle impostazioni della tua macchina, seleziona la tua macchina dal menu hamburger, quindi seleziona l'icona del menu Impostazioni.

L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.

L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.

Regolazione dell'unità di misura della temperatura

L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.

L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.

                   

Il problema è stato risolto?

Abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

Il monitoraggio continuo consente alla macchina di raccogliere informazioni ambientali. Una volta selezionata, questa funzione è sempre attiva.

Questo ha risolto la tua domanda?

La durata del filtro può essere verificata nelle impostazioni della tua macchina.

Gestione dei filtri

Selezionando la gestione dei filtri ti verrà mostrato come sostituire il filtro e consentirti di reimpostare la durata del filtro. La reimpostazione della durata del filtro deve essere eseguita solo dopo aver sostituito il filtro.

Questo ha risolto la tua domanda?

La posizione di casa può essere modificata selezionando il fuso orario appropriato.

Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una località per filtrare dall'elenco.

Una volta scelta una nuova posizione, aggiorna per salvare.

Questo ha risolto la tua domanda?

Il nome della stanza può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

Seleziona la posizione della stanza dall'elenco disponibile o inserisci un nome personalizzato.

Una volta selezionato il nome di una nuova stanza, segui le istruzioni nell'app per cambiare.

Questo ha risolto la tua domanda?

Per passare da la macchina all'altra seleziona il menu hamburger. Apparirà sulla sinistra un elenco delle tue macchine.

Il problema è stato risolto?

Cambiare rete Wi-Fi

Per cambiare il router a cui è collegato il dispositivo, è necessario rimuovere la macchina dall'app prima di eseguire l'inizio del percorso di connessione.

Resetta il Wi-Fi

Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.

La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.

Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Seleziona l'opzione appropriata

Abilitare l'impostazione di Dyson

Utilizzando l'App Alexa sul tuo dispositivo mobile o il sito web di Amazon, cercare "Dyson Skill". Una volta che appare, selezionare l'impostazione Dyson e attivarlo.
Ti verrà richiesto di accedere al tuo account Dyson. Dovresti utilizzare l'account con cui hai collegato la tua macchina tramite l'app Dyson Link.
Una volta effettuato l'accesso, segui le istruzioni sullo schermo per collegare Alexa alle tue macchine Dyson.

Questo ha risolto la tua domanda?

Alexa come identifica la mia macchina?

Alexa, identifica le macchine Dyson usando il loro nome di stanza. Il nome della stanza viene impostato quando si collega per la prima volta la macchina con l'app Dyson Link e può essere modificato anche tramite l'app Link. Un elenco di nomi di stanze preimpostate sono disponibili nell'app Dyson Link, come 'Camera da letto' o 'Cucina'.

Per comodità, puoi anche rinominare la tua macchina utilizzando le impostazioni Alexa. Tuttavia, questo non influisce sul nome della stanza nell'app Dyson Link o sul modo in cui controlli la tua macchina con i comandi vocali.

Per controllare una specifica macchina Dyson usando comandi vocali, puoi dare un nome alla macchina direttamente nel tuo primo comando o aspettare che Alexa chieda a quale macchina ti stai riferendo.

Se chiedete loro "Alexa, abilita la modalità automatica su Camera." Alexa identificherà la macchina 'Camera' e abilita la modalità automatica per esso.

Se si chiede "Alexa, attivare la modalità automatica." Alexa chiederà per quale macchina si desidera attivare la modalità automatica.

Questo ha risolto la tua domanda?

Disabilitare l'impostazione di Dyson

È possibile scollegare Alexa dal tuo account Dyson e dalle macchine disabilitando l'impostazione Dyson. È possibile disabilitare l'impostazione Dyson utilizzando l'applicazione Alexa o il sito web di Amazon.
Si prega di ricordare che sarà necessario accedere nuovamente al tuo account Dyson se si sceglie di riattivare l'abilità.

Questo ha risolto la tua domanda?

