Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link (grigio antracite/blu)Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link (grigio antracite/blu)
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Nuova domanda
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Rumore forte
-
Problema risolto
-
Superficie controllata
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Scatto
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Sibilo o fischio
-
Brusio
-
Problema risolto
-
App MyDyson™ e connettività
-
Risoluzione dei problemi
-
Già connesso
-
La connessione della mia macchina è intermittente
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
-
Alcune delle funzionalità della mia app non sono disponibili
-
La mia macchina appare offline nella app
-
La mia macchina non si aggiorna automaticamente
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando l'app
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando il telecomando
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Non collegata
-
Ho problemi a connettere la mia macchina
-
La macchina non riesce a completare la connessione
-
Spia verde lampeggiante
-
Connessione dell'apparecchio
-
Aggiungi macchina
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Prepararsi alla connessione
-
Accoppiare la macchina
-
Dispositivi Android
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Inserisci la password della tua macchina
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Avvio connessione
-
Completa la configurazione
-
Domanda risolta
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Mela
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Non riesco a trovare o installare l'app MyDyson™
-
Ho problemi ad accedere all'app MyDyson™
-
Luce bianca lampeggiante/fissa
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Apparecchio non connesso
-
Sto riscontrando problemi con l’abbinamento della macchina
-
L’app non riesce a trovare la mia macchina
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
-
Non sono sicuro
-
L’app non riesce a trovare la mia macchina
-
Non ho ricevuto l'e-mail con il codice di accesso
-
Non riesco a trovare o installare l'app MyDyson™
-
Ho problemi ad accedere all'app MyDyson™
-
Cambiare la connessione Wi-Fi della tua macchina
-
Utilizzando l'app MyDyson™
-
Come posso visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria?
-
Come posso controllare la mia macchina con l'app?
-
Come posso programmare la mia macchina?
-
Impostazioni della macchina
-
Cambiare l'unità di misura della temperatura
-
Abilitazione/disattivazione del monitoraggio continuo
-
Controllo della durata del filtro della macchina
-
Modificare le impostazioni di localizzazione della macchina
-
Modifica il nome della stanza
-
Come posso passare da una macchina all'altra?
-
Come posso passare la mia macchina a un altro router o punto di accesso Wi-Fi?
-
Prestazioni
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Rimuovere gli intasamenti
-
L’apparecchio è caldo solo su un lato
-
L’apparecchio non riscalda
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Controllo del flusso d'aria dell’app
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Non si spegne
-
Non si spegne
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Testare il telecomando
-
Cambiare batteria
-
Applicazione MyDyson™
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Potenza intermittente
-
Più di nove ore
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Polveroso
-
Come sostituire il filtro
-
Come sostituire il filtro
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Codice C o H
-
Ripristinare l'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
È necessaria la riparazione
-
Codice E sul display
-
Nessun LED
-
Controllare gli elementi elettrici
-
L'apparecchio ha alimentazione
-
Nessuna alimentazione
-
Parte danneggiata
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema di inclinazione
-
Inclinazione inceppata
-
Inclinazione dell’apparecchio
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
Testare il telecomando
-
L’oscillazione non si spegne
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Controllare il telecomando
-
Guasto del sensore
-
Come iniziare: passo passo
-
Icone del display
-
Seleziona l'opzione appropriata
-
Come controllare l’oscillazione
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come usare il telecomando
-
Come usare il timer di spegnimento
-
Come usare i comandi sull’apparecchio
-
Sostituire il filtro
-
Sostituire il filtro
-
Pulizia del sensore
-
Purificazione e modalità riscaldamento
-
Modalità di raffreddamento
-
Modalità di riscaldamento
-
Modalità automatica di purificazione
-
Modalità ad ampio raggio
-
Modalità direzionata
-
Modalità notturna
-
Posizione del numero di serie
-
Guida per l’utente
-
Sostituzione della batteria
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Problemi comuni
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando
N. parte 967826-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando
N. parte 967826-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+390245486935
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando
N. parte 967826-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.