Controlla se Alexa ti ha sentito

Se Alexa non ha risposto alla tua richiesta più recente, ciò che hai detto potrebbe non essere stato riconosciuto come una domanda o un comando. Per assicurarti che Alexa riconosca la tua richiesta, parla chiaramente e assicurati di essere abbastanza vicino al tuo dispositivo Echo da permetterle di sentirti.
Per controllare se Alexa è in grado di sentirti, chiedere "Alexa, mi hai sentito?".

Questo ha risolto il problema?

Controlla il tuo dispositivo Echo

Se Alexa non risponde, controlla quanto segue: Assicurati di usare l'adattatore di alimentazione incluso nel tuo dispositivo Echo. Assicurati di avere una connessione Internet attiva. Assicurati che il tuo dispositivo Echo non sia disattivato. La spia luminosa sarà rossa quando il dispositivo è disattivato. Spostare il dispositivo Echo in un'altra posizione lontano da pareti, altoparlanti e altre fonti di rumore di fondo. collegare il dispositivo Echo e ricollegarlo.
Se Alexa è in grado di sentirti, il dispositivo Echo dovrebbe accendersi con un anello blu dopo aver detto "Alexa" per indicare che sta ascoltando. Se il dispositivo ha uno schermo, questo verrà visualizzato come una barra blu sul display.

Questo ha risolto il problema?

Reimpostare la password

Se non è possibile accedere e collegare il proprio account Dyson, potrebbe essere necessario reimpostare la password. Selezionare il link password dimenticato nella schermata di login, attraverso il processo di reset.

Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

Molteplici errori di accesso all'account (4 o più) causeranno il blocco dell'account. L'account rimarrà bloccato per un periodo di 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Verifica i problemi con il dispositivo o con la configurazione

Affinché Alexa possa scoprire la vostra macchina Dyson, deve essere collegato tramite l'app Dyson Link e l'abilità Dyson deve essere abilitata.

Se la tua macchina non è stata collegata con l'app Dyson Link, seleziona l'opzione Viaggio di connessione per passare attraverso questi passaggi.

La tua macchina Dyson e il tuo dispositivo Echo dovrebbero essere entrambi collegati alla stessa rete Wi-Fi per consentire l'abbinamento.

Questo ha risolto il problema?

Controlla la tua macchina

Spegni la tua macchina Dyson per 10 secondi. Poi riaccendila. Fai lo stesso con il tuo dispositivo Echo.
Controlla che la tua macchina sia online visualizzandola nell'app Dyson Link

Controlla le abilità di Dyson

Nell'app Alexa sul tuo dispositivo mobile, disabilita e quindi riattiva l'impostazione Dyson.Dovrai accedere nuovamente al tuo account Dyson dopo aver riattivato l'abilità Dyson.

Questo ha risolto il problema?

Chiedi ad Alexa cosa ha sentito

Alexa potrebbe aver capito male o aver frainteso qualcosa che hai detto come richiesta. Per capire perché Alexa ha appena fatto qualcosa, dire "Alexa, perché l'hai fatto?" o "Alexa, cosa hai fatto?". /p>p>Puoi anche chiedere ad Alexa di rileggere la tua richiesta più recente dicendo "Alexa, qual è l'ultima cosa che hai sentito?" o "Alexa, cosa hai sentito?"
È inoltre possibile visualizzare l'attività di Alexa nell'app Alexa sul dispositivo mobile. Il registro di attività mostra espressioni che Alexa sentito, le risposte che ha dato e le azioni che ha preso.

Questo ha risolto il problema?

Siri impara più viene utilizzato e migliora sempre il suo naturale riconoscimento vocale. La facilità d'uso migliorerà nel tempo, tuttavia alcune espressioni e comandi possono avere bisogno di essere in un formato specifico per Alexa di riconoscerli.< /p> < p>Per esempio, invece di chiedere "Siri, attivare la modalità di oscillazione." , prova a chiedere "Siri, attivare l'oscillazione." .< /p>

Questo approccio può funzionare anche con altri comandi. Invece di "Siri, attivare la modalità di riscaldamento." , è possibile chiedere "Siri, accendere il caldo" /em>. /p>

Questo ha risolto la tua domanda?

Quali sono alcune delle cose che posso fare con Alexa?

Ci sono diversi tipi di direttive che gli utenti possono utilizzare per interagire con Alexa. Ecco alcuni esempi:

Attiva e disattiva le impostazioni

  • "Siri, attiva il mio purificatore."
  • "Siri, attiva la modalità notturna."
  • "Siri, disattiva l'umidificazione."

Impostazioni di controllo

  • "Siri, imposta la velocità della ventola della camera da letto a 7."
  • "Siri, aumenta la velocità della ventola della camera da letto."
  • "Siri, diminuisci la velocità della ventola della camera da letto di 3."

Modifica delle impostazioni della modalità

  • "Siri, imposta l'oscillazione ampia."

Controlli di temperatura (per i termoventilatori Dyson)

< ul>< li>"Siri, rendi più caldo qui."
  • "Siri, rendi più freddo qui."
  • < li>"Siri, spegni il calore."

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Collega la tua macchina Dyson al dispositivo abilitato per Google Assistant

    Apri l'app Google Home e tocca l'icona in alto a sinistra. Imposta un nuovo dispositivo e seleziona "Hai già configurato qualcosa?" Cerca "Dyson" e tocca per selezionare l'azione Dyson.

    Ti verrà richiesto di collegare il tuo account Dyson, questo è quello che hai usato per collegare la tua macchina all'app Dyson Link.

    Segui le istruzioni nell'app Google Home per aggiungere le tue macchine Dyson.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Come fa Google Assistant a scoprire la mia macchina?

    Quando colleghi per la prima volta la tua macchina Dyson all'app Dyson Link gli darai un nome di stanza. Troverai un elenco di nomi di stanze preimpostati nell'app, come 'Camera da letto' o 'Cucina'. Google Assistant utilizza questo nome di stanza per identificare la tua macchina.

    Google Assistant usa questo per dare un nome alla tua macchina anche nell'app Google Home.

    Come posso controllare una singola macchina Dyson?

    Per controllare una singola macchina Dyson usando comandi vocali, puoi dare un nome alla macchina direttamente nel tuo comando o dire il nome della stanza a cui la macchina è assegnata nell'app Google Home.

    Se lo dici "Hey Google, abilita la modalità automatica nella camera da letto", Google Assistant identificherà la macchina denominata 'camera da letto' o una macchina nella camera da letto e abilita la modalità automatica.

    Saying "Hey Google, abilita la modalità automatica", abilita la modalità automatica per tutti i purificatori nella tua stanza corrente, se la stanza è impostata nell'app Google Home.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Scollegare la macchina dall'app Google Home

    Apri l'app Google Home e tocca la macchina che vuoi rimuovere.

    Tocca l'icona delle impostazioni in alto a destra e seleziona "Scollega Dyson".

    Quando si rimuove la macchina Dyson da una casa:

    • Scollega il dispositivo dai membri della home
    • Sarà scollegato dal tuo account Google
    • I dati associati a questo dispositivo verranno eliminati. Nota: Alcuni dati di base del dispositivo possono rimanere associati alla home.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Controlla che Google Assistant ti senta

    Google Assistant potrebbe non averti sentito o non aver riconosciuto la tua domanda o comando. Assicurati di essere abbastanza vicino al tuo dispositivo smart home e parla chiaramente.

    Check Google Assistant può sentire chiedendo "Hey Google, che cosa ho appena detto?" . Il tuo dispositivo smart home dovrebbe accendersi quando dici "Hey Google ...". Se il tuo dispositivo ha uno schermo, lo vedrai rispondere.

    Questo ha risolto il problema?

    Controlla il tuo dispositivo smart home

    In primo luogo, assicurarsi:

    1. Il tuo altoparlante o display Google Nest o Google Home è acceso e collegato a una presa a muro
    2. Il microfono non è disattivato
      • Per Google Home: sul retro del dispositivo, toccare il pulsante di disattivazione del microfono. Il suo assistente dirà se il microfono è spento.
      • Per Google Nest Mini (2a generazione) e Google Home Mini (1a generazione): sul lato del dispositivo, attiva l'interruttore del microfono. Il suo assistente dirà se il microfono è spento.
      • Per Google Nest Audio: sul retro del dispositivo, accanto al cavo di alimentazione, attivare l'interruttore del microfono. Il tuo assistente dirà se il microfono è spento.
    3. I punti LED sulla parte superiore dell'altoparlante o sul display ruotano o lampeggiano quando dici “Ok Google” o "Hey Google.
    4. Se il tuo assistente risponde ad altre domande, prova a porre la domanda senza risposta in un modo diverso.

    Risoluzione dei problemi generali

    Se hai spuntato tutti i passaggi precedenti e il tuo assistente non fornisce ancora una risposta, prova uno dei passaggi qui sotto e fai di nuovo la tua domanda. Se ancora non si ottiene una risposta, passare al passo successivo.

    Riavvia l'altoparlante o il display

    1. Scollegare il cavo di alimentazione dal dispositivo.
    2. Ricollegare il cavo di alimentazione.

    Assicurati che il tuo dispositivo riconosca la parola di riconsocimento

    Dì “Hey Google” al tuo altoparlante o display. Controlla se i punti LED sulla parte superiore del tuo dispositivo ruotano o lampeggiano, indicando che ha riconosciuto la parola d'ordine.

    Assicurarsi che il dispositivo abbia riconosciuto correttamente la domanda

    1. Fai di nuovo la domanda al tuo Assistente.
    2. Dì "Hey Google, ripeti la domanda" per assicurarti che il tuo Assistente ti abbia capito correttamente.
    3. Se ancora non riconosce la domanda, cerca di parlare più lentamente o prova un'altra domanda.

    Questo ha risolto il problema?

    Ripristino della password

    Se non sei in grado di accedere per collegare il tuo account Dyson all'app Google Home, potrebbe essere necessario reimpostare la password del tuo account Dyson.

    Seleziona il link password dimenticato nella schermata di accesso e segui le istruzioni.

    Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

    Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

    Questo ha risolto il problema?

    Verifica i problemi con il dispositivo o con la configurazione

    La tua macchina deve essere collegata all'app Dyson Link e l'azione Dyson deve essere abilitata affinché Google Assistant scopra la tua macchina.

    Se la tua macchina non è stata collegata all'app Dyson Link, apri l'app e seleziona Aggiungi macchina. Segui le istruzioni di connessione in-app.

    Questo ha risolto il problema?

    Controlla la tua macchina

    • Scollegare la macchina e attendere 10 secondi. Ricollegare la macchina e riaccenderla.
    • Scollegare il dispositivo smart home e attendere 10 secondi. Ricollegarlo.
    • Apri l'app Dyson Link e controlla che la tua macchina sia online.

    Controlla l'azione di Dyson

    • Aprire l'app Google Home e verificare che l'azione Dyson sia abilitata
    • Scollegare l'azione Dyson e quindi ricollegarla

    Questo ha risolto il problema?

    Cosa ha sentito l'assistente di Google?

    Il tuo comando potrebbe essere stato frainteso o mal interpretato da Google Assistant. Per controllare questo dire "Hey Google, mostrami la mia attività" per far apparire la tua attività recente, compresi i comandi vocali recenti.

    Puoi anche chiedere a Google Assistant di rileggere l'ultimo comando chiedendo "Hey Google, cosa hai sentito?"

    Quali azioni ha intrapreso Google Assistant?

    Dire "Hey Google, mostrami la mia attività" ti mostrerà i comandi vocali recenti. È possibile visualizzare i dettagli di ogni comando per vedere cosa Google Assistant sentito, le risposte e le azioni intraprese.

    Questo ha risolto il problema?

    Google Assistant impara quanto più lo usi, ma alcuni comandi potrebbero non essere riconosciuti. Prova a usare parole diverse nel tuo comando.

    Per esempio, se dici "Hey Google, attiva il movimento del ventilatore", e non funziona, prova a dire "Hey Google, attiva la modalità di oscillazione".

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Quali sono alcune delle cose che posso chiedere a Google Assistant?

    Ci sono diversi comandi che possono essere utilizzati per interagire con Google Assistant, ecco alcuni esempi:

    Attivare e disattivare la macchina Dyson

    • "Hey Google, attiva il mio purificatore"
    • "Hey Google, attiva la modalità notturna"
    • "Hey Google, disattiva l'umidificazione sul depuratore"

    Cambiare velocità della ventola

    • "Hey Google, imposta la velocità della ventola della camera da letto a 7"
    • "Hey Google, alza la velocità della ventola della camera da letto"
    • "Hey Google, riduci la velocità della ventola della camera da letto di 3"

    Modifica delle impostazioni di oscillazione

    • "Hey Google, Attiva la modalità di oscillazione"
    • "Hey Google, imposta l'oscillazione ampia"

    Cambia le impostazioni di temperatura

      < li>"Hey Google, rendi più caldo qui"< li>"Hey Google, rendi più fresco qui"< li>"Hey Google, fai il caldo"
    off topic

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Rumore forte

    Il rumore può essere amplificato dalla superficie su cui si trova la macchina. Ad esempio, l'apparecchio sembrerà più rumoroso su un tavolo di legno rispetto a un pavimento in moquette.

    Provare a posizionare la macchina su una superficie diversa.

    Questo ha risolto il problema?

    Riavvio dell'apparecchio

    Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                       

    Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Pulizia dell'apparecchio

    Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

                       

    Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

                       

    Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

    Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

                       

    Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

                       

    La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

    Rimuovere il filtro

    Verificare che l’apparecchio sia scollegato dalla corrente.

    Premere entrambi i pulsanti per sollevare l’arco circolare.

                       

    Rimuovere il filtro dall’apparecchio.

                       

    Reinstallare il filtro ed eseguire il test dell’apparecchio.

    La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

    Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

    È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

    Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

    Controllare la base

    Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Rimuovere l’arco amplificatore

    Rimuovere l'arco amplificatore.

                       

    Reinstallazione dell’arco amplificatore

    Reinstallare l’arco circolare assicurandosi che non siano presenti spazi irregolari tra l’anello e il corpo principale.

                       

    Il riposizionamento dell'arco circolare ha risolto il problema?

    Monitoraggio continuo

    L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a temperatura e umidità all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. Attivando questa impostazione, il ventilatore funziona a velocità molto ridotta in standby per attirare aria verso i sensori, operazione necessaria per la misurazione di temperatura e umidità. Questo può causare un leggero brusio: è normale.

    Controllare quanto segue:

    Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

    Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

    Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

    Testare nuovamente l'apparecchio.

    Il rumore è cessato?

    Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

    Flusso d’aria

                       

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                       

    La velocità dell'aria cambia?

    Testare il telecomando

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

                       

    Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

    Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

    Se non disponi dell'app Dyson Link, seleziona "No" come opzione successiva.

    La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

    Sostituire la batteria del telecomando

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                       

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

    Test del foglio di giornale

    Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

    Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

                       

    Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.

    Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

    Controllare e pulire l’arco circolare

    Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

    Amplificatore - pulire con un panno asciutto

    Corpo principale - pulire con un panno asciutto

    Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

                       

    Controllare e pulire il corpo principale

    Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Controllo remoto

    Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

    Seleziona l'opzione appropriata

    La macchina è esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente?

    Seleziona l'opzione appropriata

    Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

    Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

    Il problema è stato risolto?

    Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

    È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

    Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

    Il problema è stato risolto?

    Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

    Questo può essere stato causato da un'interruzione dell'energia elettrica.

    Scollega l'apparecchio per 10 secondi.

    Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

    Questo ha risolto il problema?

    _

    Controllare gli elementi elettrici

    Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

    Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

    Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

    Che tipo di odore?

    Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio. Se il filtro deve essere sostituito, selezionare l’opzione di ordinazione.

    Controllare e pulire l’apparecchio

    Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

    Amplificatore - pulire con un panno asciutto

    Corpo principale - pulire con un panno asciutto

    Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

                       

    Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

                       

    Potrebbe essere necessario sostituire il filtro.

    Controlla la durata del filtro nell'app o l'eccessivo accumulo di polvere all'interno dell'ingresso.

    Questo ha risolto il problema?

    Parte di ricambio necessaria

    Questo problema può essere risolto ordinando un alloggiamento del filtro di ricambio

    Guasto del sensore

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

    Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

    Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

    Questo ha risolto il problema?

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

    Scollegare la macchina e attendere 10 secondi prima di ricollegarla. Quindi accendere nuovamente la macchina.

    Questo ha risolto il problema?

    Prova la macchina

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

    Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

    Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

    Questo ha risolto il problema?

    Controllare gli elementi elettrici

    Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

    Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

    Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

    Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

    Questo ha risolto il problema?

    Intervallo di oscillazione

    La macchina dovrebbe oscillare entro 180 gradi da un lato all'altro.

    L’apparecchio oscilla oltre questo intervallo?

    Il problema è stato risolto?

    Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

    Controllare la base dell’apparecchio

    Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

                       

    Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

    Questo ha risolto il problema?

    Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

    Rotazione

                       

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

    Rotazione

                       

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Controllare gli altri pulsanti

    Testare gli altri pulsanti del telecomando.

                       

    Le altre funzioni del telecomando funzionano?

    Check app

    Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

    I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

    Controllare l’apparecchio

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

    Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

    Questo ha risolto il problema?

    Testare il telecomando

    Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

                       

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Modalità automatica

    La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza.

    Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria.

    Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

                       

    Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

                       

    Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

                       

    Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

                       

    Attivazione/disattivazione della modalità automatica

    Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

    Tap the power icon at the top of the menu and tap AUTO to select.

    When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.

    Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Premere il pulsante Auto

    Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

                       

    When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.

                       

    Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

                       

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.

    Sostituire il filtro

    Verificare che l’apparecchio sia scollegato dalla corrente. Per sostituire l’unità filtro non lavabile, eseguire i passaggi seguenti:

    Premere entrambi i pulsanti per sollevare arco amplificatore.

                       

    Rimuovere il vecchio filtro e smaltirlo nel bidone della spazzatura.

                       

    Abbassare il nuovo filtro nell’alloggiamento e l’unità completa sul corpo principale.

                       

    Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

                       

    Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

    Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.

    Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

                       

    Se la macchina è connessa alla app Dyson Link, il filtro una volta sostituito, può essere ripristinato dalle impostazioni.

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Spia del WiFi

    Verde lampeggiante: il WiFi è pronto a connettersi all’app Dyson Link.

                       

    Bianco lampeggiante: il WiFi si sta connettendo

                       

    Bianco fisso: WiFi connesso

                       

    Spento: WiFi disattivato.

    Spia modalità automatica

    Solid white = cleaning/below air quality target.

                       

    Solid green = clean/air quality target has been met.

                       

    Off - Machine is not in Auto mode.

    Spia modalità notturna

    Solid white = machine is in Night mode.

                       

    Off - Machine is not in Night mode.

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Guida Rapida

    Si prega di seguire i passaggi nel video.

    Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

    Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

                       

    Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

                       

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Assemblaggio dell’apparecchio

    Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

                       

    Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

                       

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Modalità manuale

    Airflow can be set manually by the airflow buttons on the remote.

    You can choose a setting from 1 (low flow of air) through to 10 (high flow of air)

                       

    Modalità automatica

    La modalità automatica consente di regolare la potenza in base alla qualità dell'aria nella stanza.

    Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità dell’apparecchio in base alla qualità dell'aria.

    Increasing speed for poor air quality.

                       

    Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

                       

    Se l’aria è pulita, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

    Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e l’apparecchio ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

                       

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Utilizzo del telecomando

    Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

                       

    ON/OFF.

                       

    Flusso d’aria

                       

    Rotazione

                       

    Modalità automatica

                       

    Timer di spegnimento

                       

    Modalità notturna

                       

    Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

                       

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Trovare numero di serie dell’apparecchio

    Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

                       

    Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

                       

    Sul purificatore, al di sotto del filtro.

                       

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Modalità notturna

    The Night mode will dim the display and run quietly, making it ideal for use while sleeping.

    When Night mode is enabled (indicated by an illuminated half moon symbol in the top right corner of the display), the display will dim and after 5 seconds will fade to off. The half moon symbol remains illuminated.

                       

    In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Rimozione della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                       

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

                       

    Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

    Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.